la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Mamma mia che schifo :magna) :vomito)

Il davanti sembra una Micra e dietro un semaforo... :mitra) :mitra)
 
ragazzi non so voi ma a me questo disegno dei fari non convince...
non potevano farli stile 159-brera-spider???magari un pò rivisti ma di base fondamentalmente quelli...
spero davvero che non esca con questi fari (e che migliorino il dietro perchè se resta tipo serie 3 compact mi fa :cesso)

P.s.
punto a favore un gran bel muso e lo scudetto inserito perfettamente!
ootimo!
 
149_post.jpg
atc_149_3.jpg


Come vedete, il posteriore specialemente il paraurti sono diversi... Nella prima compare lo scarico centrale mentre nella seconda no (o forse non si vede). Uguale per entrambe la forma degli stop posteriori ma nella prima il tagio del portellono posteriore passa in mezzo ad uno degli stop, mentre nella seconda non cè....

atc_149_2.jpg


Questa l'ho inserita per avere un quadro d'insieme di come potrebbe venir fuori la 149 mescolando questa foto del frontale con quella del posteriore sopra.. :OK)
 
non mi fa impazzire.... anzi.... tutt'altro... penso che se sarà così non la prenderò. forse andrò su marchi tedeschi tipo audi o bmw.... se invece sarà un po' più al passo coi tempi se ne potrà parlare...
 
Felix7":3sjis980 ha detto:
E' un pessimo scimmiottamento della 8c, che comunque non c'entra niente con gli stilemi della serie attuale. :KO) La Fiat è sempre più allo sbaraglio. :mecry2)


Ma daaaaaaaaaaaaaai...che lo dici solo x' a te non piace la 8C :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
 
Friendevil":1rv37aq9 ha detto:
Felix7":1rv37aq9 ha detto:
E' un pessimo scimmiottamento della 8c, che comunque non c'entra niente con gli stilemi della serie attuale. :KO) La Fiat è sempre più allo sbaraglio. :mecry2)


Ma daaaaaaaaaaaaaai...che lo dici solo x' a te non piace la 8C :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

:( :quote) :tired) :bhua) :motz) :scratch) :ahsisi)

Ah, chissà che peso avrà la 8c? :sarcastic) :ignore)
 
Felix7":24u7ube7 ha detto:
Friendevil":24u7ube7 ha detto:
Felix7":24u7ube7 ha detto:
E' un pessimo scimmiottamento della 8c, che comunque non c'entra niente con gli stilemi della serie attuale. :KO) La Fiat è sempre più allo sbaraglio. :mecry2)


Ma daaaaaaaaaaaaaai...che lo dici solo x' a te non piace la 8C :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

:( :quote) :tired) :bhua) :motz) :scratch) :ahsisi)

Ah, chissà che peso avrà la 8c? :sarcastic) :ignore)

Se la fan davvero come devono farla sarà una bomba...con quel che costa il carbonio come da progetto mi sembra il minimo.
Cmq il frontale ultimo non mi dispiace, ma lo sai a me lo stile 8c piace molto.
Invece il posteriore così com'è mi fa altamente :cesso)
 
Scusate gente ma qua ci vuole proprio una critica un pò fuori posto. Non capisco come al centro stile si riesca a fare uscire delle foto del genere e non vengono sottratti sti maledetti foto-telefonini.

Certo è bello discutere nel Forum come sarà fatta un automobile che uscirà tra uno o due anni ma le conseguenze di una foto del genere fatta di nascosto può avere delle svolte abbastansa gravi per un costruttore.

Chi ci va di mezzo? Alfa, i loro impiegati e tutta l'industria che ci gira attorno anche perchè così si rischia di cancellare un design o addirittura un progetto (come è già successo qua a Monaco). Provate ad immaginare cosa potrebbe fare ora la concorrenza, chi avrà copiato cosa? la concorrenza è grande e senza scrupoli.

Perciò scusate se vi dico che questa gente è da mettere in galera proprio perchè mettono a rischio un industria, io ho visto le conseguenze e addirittura ditte andare in fallimento perchè il costruttore aveva bloccato progetti resi pubblici proprio da simili idiozie.

Scusate lo sfogo!
 
Scusate gente ma qua ci vuole proprio una critica un pò fuori posto. Non capisco come al centro stile si riesca a fare uscire delle foto del genere e non vengono sottratti sti maledetti foto-telefonini.

Ma non è che le fanno uscire apposta per (i) vedere le reazioni in giro e (ii) mantenere vivo l'interesse su un modello che ormai i suoi anni ce li ha?
 
Silbac 147 TI":1krgb5kh ha detto:
Scusate gente ma qua ci vuole proprio una critica un pò fuori posto. Non capisco come al centro stile si riesca a fare uscire delle foto del genere e non vengono sottratti sti maledetti foto-telefonini.

Certo è bello discutere nel Forum come sarà fatta un automobile che uscirà tra uno o due anni ma le conseguenze di una foto del genere fatta di nascosto può avere delle svolte abbastansa gravi per un costruttore.

Chi ci va di mezzo? Alfa, i loro impiegati e tutta l'industria che ci gira attorno anche perchè così si rischia di cancellare un design o addirittura un progetto (come è già successo qua a Monaco). Provate ad immaginare cosa potrebbe fare ora la concorrenza, chi avrà copiato cosa? la concorrenza è grande e senza scrupoli.

Perciò scusate se vi dico che questa gente è da mettere in galera proprio perchè mettono a rischio un industria, io ho visto le conseguenze e addirittura ditte andare in fallimento perchè il costruttore aveva bloccato progetti resi pubblici proprio da simili idiozie.

Scusate lo sfogo!

Stai tranquillo che se Fiat Auto non vuole che escano delle foto non le fa uscire ;)
Sanno cosa gira x i forum e cosa no e controllano non ti preoccupare :OK)
 
Si estistono anche quelle tipo di foto che di solito vengono pubblicati anche nelle riviste per vedere le reazioni dei lettori ma queste foto sembrano decisamente illegali.

La foto sembra scattata in uno studio di modellazione dove di solito si producono i modelli di stile. Sulla sinistra si intravede il braccio di una piattaforma per le misurazioni e sulla destra si vedono degli attrezzi tipici da modellazione. Mi potrò anche sbaglaire e le foto sono legali ma visto l`ambiente dove sono state scattate non penso proprio.
 
Felix7":2h3kupbm ha detto:
E' un pessimo scimmiottamento della 8c, che comunque non c'entra niente con gli stilemi della serie attuale. :KO) La Fiat è sempre più allo sbaraglio. :mecry2)



:confusbig) :confusbig) :confusbig)

tu sei fuori di melone.....
 
francesco147":1tc1uvwr ha detto:
Felix7":1tc1uvwr ha detto:
E' un pessimo scimmiottamento della 8c, che comunque non c'entra niente con gli stilemi della serie attuale. :KO) La Fiat è sempre più allo sbaraglio. :mecry2)



:confusbig) :confusbig) :confusbig)

tu sei fuori di melone.....

De gustibus non disputandum est. La 8c ha un suo senso. La 148c per me non ce l'ha.

Rilancio!

atc_149_2.jpg
2827619742.jpg


:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Top