la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Le ultime foto postate cominciano ad interessarmi, sono fiducioso, bastano dei bei cerchi per renderla piacevole nonostante le cammuffature :OK)

ho più dubbi sugli interni :scratch)
 
Lukor147":18tshjm7 ha detto:
Le ultime foto postate cominciano ad interessarmi, sono fiducioso, bastano dei bei cerchi per renderla piacevole nonostante le cammuffature :OK)

ho più dubbi sugli interni :scratch)
Gli interni oramai, a forza di guardarli, mi stanno convincendo sempre più. :nod) :nod) :nod) :nod)
 
DevilBoss86":2vvm3gyc ha detto:
dopo aver visto le ultime foto a pag 278, che mi sembrano le più reali di tutte, mi vien da dire che se sta 149/milano non la svendono a 13000 euro per l'alfa è il continuo della fine!

Ci rendiamo conto che una Grande Punto ha un costo tra € 12.000 e € 20.500? e una Bravo tra € 16.800 e € 24.500?
E vendere la Milano a € 13.000 secondo te salverebbe in qualche modo l'Alfa? Spero fossi ironico...

Cerchiamo di essere un pò realisti, altrimenti la discussione IMHO si svuota di significato a dire cose senza senso. ;)
 
Se non ricordo male, un pò di tempo fa, lessi che probabilmente la futura 149 sarebbe costata, a parità di allestimento, un 1800€ in più della Bravo!

Se così fosse, i prezzi oscilleranno da circa 18500€ a circa 26500€. Pertanto, penso che a circa 23000€, di listino puro, si dovrebbe portare via qualcosa di buono... non molto distante dai prezzi della 147 del 2005 (quando la presi io).
 
Se dovesse partire dai 18.500, considerato anche che la dotazione di serie della 'base' sarà sicuramente leggermente arricchita rispetto all'entry level di 147, non mi sembra un prezzo fuori da ogni logica, anzi. ;)
Consideriamo che la A6 1.6 Attraction costa 23.980 €, la 116i Eletta costa 24.550 €, la Golf 1.6 Confortline 5p costa 19.277 €, mentre la Focus 1.6 Ti-VTC ha un costo di 17.250 € (non sappiamo ovviamente quanto possa costare l'Astra nuova, ma penso che alla fine i prezzi si aggireranno attorno a quelli della Golf).

Perciò mi pare che siamo nel mercato con i prezzi, se dovessero essere confermate quelle cifre.
 
Bravo 1.4 tjet 120cv (credo sia la motorizzazione di partenza per 940) parte da 18.700€ quindi + 1800€ fa 20.500 circa. Tuttavia rimane sempre un prezzo concorrenziale rispetto alle due "tetesche" di riferimento ;)
 
Mi è arrivata la newsletter da Infomotori con nuove foto della 149:

file_01_53._big.jpg

file_02_54._big.jpg

file_03_55._big.jpg

file_04_56._big.jpg

file_05_57._big.jpg

file_06_58._big.jpg

file_07_59._big.jpg

file_09_61._big.jpg

file_10_62._big.jpg
 
Fede85":68kw6uzp ha detto:
Bravo 1.4 tjet 120cv (credo sia la motorizzazione di partenza per 940) parte da 18.700€ quindi + 1800€ fa 20.500 circa. Tuttavia rimane sempre un prezzo concorrenziale rispetto alle due "tetesche" di riferimento ;)

Penso pure io che si aggirerà sui 20000 € come base con motorizzazione benzina entry.
Penso che per un diesel top gamma, magari allestimento distinctive si stia sui 27/28000 €


Comunque quello dell articolo di infomotori ha bevuto forte...parla di pianale bravo/delta con solo sospensioni diverse, parla di 1.4 T-jet da 150cv come motore della Milano e dice che i prezzi partiranno da 28000€....cioè fuori dal mondo
 
No, mi sembra semplicemente un effetto della bombatura delle fiancate facendo la foto da 3/4 anteriore (lo stesso effetto lo fa anche la Bravo e altre auto con il sedere 'bombato'). ;)
 
Io devo dire che come proporzioni ci siamo, sembra veramente ben piantata e rispetto alla passat ha delle forme davvero belle... inizio ad essere molto fiducioso... secondo me sarà bella... forse presto per dirlo ma la penso così... bella larga e bassa... forse è perché rapportata ad un'altra auto, ma queste foto, se pur la mostrano ancora molto cammuffata, fanno emergere un insieme equilibrato e sportivo...
 
Top