la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

HO letto i primi post ... bah io dico che la gente compra l'auto se gli spiace, non se prende 5 stelle invece di 3. Io non so quante stelle ha preso la 147, cosi' come non so quante ne ha prese la 166, mi piacevano e le ho comprate. Sono d'accordo con quanto si dice nel thread, e' piu' importante avere buoni dischi e pinze, abs, antislittamento, esp ecc.
Se al posto della forma del cofano rendono obbligatorio qualche sistema dell'autovettura che alla partenza controlli pressione pneumatici, stato freni e stato pneumatici ( questo difficilotto ) parecchi pedoni eviterebbero incontri ravvicinati con i cofani !!!

Fine OT dai !!

Comunque ragazzi, oggi ho visto in strada una 147 bianca, priva di qualunque accessorio esterno, con i cerchi in acciaio e senza fendinebbia.
Ebbene, mi ha fatto la stessa identica impressione della 149 in foto, cioè nè carne nè pesce.

Perciò penso che dobbiamo dare vederla con calma, in altri colori, e con allestimenti più 'venduti'; secondo me ci farà un'altra impressione. ;)

denny1977":3tsar9qb ha detto:
Comunque ragazzi, oggi ho visto in strada una 147 bianca, priva di qualunque accessorio esterno, con i cerchi in acciaio e senza fendinebbia.
Ebbene, mi ha fatto la stessa identica impressione della 149 in foto, cioè nè carne nè pesce.
questo l'ho notato pure io anche a me non dice niente se vedo una 147 "spoglia"
denny1977":3tsar9qb ha detto:
Perciò penso che dobbiamo dare vederla con calma, in altri colori, e con allestimenti più 'venduti'; secondo me ci farà un'altra impressione. ;)
speriamo di vederla finita per bene :nod) :nod)

Una settimana fà ho incrociato una Milano per strada, purtroppo ho provato a girare la macchina e seguirla ma non potendo fare inversione ho dovuto prendere una strada parallela e tornare su quella dove l avevo visto e niente, non l ho piu trovata.

L effetto comunque su strada è buono se non ottimo, come dimensioni e tutto faceva la sua figura tra due macchine, l idea è che sia bella larga e piantata a terra.
Per il resto le camuffature non danno la possibiltà di altri commenti.

Rax":33euem2p ha detto:
Una settimana fà ho incrociato una Milano per strada, purtroppo ho provato a girare la macchina e seguirla ma non potendo fare inversione ho dovuto prendere una strada parallela e tornare su quella dove l avevo visto e niente, non l ho piu trovata.

L effetto comunque su strada è buono se non ottimo, come dimensioni e tutto faceva la sua figura tra due macchine, l idea è che sia bella larga e piantata a terra.

Un commento equilibrato!! finalmente!

bt":38as8xnk ha detto:
Rax":38as8xnk ha detto:

Un commento equilibrato!! finalmente!

Purtroppo non sono riuscito a seguirla, avevo con me una macchina fotografica, avrei fatto delle foto e se si fermavano le avrei fatte anche da vicino, magari per dare anche qualche commento agli interni.Peccato veramente.

simo__87":ai60tcv1 ha detto:
qui (in video) c'è una intervista a Cravero fatta a francoforte
sul finale dice che l'erede della 147 si chiamerà Milano
http://www.alvolante.it/video/francofor ... alfa_romeo

Be dice anche che la 149 sarà l'auto del centenario? :eek13) :eek13)

Poi parla anche di eccellenza su strada e di handling........vedremo come andrà senza il quadrilatero, sono molto curioso.

denny1977":3t7v6qma ha detto:

sono d'accordo che le foto rubate sono fatte aun auto piuttosto spoglia e sono consapevole che gia 4 cerchi generosi fendi ed uno spoilerino migliorino di un po le cose, xro mi chiedo alla luce di una agguerrita concorenza con un linea simile prezzi invitanti ed una perdita sulla carta di alcune chicche meccaniche da parte di alfa quest'ultima avra ancora quel plus che faceva aver la coda in conce come quando usci la 156 e/o cmq un bel ritorno di acquirenti??

Su questo siamo d'accordissimo. :)
Io volevo solo porre l'accento sul fatto che le sensazione di non riuscire a capire se mi piaccia o meno esteticamente anche nelle foto senza veli sia dovuto anche al fatto che le immagini mostrano una versione presumibilmente base, e che la stessa sensazione l'ho avuta due giorni fa vedendo una 147 più o meno in giro con lo stesso alletimento estetico e del medesimo colore bianco. Ulteriore dimostrazione del fatto che per giudicarla definitivamente devo vederla senza alcun dubbio dal vivo. :nod)

A livello tecnico sono d'accordo con le preplessità, ma in questo campo più di ogni altro non voglio esprimere giudizi prima di averla provata. ;)

Non so se si erano viste..
spy_alfa_milano_02.jpg

spy_alfa_milano_03.jpg

spy_alfa_milano_04.jpg

spy_alfa_milano_05.jpg

spy_alfa_milano_06.jpg

spy_alfa_milano_07.jpg

spy_alfa_milano_08.jpg

spy_alfa_milano_09.jpg

spy_alfa_milano.jpg

da AlVolante.it
ps: i cerchi a raggi sono da 17, quelli a turbina da 18 :elio)

I cerchi a turbina mi sembran gli stessi che montava la 147 C'N'C e se nn ricordo male erano da 17" :scratch) X cui dubito che anche questi montati sotto la Milano siano da 18"...poi magari mi sto sbagliano e... :p

Non sono gli stessi cerchi della C'N'C,la 147 ha l'attacco 5 X 98 mentre invece la Milano ha l'attacco 5 X 110 quindi i cerchi sono simili,ma non sono gli stessi.