la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

per me in alfa romeo sono nel caos più completo.. non sanno nemmeno loro cosa vogliono... o meglio la fiat non vuole investire più di tanto in alfa... alla faccia che ci tenevano :KO)

poi adesso con la notizia di egger che va all'audi... beh ne sono ancora più convinto
 
Re: ANticipazioni progetto 940

baloo":2a300wp1 ha detto:
Il progetto 940 (nome in codice della futura alfa 149) sembra che preveda, secondo indiscrezioni, uno schema di sospensioni con un mcpherson all'anteriore!!!!!
e la tanto decantata "specificità alfa"?
lo "spirito alfa"?
lo sviluppo dei quadrilateri alti?
le "pippe mentali degli ingegneri" sul q2 che è abbinabile solo ai quadrilateri?
Spero solo che si ravvedano in tempo da una scelta così scellerata.
Ridurre i costi splamandoli su bravo, delta e 149 credo che in un discorso di profit&loss in long-terms abbia conseguenze disastrose.

Purtroppo è quello che temo pure io soprattutto a seguito della dipartita di Egger... :cry:
 
lelesch81":2tgqeyw6 ha detto:
ricordatevi che i muletti possono essere anche i vecchi telai.. o altre vetture..

Es.: se il pianale in comune con la Bravo, possono collaudare molte parti usando la carrozzeria della Bravo con sotto la nuova macchina..

:asd)

esatto :nod)
 
Simmy106":2za5plva ha detto:
no dovrebbe l'alfa romeo informarci sulle novità a noi Alfisti!!!! :nod)

no in generale mi arrivano raccomandate dall'ufficio legale, chiedendo di togliere questo e quello

:asd) :asd) :asd)

ps ma secondo voi.. dai su un po' di quella cosa... vengono qui a dirci i segreti segretissimi... dove SICURAMENTE non può passare nessuno della concorrenza a lurkare? :asd) :asd) :asd)

pps: quella dei quadrilateri è una :ignore) :ignore) è la junior che non ha i quadrilateri (anche perchè è semplicemente una Gpunto ricarrozzata in pratica) :asd)
 
Caxxata o no...Per me potrebbe esserci anche dei mcpherson,l'importante è che il tutto risulti in una macchina degna di essere un'alfa,anzi che magari migliori anche lo standard attuale(leggi assemblaggi),poi leggendo che su auto hanno provato le nuove auto del settore C e una bravo(mcpherson all'anteriore) ha fatto rilevare i + alti valori di tenuta laterale e ha dato 2 secondi al giro alla 147....fanno sperare in una evoluzione del nuovo telaio e sospensioni molto soddisfacente :nod)
 
Xanto.net":3sersg0s ha detto:
Simmy106":3sersg0s ha detto:
no dovrebbe l'alfa romeo informarci sulle novità a noi Alfisti!!!! :nod)

no in generale mi arrivano raccomandate dall'ufficio legale, chiedendo di togliere questo e quello

:asd) :asd) :asd)

ps ma secondo voi.. dai su un po' di quella cosa... vengono qui a dirci i segreti segretissimi... dove SICURAMENTE non può passare nessuno della concorrenza a lurkare? :asd) :asd) :asd)

pps: quella dei quadrilateri è una :ignore) :ignore) è la junior che non ha i quadrilateri (anche perchè è semplicemente una Gpunto ricarrozzata in pratica) :asd)
è vero anche questo però un rapporto più carino tra azienda e appassionati potrebbe anche starci!! in fondo l'essere alfista è un po come essere vespista o harleysta! :nod)
 
Simmy106":3mnbjlqv ha detto:
simo__87":3mnbjlqv ha detto:
Simmy106":3mnbjlqv ha detto:
minkiux":3mnbjlqv ha detto:
La Bravo rifila 2 secondi a giro alla 147 ??? :jaw)
l'ho letto anch'io ma dove sta scritto???? :confusbig)

credo sul numero di auto di questo mese...ma potrei sbagliare
mmmmh mi informerò.... :?:

In realtà i secondi sono 3 :schok) :schok) ...nonostante la 147 abbia sospensioni piu sofisticate e sterzo piu preciso...si vede che la Bravo è proprio una buona auto :spin)
 
il solo pensiero ke la 149 monterà lo stesso telaio con sospensioni più sofisticate per un comportamento ancora più dinamico mi esalta :sbav)
 
Top