vexator
Nuovo Alfista
Diabolik":tzo9834r ha detto:aspetterei di vedere i pesi su strada di tutti prima di dire chi è bravo e chi no
volevi fare la battuta? :asd)
sottile e raffinata :asd)
Diabolik":tzo9834r ha detto:aspetterei di vedere i pesi su strada di tutti prima di dire chi è bravo e chi no
teknomotion":z1qxx290 ha detto:Non è dello stesso segmento,ma la nuova A4 pesa tanto e come la 159 (forse anche di più..)
Per il resto,la penso come Diabolik :nod)
simo__87":29oxmy62 ha detto:ok, ma che centra con il mio discorso? :asd)teknomotion":29oxmy62 ha detto:Non è dello stesso segmento,ma la nuova A4 pesa tanto e come la 159 (forse anche di più..)
teknomotion":2u5ixgdf ha detto:simo__87":2u5ixgdf ha detto:ok, ma che centra con il mio discorso? :asd)teknomotion":2u5ixgdf ha detto:Non è dello stesso segmento,ma la nuova A4 pesa tanto e come la 159 (forse anche di più..)
Certo che c'entra..i modelli nuovi,soprattutto tetteski,non dovrebbero pesare meno di quelli che sostituiscono..? :sgrat)
mi sembra di averlo già visto questo film :asd)simo__87":2uxzws04 ha detto::asd)
...aspettiamo un annetto che presentino la nuova A3 per la conferma ufficiale, ma se fosse vero questa 149 a forza di essere rimandata rischia di uscire sul mercato già "vecchia" e superata dalla concorrenza
teknomotion":2iwpkewc ha detto:Certo che sono ritriti,infatti se vale x Alfa,vale anche x altri..senza contare che ci sono marchi che hanno sempre prodotto auto pesanti come aerei,ma loro se lo possono permettere..
Siamo qui a discutere di una cosa,della quale a malapena si sa com'è fatta esteticamente,figurarsi il peso..cerchiamo di essere un pò realisti,non sempre,ma qualche volta :14pc)
Centoquarantasette":frxkshpg ha detto:pesasse come la 147 sarebbe un ottimo risultato comunque non saranno 40 chili in più o in meno a fare la differenza
Secondo me sei troppo pessimista, nel senso che è verò che abbiamo delle fote di vetture senza veli, ma sono foto sfocate di auto bianche, presumibilmente in allestimento base, senza accessori esterni nè cerchi in lega (che il 90% poi monterà sicuramente).nikolas0071":3acri202 ha detto:Tra quattro giorni questo 3d compie 4 anni.
Avrei sperato che in 4 anni il centro stile Alfa Romeo (a proposito, dopo i vari smantellamenti per taglio di personale, esiste ancora?) avesse potuto creare qualcosa di meglio rispetto alla 147, ma mi sono dovuto ricredere. Spiacente, ma sono molto deluso da tutto ciò. :KO) :KO) :KO)
Mi unisco a Nikolas!!!denny1977":19lqqczb ha detto:Secondo me sei troppo pessimista, nel senso che è verò che abbiamo delle fote di vetture senza veli, ma sono foto sfocate di auto bianche, presumibilmente in allestimento base, senza accessori esterni nè cerchi in lega (che il 90% poi monterà sicuramente).nikolas0071":19lqqczb ha detto:Tra quattro giorni questo 3d compie 4 anni.
Avrei sperato che in 4 anni il centro stile Alfa Romeo (a proposito, dopo i vari smantellamenti per taglio di personale, esiste ancora?) avesse potuto creare qualcosa di meglio rispetto alla 147, ma mi sono dovuto ricredere. Spiacente, ma sono molto deluso da tutto ciò. :KO) :KO) :KO)
Stesso discorso vale per gli interni, con qualche foto magari meno sfocata ma controluce in cui si capisce e non si capisce in quanto la plancia in parte è ancora camuffata.
Ovvio e sicuramente logico che tu sia riuscito a farti un'idea della vettura, anzi sarebbe forse poco obbiettivo dire in contrario, ma data la qualità delle imagini spia, mi pare ancora troppo presto per poter riuscire a dare un giudizio completamente definito sulla macchina.
Non sto dicendo che sia un capolavoro, ma solo che secondo me è ancora prematuro per bocciarla definitivamente.