la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

classe 70":21iwjlrs ha detto:
ma per camuffare le macchine cosa utilizzano? pelle di ippopotamo?
Poteva essere un'idea! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
a me esternamente questa 149 comincia ad interessarmi :elio) e mi fa piacere che chi la ha vista dal vivo dia un giudizio più positivo di quanto si aspettasse vedendo le foto;
resto perplesso per quanto riguarda la plancia, da quello che vedo dalle foto non mi piace per niente l'autoradio che mi sembra non si integri bene;
positivo il fatto che l'asta del cambio sia piu corta di quella della 147 che obbiettivamente è oscena e sembra presa dai vecchi autobus degli anni 70 :asd)
per adesso resto del parere che le plance lineari stile crucco o alfa old style fanno :cesso) , ma spero di ricredermi dal vivo
comunque sono fiducioso :nod) , se finalmente questa 149 la fanno uscire ...
 
cuoresportivo86":bknly1vg ha detto:
presta":bknly1vg ha detto:
io sono strasicuro che se l'alfa romeo mettesse il proprio marchio su una fiat palio ti piacerebbe. incredibile ma vero.
Io invece sono strasicuro di no, che facciamo? :smokin)
la nomea che ti stai creando coi tuoi post (a volte sembrano davvero degli spot) è questa purtroppo.
Non si tratta dell' impressione di uno o due utenti, tant'è che molti non ti leggono nemmeno più, considerandoti del tutto di parte.
Perseverare in modo troppo ostinato ad esporre le proprie idee, a volte ha risultati opposti al desiderata.
 
cuoresportivo86":1za8pkw4 ha detto:
giangirm":1za8pkw4 ha detto:
la nomea che ti stai creando coi tuoi post (a volte sembrano davvero degli spot) è questa purtroppo.
Non si tratta dell' impressione di uno o due utenti, tant'è che molti non ti leggono nemmeno più, considerandoti del tutto di parte.
Perseverare in modo troppo ostinato ad esporre le proprie idee, a volte ha risultati opposti al desiderata.

Non è colpa mia se questo è l'unico forum ALFA ROMEO in cui vengo criticato per la mia passione per le auto italiane e in particolare per le Alfa Romeo. In futuro vedrò di non commentare molto, anzi cercherò di tenermi per me i miei pensieri, che è la migliore cosa nella vita ;)
non è che ti sto invitando a tenere per te le tue idee...
Ma il perseverare, di continuo, ad esporle, nonostante te ne vengano più volte indicati i limiti, diventa noioso e al limite dello spam.
Per inciso analogo "rimprovero" l' ho fatto anche a chi postava continuamente di BMW, in ogni post anche dove era del tutto fuori luogo.
Alla lunga si diventa noiosi e antipatici.
 
Ieri sulla stampa c'erano le dichiarazioni di Cravero sul fatto che la 149 verrà presentata a marzo , quindi non in vendita in quella data ,
visto il compleanno alfa a giugno mi auguro che la data di vendita sia questa , sarebbe l'ora ...
 
Foto 149

Quindi l'eventuale navifatore sarebbe a scomparsa? Peccato, la plancia acquista molto con un doppio din a vista...anche a macchna parcheggiata :D
 
Da una parte prefersco una plancia studiata con il navigatore a scomparsa, e vi spiego anche perchè. ;)

Le auto con il navigatore a vista, a volte, hanno il difetto di avere una plancia studiata per avere appunto in dotazione il navigatore (che nelle riviste e nelle pubblicità viene ovviamente messo in dotazione per essere fotografato e logicamente proposto per essere venduto); il risultato in alcuni casi è che quella plancia, se non viene dotata di navigatore, può risultare triste o spoglia (tranne nei casi in cui vi è già un display che comunque serve per altre funzioni, ma questa è un'altra storia ;) ), mentre se ne è dotata è accattivante; insomma, cìè molta differenza.

Con una plancia con navigatore a scomparsa, invece, il problema non si pone perchè, se tu acquisti la vettura con il navigatore della Casa, o la prendi senza questo accessorio (perchè magari non ti interessa o, come me per esempio, ha il navigatore portatile), in ogni caso la vettura ha la plancia che è la medesima, e a colpo d'occhio secondo me è più gradevole.

Se mai dovessi acquistare una vettura con il navigatore di serie (cosa che mai farò perchè secondo me le Case fanno strapagare un accessorio che se lo prendi a parte lo si trova oramai a prezzi irrisori: infatti io ho il Tomtom), la preferirei con un navigaotre a scomparsa.
 
vedete di tornare IMMEDIATAMENTE in topic e telefonatevi a casa se avete da chiarirvi qualcosa. :evil:
 
Per il momento il topic viene chiuso a causa dei soliti utenti che reiterano i soliti comportamenti. Valuteremo Se riaprire il topic dopo averlo ripulito delle stro... ehm, digressioni e se irrogare sanzioni. Avete stancato, se non fosse sufficientemente chiaro...
 
possiamo ripartire con la discussione, ovviamente limitandisi a discorrere di 149
 
Top