teknomotion
Nuovo Alfista
glutalfa":2my0wwgm ha detto:40cm ??????? ma che stai a ddi' ?
Perchè,secondo te,quanto sarà lunga la 149..?E la 147 che dimensioni ha?Informiamoci,prima di fare certe affermazioni..
glutalfa":2my0wwgm ha detto:40cm ??????? ma che stai a ddi' ?
teknomotion":1s7pqyg1 ha detto:glutalfa":1s7pqyg1 ha detto:40cm ??????? ma che stai a ddi' ?
Perchè,secondo te,quanto sarà lunga la 149..?E la 147 che dimensioni ha?Informiamoci,prima di fare certe affermazioni..
teknomotion":1st8nxjx ha detto:glutalfa":1st8nxjx ha detto:40cm ??????? ma che stai a ddi' ?
Perchè,secondo te,quanto sarà lunga la 149..?E la 147 che dimensioni ha?Informiamoci,prima di fare certe affermazioni..
simo__87":k5mlwfjt ha detto:cuoresportivo86":k5mlwfjt ha detto:però a memoria ricordo che qui si è detto che il faro ha inciso parecchio sul risultato Cx, tutto qui.
io a memoria ricordo che si era detto il contrario....
cioè anche carenando il faro non sarebbe cambiato praticamente nulla (e francamente c'è anche da aspettarselo)
ma va beh
simo__87":3to88z0c ha detto:guarda che ha ragione lui....la differenza sarà al massimo di 15-20 cm :ka)
queste sono le misure indicative emerse finora sulla 149:
435 x 180 x 143; Passo 263 cm
la 147 restyling è lunga 422 x 173 x 144 cm, passo 255 cm
anche tenendo conto degli aumenti in ogni direzione (non solo in lunghezza) la differenza è di 19 cm...
se fosse 40 cm più lunga sfonderebbe il muro dei 460cm e sarebbe lunga come una 159 :asd)
Certo,l'hanno fatto anche con la 159 e piu lunga di 18 cm della 156!!!!step'85":2ch9bs2o ha detto:Che sia sui 20 cm in più di 147 pare abbastanza certo. Io non la considerei più una c-compatta, perchè compatta non lo è. D'altronde inserendo la Mito (B) hanno preferito allargare il segmento C. Discorso logico.
teknomotion":59cs25a4 ha detto:Ragione dipende,se si parla di 20 cm,non è poco..io ho esagerato volutamente,anche se si era detto che la 149 sarebbe stata lunga come la nuova Delta che è 452 cm,non ci sono andato lontano..
Cervantes":27duri9m ha detto:la nuova alfa fiat sarà lunga 438 cm.
teknomotion":3s17vlgw ha detto:Cervantes":3s17vlgw ha detto:la nuova alfa fiat sarà lunga 438 cm.
Fonte?
(Cmq bello,anche i proprietari di Seat e Skoda potranno dire di avere un'Audi)
autoblogteknomotion":31bgrqvx ha detto:Cervantes":31bgrqvx ha detto:la nuova alfa fiat sarà lunga 438 cm.
Fonte?
(Cmq bello,anche i proprietari di Seat e Skoda potranno dire di avere un'Audi)
soloalfa":21vbjil1 ha detto:teknomotion":21vbjil1 ha detto:Cervantes":21vbjil1 ha detto:la nuova alfa fiat sarà lunga 438 cm.
Fonte?
(Cmq bello,anche i proprietari di Seat e Skoda potranno dire di avere un'Audi)
Tino mi meraviglio...è stato più e più volte detto che i telai in VW vengono prima creati per esigenze Audi e poi "impoveriti" per gli altri marchi...non viceversa...quindi il cliente Audi ha il suo telaio...il cliente Seat ha un telaio Audi riadattato a Seat.Ne + ne meno
denny1977":1c8ldm5r ha detto:Fai conto che al giorno d'oggi, l'aerodinamica moderna nell'automobilismo lavora molto anche sotto l'auto, non solo sopra; è importante anche uno studio dei flussi che passano anche sotto l'auto (non ha caso in Ferrari, ma anche nelle altre Case automobilistiche sportive, sono dei manici dei fondi carenati con diffusori eccetera per migliorare l'aerodinamica della vettura, oltre che la stabilità).
Sono d'accordissimo, VW sa usare meglio le strategie di marketing.Daprix":1ao3micm ha detto:soloalfa":1ao3micm ha detto:teknomotion":1ao3micm ha detto:Fonte?
(Cmq bello,anche i proprietari di Seat e Skoda potranno dire di avere un'Audi)
Tino mi meraviglio...è stato più e più volte detto che i telai in VW vengono prima creati per esigenze Audi e poi "impoveriti" per gli altri marchi...non viceversa...quindi il cliente Audi ha il suo telaio...il cliente Seat ha un telaio Audi riadattato a Seat.Ne + ne meno
secondo me questa è la solita verità distorta per evidenziare il fatto che in fiat pensino principalmente a fiat appunto...
Ormai pensare a case distinte in un gruppo non ha più senso, anche perchè è il mercato dell'auto a dimostrarlo. Io ho sempre percepito i progetti vw come vw, disponibili nella versione economica (seat e skoda), "normale" (vw) e premium (audi). Se poi la percezione generale è differente è grazie alle mirate strategie di marketing e di allestimento del prodotto, cosa che in italia evidentemente non sanno fare allo stesso livello.