mi sa che hai ragione, ne avevamo parlato qui: viewtopic.php?f=10&t=42174Diabolik":nbyioqse ha detto:che io sappia non c'è una normativa ma solo gli standard di euroncap (che è roba privata, non di legge)
mi sa che hai ragione, ne avevamo parlato qui: viewtopic.php?f=10&t=42174Diabolik":nbyioqse ha detto:che io sappia non c'è una normativa ma solo gli standard di euroncap (che è roba privata, non di legge)
questo l'ho notato pure io anche a me non dice niente se vedo una 147 "spoglia"denny1977":3tsar9qb ha detto:Comunque ragazzi, oggi ho visto in strada una 147 bianca, priva di qualunque accessorio esterno, con i cerchi in acciaio e senza fendinebbia.
Ebbene, mi ha fatto la stessa identica impressione della 149 in foto, cioè nè carne nè pesce.
speriamo di vederla finita per bene :nod) :nod)denny1977":3tsar9qb ha detto:Perciò penso che dobbiamo dare vederla con calma, in altri colori, e con allestimenti più 'venduti'; secondo me ci farà un'altra impressione.
questi tuoi post mi fanno morire :crepap) ...Cervantes":7md4qn8u ha detto:Miscredenti, eretici, paganiiiiii...... :mad2)
la Bravalfa è bellissima.... :love)
chi dice il contrario.... :dead)
alfa147":3t89z9yg ha detto:questi tuoi post mi fanno morire :crepap) ...Cervantes":3t89z9yg ha detto:Miscredenti, eretici, paganiiiiii...... :mad2)
la Bravalfa è bellissima.... :love)
chi dice il contrario.... :dead)
Rax":33euem2p ha detto:Una settimana fà ho incrociato una Milano per strada, purtroppo ho provato a girare la macchina e seguirla ma non potendo fare inversione ho dovuto prendere una strada parallela e tornare su quella dove l avevo visto e niente, non l ho piu trovata.
L effetto comunque su strada è buono se non ottimo, come dimensioni e tutto faceva la sua figura tra due macchine, l idea è che sia bella larga e piantata a terra.
Per il resto le camuffature non danno la possibiltà di altri commenti.
tutta invidia per la mia comicità.... :A)vexator":1tt4vt1z ha detto:fa copia/incolla dai sui interventi precedenti
bt":38as8xnk ha detto:Rax":38as8xnk ha detto:Una settimana fà ho incrociato una Milano per strada, purtroppo ho provato a girare la macchina e seguirla ma non potendo fare inversione ho dovuto prendere una strada parallela e tornare su quella dove l avevo visto e niente, non l ho piu trovata.
L effetto comunque su strada è buono se non ottimo, come dimensioni e tutto faceva la sua figura tra due macchine, l idea è che sia bella larga e piantata a terra.
Per il resto le camuffature non danno la possibiltà di altri commenti.
Un commento equilibrato!! finalmente!
simo__87":ai60tcv1 ha detto:qui (in video) c'è una intervista a Cravero fatta a francoforte
sul finale dice che l'erede della 147 si chiamerà Milano
http://www.alvolante.it/video/francofor ... alfa_romeo
Cervantes":2h6yzx3a ha detto:tutta invidia per la mia comicità.... :A)vexator":2h6yzx3a ha detto:fa copia/incolla dai sui interventi precedenti
sono d'accordo che le foto rubate sono fatte aun auto piuttosto spoglia e sono consapevole che gia 4 cerchi generosi fendi ed uno spoilerino migliorino di un po le cose, xro mi chiedo alla luce di una agguerrita concorenza con un linea simile prezzi invitanti ed una perdita sulla carta di alcune chicche meccaniche da parte di alfa quest'ultima avra ancora quel plus che faceva aver la coda in conce come quando usci la 156 e/o cmq un bel ritorno di acquirenti??denny1977":3t7v6qma ha detto:Comunque ragazzi, oggi ho visto in strada una 147 bianca, priva di qualunque accessorio esterno, con i cerchi in acciaio e senza fendinebbia.
Ebbene, mi ha fatto la stessa identica impressione della 149 in foto, cioè nè carne nè pesce.
Perciò penso che dobbiamo dare vederla con calma, in altri colori, e con allestimenti più 'venduti'; secondo me ci farà un'altra impressione.