Le ultime foto postate cominciano ad interessarmi, sono fiducioso, bastano dei bei cerchi per renderla piacevole nonostante le cammuffature :OK)
ho più dubbi sugli interni :scratch)
Gli interni oramai, a forza di guardarli, mi stanno convincendo sempre più. :nod) :nod) :nod) :nod)Lukor147":18tshjm7 ha detto:Le ultime foto postate cominciano ad interessarmi, sono fiducioso, bastano dei bei cerchi per renderla piacevole nonostante le cammuffature :OK)
DevilBoss86":2vvm3gyc ha detto:dopo aver visto le ultime foto a pag 278, che mi sembrano le più reali di tutte, mi vien da dire che se sta 149/milano non la svendono a 13000 euro per l'alfa è il continuo della fine!
Fede85":68kw6uzp ha detto:Bravo 1.4 tjet 120cv (credo sia la motorizzazione di partenza per 940) parte da 18.700€ quindi + 1800€ fa 20.500 circa. Tuttavia rimane sempre un prezzo concorrenziale rispetto alle due "tetesche" di riferimento
Paragonandola alla larghezza della Passat, la 149 mi sembra ben piazzata a terra. :nod)33Boxer":2vchle8h ha detto:Mi è arrivata la newsletter da Infomotori con nuove foto della 149:
scusate, ma l' auto in foto, non ha un baule? Sarà mica l'erede 159 ?!33Boxer":bvdq2lsf ha detto:Mi è arrivata la newsletter da Infomotori con nuove foto della 149:
denny1977":dh66s0dd ha detto:No, mi sembra semplicemente un effetto della bombatura delle fiancate facendo la foto da 3/4 anteriore (lo stesso effetto lo fa anche la Bravo e altre auto con il sedere 'bombato').
glutalfa":1k0lip41 ha detto:bella la targa... TOPO ahahaha
Sara' un messaggio subliminale ? magari marchionni l'ha proposto come nome !! ahah
non mi dire che il rumore faglutalfa":sw87qyx9 ha detto:bella la targa... TOPO ahahaha
Sara' un messaggio subliminale ? magari marchionni l'ha proposto come nome !! ahah