la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

ottima idea di togliere i numeri...

Sarà una cazzata...ma secondo me le auto che nel tempo mantengono lo stesso nome ottengono un successo maggiore delle altre che continuano a cambiare. Sarò fissato ma secondo me è così... :p
 
Mollan":88efgtt1 ha detto:
ottima idea di togliere i numeri...

Sarà una cazzata...ma secondo me le auto che nel tempo mantengono lo stesso nome ottengono un successo maggiore delle altre che continuano a cambiare. Sarò fissato ma secondo me è così... :p

Si chiama marketing! :p
Vengono condotti fior fior di studi per impiegare i laureati in economia e marketing! :asd)
Comunque il nome è più facile da associare e crea un filone tra una serie e l'altra (vedi golf).Avrebbero comunque potuto tenere 147 anche per la successiva,visto che si è creata ormai un nome nel suo segmento...
 
Mamma mia kè orrore... :cesso)

Spero proprio ke cambino stile xkè sec me adattare le linee della 8c su una media come la 149 non centra niente....Fossi in loro rifarei le linee ma restiling delle 159/Brera per la futura 149 e metterei le linee della 8c sulla futura Gt....
 
la 149 uscirà nel 2009 così dicono.....avraà solo 5 porte e la carrozzeria sarà più lunga di 10 cm. i fari avranno una somiglianza alla 8c ma saranno più (tristi)... voto 6 per ora
 
Che skifo le foto che avete postato...se è quella l'alfa 149 manco morto la compro!...fa cagare...ma sicuramente non è quella, ve lo posso assicurare. Fanno la bravo più bella della 149.....seeeeeeeee..così possono chiude l'alfa romeo..
SEMPRE E SOLO ALFAAAAA :alfa) ...Speriamo ;) [/quote]
 
Perchè che ho detto?sono tutte parole presenti nel vocabolario della lingua italiana..e io sono italiano e alfista;) e quindi se si stanno facendo delle cag...biiiip..e, meglio far sentire subito la voce prima che faccino il patatrack e pò si lamentano se nn vendono. :alfa)
 
Si, ma se dici che fa cagare, non aiuti molto l'Alfa a fare buone macchine :ka)
Dovresti motivare: spiega quello che non ti piace, a livello estetico, tecnico etc.

Speriamo che qualcuno all'Alfa legga queste pagine, magari qualche correzione in corsa si può ancora fare :nod)
 
Mah... tutte parole al vento e commenti su banali photoshop.
Ancora non si è visto nulla della vera 149, a parte qualche foto rubata alla maquette col telo rosso.
L'auto in questione è davvero bella, e chi ha avuto modo di vederla nel clinic test lo ha più volte ribadito.

Meglio aspettare, molti di quelli che hanno "bocciato" la 149 dovranno ricredersi quando la vedranno.
Ovvio è che se non piacciono le nuove linee di stile introdotte con la 8C competizione, non piaceranno nè la 149, nè la junior, nè la 169...
 
topy":3njr5v1p ha detto:
Mah... tutte parole al vento e commenti su banali photoshop.
Ancora non si è visto nulla della vera 149, a parte qualche foto rubata alla maquette col telo rosso.
L'auto in questione è davvero bella, e chi ha avuto modo di vederla nel clinic test lo ha più volte ribadito.

Meglio aspettare, molti di quelli che hanno "bocciato" la 149 dovranno ricredersi quando la vedranno.
Ovvio è che se non piacciono le nuove linee di stile introdotte con la 8C competizione, non piaceranno nè la 149, nè la junior, nè la 169...

Sono d'accordo :nod)
E poi, c'è da aggiugere, che l'Alfa negli ultini anni non ha mai deluso come estetica :OK) Speriamo che sulla 149 ci sia un ritorno in grande stile delle prestazioni... almeno da rimanere in pari con la concorrenza :shrug03)
 
Simmy106":242i0tn2 ha detto:
ma è vero che il 149 sarà solo a 5 porte?? :confusbig)

si perchè nel segmento "golf" le 3 porte nn vendono

nonostante la mia sia 3 porte sono d'accordo con la loro scelta; meglio piuttosto puntare su una versione coupè con linea ancora più sportiva
 
Top