SimoGTA":198y7wf1 ha detto:
Come vedete, il posteriore specialemente il paraurti sono diversi... Nella prima compare lo scarico centrale mentre nella seconda no (o forse non si vede). Uguale per entrambe la forma degli stop posteriori ma nella prima il tagio del portellono posteriore passa in mezzo ad uno degli stop, mentre nella seconda non cè....
Questa l'ho inserita per avere un quadro d'insieme di come potrebbe venir fuori la 149 mescolando questa foto del frontale con quella del posteriore sopra.. :OK)
<<Scarface>>":389s429x ha detto:Vorrei solo ricordarvi come è nata la 147, come da questo "coso" sproporzionato è poi stata sviluppata una vettura stupenda:
ratatuia":38vjrdad ha detto:"coso" sproporzionato un paio di palle :asd) la trovo molto bella e dentro aveva delle soluzione che poi purtroppo non sono state adottate sul modello definitivo
ratatuia":33osikya ha detto:"coso" sproporzionato un paio di palle :asd) la trovo molto bella e dentro aveva delle soluzione che poi purtroppo non sono state adottate sul modello definitivo
Diabolik":2l4beixw ha detto:beh ste foto fanno (tecnicamente) proprio schifo, ma quello che si vede della macchina corrisponde a quanto ho visto dal vero, anche se rendono sì e no il 10% di quello che la 149 effettivamente è
Diabolik":2l4beixw ha detto:qualche commento aggiuntivo: certi paragoni, tipo micra o 3compact, teneteveli per voi che poi quando la vedete tutta intera e vi rendete conto di quello che è ci finite col fare la figura del cieco come una talpa.
Diabolik":2l4beixw ha detto:l'alfa non è mica un costruttore crucco che se non le fa tutte uguali non gli riescono bene! da che mondo è mondo qua in Italia facciamo le macchine belle, col family feeling anche, ma tutte diverse l'una dall'altra e questo è uno dei nostri punti di forza universalmente riconosciuti, altro che design allo sbando