la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

giangirm":1la9pjpr ha detto:
DriftSK":1la9pjpr ha detto:
la Mito è "giusta" solo coi 17" (il che è ridicolo per un segmento B).
se ci mettevano i 15 o i 16 però erano i soliti pezzenti ? :D

Questo è problema ancora diverso: la Mito coi 16" è inguidabile, a tratti può essere letteralmente pericolosa. I cerchi da 17" su quella macchina non sono solo una necessità estetica ma soprattutto meccanica :ka)
 
beh anche la riuscitissima scirocco necessita di cerchi grandi x essere valorizzata al meglio, la sua misura ideale (esteticamente) è il 19, i 18 stanno bene ma non riempiono a sufficienza la fiancata.
rassegniamoci, le nuove linee vengono concepite x i cerchi grandi....come la opel insignia che te la fanno vedere sempre coi 20" e quando la vedi con i 18" sembrano piccoli.
tornando alle piccole anche la lancia y cambia faccia coi cerchi in lega da 16" rispetto ai 15, per non parlare delle opel corsa 1.2 allestimento sport che montano anche i 17" gommati 215/45...una vera follia su un 1.2 asfittico.
 
DriftSK":1zrsmq4t ha detto:
giangirm":1zrsmq4t ha detto:
DriftSK":1zrsmq4t ha detto:
la Mito è "giusta" solo coi 17" (il che è ridicolo per un segmento B).
se ci mettevano i 15 o i 16 però erano i soliti pezzenti ? :D

Questo è problema ancora diverso: la Mito coi 16" è inguidabile, a tratti può essere letteralmente pericolosa. I cerchi da 17" su quella macchina non sono solo una necessità estetica ma soprattutto meccanica :ka)

peccato poi che la 78cv la devi spingere in discesa per camminare
 
DriftSK":29ibzsce ha detto:
maxchan147":29ibzsce ha detto:
DaDo":29ibzsce ha detto:
ma i fanali posteriori non sono quelli originali vero?? :asd)

No :asd)

spy_alfa_milano_06.jpg

ice.jpg
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ma sai che hai ragione?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Rax":1x1ixvw1 ha detto:
Comunque sembra che la fascia centrale di plancia sia veramente in alluminio stile tedesche e non plasticaccia :clap) :clap) :clap)

Be bisogna vedere, magari dalle distinctive in su, si, sulla progression sarà in plastica. Però vai tranquillo perchè la nuova plastica che c'è sulle progression di 159 e brera, è veramente ben fatta, e verniciata con un bel colore e trattamento antigraffio :OK) :OK)

simo__87":1x1ixvw1 ha detto:
i cerchi sono proprio quelli della CnC però questi sembrano in misura da 18"
quelli multirazza invece mi sembrano da 17"

Ma non è che sono questi della Brera Italia Independent, che sono comunque da 18'' ? Forse cambia solo il tipo di verniciatura.... :scratch) :scratch)


 
cuoresportivo86":2ys23pxb ha detto:
simo__87":2ys23pxb ha detto:
i cerchi sono proprio quelli della CnC però questi sembrano in misura da 18"
quelli multirazza invece mi sembrano da 17"

Ma non è che sono questi della Brera Italia Independent, che sono comunque da 18'' ? Forse cambia solo il tipo di verniciatura.... :scratch) :scratch)

gira che ti rigira parliamo sempre degli stessi cerchi :ka)
solo che sono di misure e colori diversi
 
i cerchi cnc e brera non possono essere gli stessi perchè hanno attacchi di misure diverse.
rispetto a 149, ricordo che in alcune foto girava con i 17 a raggi della 159, immagino quindi che i fori possano essere quelli, indipendentemente dal discorso dei cerchi "a turbina" di cui si parlava

.
 
non mi sono messo a fare il gioco "trova le differenze", ma a prima vista il disegno mi sembra identico, ma se dite che non sono gli stessi mi fido...
andrebbero visti bene dal vivo per notare bene i particolari e quindi le differenze
 
vero :OK) cambia proprio il "verso" di rotazione delle lame

vexator":397yegz2 ha detto:
i fanali posteriori della 149 sono quelli, magari l'angolazione da l'effetto "sid"

EDIT: ho detto una cazz@ta :asd)

ecco appunto :asd)
quelli di quel muletto mi sembrano l'accoppiamento dei fari mito (esternamente) e dei fari della 159 (internamente)
 
DriftSK":955slaao ha detto:
giangirm":955slaao ha detto:
DriftSK":955slaao ha detto:
la Mito è "giusta" solo coi 17" (il che è ridicolo per un segmento B).
se ci mettevano i 15 o i 16 però erano i soliti pezzenti ? :D

Questo è problema ancora diverso: la Mito coi 16" è inguidabile, a tratti può essere letteralmente pericolosa. I cerchi da 17" su quella macchina non sono solo una necessità estetica ma soprattutto meccanica :ka)

secondo me aveva delle gomme di merda a questo punto la mito che hai guidato quella che ho provato con i cerchi da 16 si guida perfettamente e non ho fatto il giretto di 10 min me l'ha lasciata due giorni il concessionario.... 1.6 120cv
 
DriftSK":1hmlt2sg ha detto:
giangirm":1hmlt2sg ha detto:
DriftSK":1hmlt2sg ha detto:
la Mito è "giusta" solo coi 17" (il che è ridicolo per un segmento B).
se ci mettevano i 15 o i 16 però erano i soliti pezzenti ? :D

Questo è problema ancora diverso: la Mito coi 16" è inguidabile, a tratti può essere letteralmente pericolosa.

ma quando mai!!!!! per certi versi molto più agile con i 16 che con i 17! sicuramente migliora con i 17" nella maggior parte delle occasioni, ma da qui a dire che con i 16" è pericolosa ed inguidabile, ce ne passa! Io l'ho trovata un kart...e vengo da una 147 con i 17"....
 
simo__87":3pmeuc86 ha detto:
cuoresportivo86":3pmeuc86 ha detto:
simo__87":3pmeuc86 ha detto:
i cerchi sono proprio quelli della CnC però questi sembrano in misura da 18"
quelli multirazza invece mi sembrano da 17"

Ma non è che sono questi della Brera Italia Independent, che sono comunque da 18'' ? Forse cambia solo il tipo di verniciatura.... :scratch) :scratch)

gira che ti rigira parliamo sempre degli stessi cerchi :ka)
solo che sono di misure e colori diversi

No no sono diversi quelli della CNC e questi della Brera.... ;)

EDIT: infatti hanno postato la foto sopra :OK)
 
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