devo dire che coi 18 bruniti è veramente possente...magari un bel rosso metallizzato e i 18 bruniti e se magari mantengono qeust'assetto e già può andare...almeno non abbiamo l'assetto suv come nella 47!
Alfetto Q2":1socunh2 ha detto:I cerchi a turbina mi sembran gli stessi che montava la 147 C'N'C e se nn ricordo male erano da 17" :scratch) X cui dubito che anche questi montati sotto la Milano siano da 18"...poi magari mi sto sbagliano e...
147nos":1v7uxk2r ha detto:La proporzione laterale è perfetta coi 18 a turbina! :nod)
bavon82":2s0snjr2 ha detto:Nell'ultima foto della Milano sulla bisarca, mi sembra di vedere il doppio scarico, uno a destra e uno a sinistra.
Potrebbe essere un "muletto" 1750?
DriftSK":1qkzxpea ha detto:147nos":1qkzxpea ha detto:La proporzione laterale è perfetta coi 18 a turbina! :nod)
E' vero, e secondo me questo testimonia il difetto: una fiancata che ha BISOGNO di cerchi da 18 pollici per sembrare equilibrata ha un problema di design.
Un pò come la Mito, che è "giusta" solo coi 17" (il che è ridicolo per un segmento B).
yugs":1gykcrza ha detto:TestType01":1gykcrza ha detto:azzo ci vuole a fare na macchina degna del marchio AR?!
compra tu il brand e buon lavoro allora.
ma ci sei salito sopra? l'hai già provata per poter cassare così il prodotto?
DaDo":8qmqfu9e ha detto:ma i fanali posteriori non sono quelli originali vero?? :asd)
maxchan147":x7700voc ha detto:DaDo":x7700voc ha detto:ma i fanali posteriori non sono quelli originali vero?? :asd)
No :asd)
se ci mettevano i 15 o i 16 però erano i soliti pezzenti ?DriftSK":26kor80e ha detto:147nos":26kor80e ha detto:La proporzione laterale è perfetta coi 18 a turbina! :nod)
E' vero, e secondo me questo testimonia il difetto: una fiancata che ha BISOGNO di cerchi da 18 pollici per sembrare equilibrata ha un problema di design.
Un pò come la Mito, che è "giusta" solo coi 17" (il che è ridicolo per un segmento B).