la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

glutalfa":31rqaf2g ha detto:
Vabbe' figurati, raddoppiare gli stami non costa quasi nulla, e se lo prenderebbero come costo maggiore, quindi nessun problema ( del resto, o fare 2 stami per lo stesso cerchio o fare una variante in piu', cambia poco ). Il problema serio e' gestire la logistica e il montaggio. Ci sarebbero una marea di auto con i cerchi destri montati a sinistra, 2 diversi sulla stessa fiancata ecc ecc.... loro sanno bene come funzionano le loro catene di montaggio ( cioe' male :asd) )

si, mi sa che il problema è questo!!

piccolo OT :
non ho capito perche' ho messo le P d'appertutto tranne che in "stampi" che e' diventato stami :asd)

( ora che l'ho scritto ho capito il perche', per come scrivo , mentre scrivo stampi tendo a sfiorare la p con l'anulare destro, evidentemente sfioro poco :asd) )

ahahah hai ragione, che vergogna !! lo so che non ci sono scuse, ma scrivo molto molto velocemente e quasi sempre "" in automatico"".cioe' mi rendo conto a volte che tendo a completare le parole automaticamente ( in questo caso iniziare ) con e come quelle che uso piu' spesso, in questo caso credo con " d'accordo".

Vado ad inginocchiarmi sui ceci intanto.

Ragazzi per vari motivi nn ho potuto collegarmi di recente,ma a quanto vedo di foto un pò meno camuffate nulla vero???

hotheart82":kgfxavkt ha detto:
Ragazzi per vari motivi nn ho potuto collegarmi di recente,ma a quanto vedo di foto un pò meno camuffate nulla vero???
Salve a te...non hai visto la nuova Alfa??? :eek:hmamma)
Allora iniziamo:
1) sospensioni a quadrilateri giustapposti,
2) telaio alleggerito con utilizzo di parti in fibra di alluminio rispetto a quello della 147 che è in fibra di acciaio,
3) motori di nuova generazione: multieir winx turbo, plurigett ( i nuovissimi 1.6 benzina da 195 cv, 1.5 diesel 160 cv)
4) interni disegnati e realizzati dalla "giugiarro disigne",
5) manettino DNA "second versus" (con opzione aggiunta: SS = supremum sport, cioè l'overbuust dell' 8%),
6) caratteristica principale è il monitor integrato stile porche, touchicescream!!!!

Io sto mettendo già i soldi da parte.... :love) :love) :love)

Foto 149

Anche a me convince...una versione ben carrozzata di motore e un allestimento sprotivo (tipo sline audi x intenderci) potrebbe essere la mia prossima auto.

Cervantes":2ndz1zzr ha detto:
hotheart82":2ndz1zzr ha detto:
Salve a te...non hai visto la nuova Alfa??? :eek:hmamma)
Allora iniziamo:
1) sospensioni a quadrilateri giustapposti,
2) telaio alleggerito con utilizzo di parti in fibra di alluminio rispetto a quello della 147 che è in fibra di acciaio,
3) motori di nuova generazione: multieir winx turbo, plurigett ( i nuovissimi 1.6 benzina da 195 cv, 1.5 diesel 160 cv)
4) interni disegnati e realizzati dalla "giugiarro disigne",
5) manettino DNA "second versus" (con opzione aggiunta: SS = supremum sport, cioè l'overbuust dell' 8%),
6) caratteristica principale è il monitor integrato stile porche, touchicescream!!!!

Io sto mettendo già i soldi da parte.... :love) :love) :love)
Salve a te cervantes...le fonti da dove hai preso queste notizie? :asd)

:asd)

tornando seri...
si parlava di peso e si diceva che la 149 peserà 50-60 kg in meno della bravo a parità di motorizzazione...
non è per fare la solita polemica, ma le ultime indiscrezioni sulla concorrenza dicono che la nuova Golf (la VII) e la nuova A3 (in uscita il prossimo anno) saranno fatte sul pianale MQB che manterrà lo schema sospensivo attuale, ma peseranno 100-120 kg in meno del pianale attuale...

aspettiamo un annetto che presentino la nuova A3 per la conferma ufficiale, ma se fosse vero questa 149 a forza di essere rimandata rischia di uscire sul mercato già "vecchia" e superata dalla concorrenza

In teoria, da quanto lessi tempo fa, doveva essere pronta già ai primi del 2008, ma poi il progetto fu rallentato perchè non rubasse spazio al debutto e alla commercializzazione della Delta... quindi al debutto sarà una vettura che è stata rimandata di due anni...

aspetterei di vedere i pesi su strada di tutti prima di dire chi è bravo e chi no

simo__87":261b416x ha detto:
:asd)
tornando seri...
si parlava di peso e si diceva che la 149 peserà 50-60 kg in meno della bravo a parità di motorizzazione...
non è per fare la solita polemica, ma le ultime indiscrezioni sulla concorrenza dicono che la nuova Golf (la VII) e la nuova A3 (in uscita il prossimo anno) saranno fatte sul pianale MQB che manterrà lo schema sospensivo attuale, ma peseranno 100-120 kg in meno del pianale attuale...
aspettiamo un annetto che presentino la nuova A3 per la conferma ufficiale, ma se fosse vero questa 149 a forza di essere rimandata rischia di uscire sul mercato già "vecchia" e superata dalla concorrenza

Non è dello stesso segmento,ma la nuova A4 pesa tanto e come la 159 (forse anche di più..)
Per il resto,la penso come Diabolik :nod)