dentro me piace.....ostì!
bello il pomello....fuori aspettiamo....aspettiamo...aspettiamo....io me so rotto!
bello il pomello....fuori aspettiamo....aspettiamo...aspettiamo....io me so rotto!
vexator":1v5gevvg ha detto:sinceramente dal vivo sembra completamente diversa
Rax":30lmd16u ha detto:vexator":30lmd16u ha detto:sinceramente dal vivo sembra completamente diversa
Tipo?puoi motivare che sono molto curioso?
vexator":1z5r3sdw ha detto:Rax":1z5r3sdw ha detto:vexator":1z5r3sdw ha detto:sinceramente dal vivo sembra completamente diversa
dalle foto fa cagare, però su strada l'effetto non è male, sembra bassa e larga
attila76":1p499nza ha detto:...mamma mia ... :cesso)
mi ero perso le bocchette dell'aria centrali tipo "Fiat Ducato".... andiamo di di bene in meglio!!! :KO)
vexator":6vyovqlj ha detto:Rax":6vyovqlj ha detto:vexator":6vyovqlj ha detto:sinceramente dal vivo sembra completamente diversa
dalle foto fa cagare, però su strada l'effetto non è male, sembra bassa e larga
yugs":6vyovqlj ha detto:attila76":6vyovqlj ha detto:...mamma mia ... :cesso)
mi ero perso le bocchette dell'aria centrali tipo "Fiat Ducato".... andiamo di di bene in meglio!!! :KO)
e quelle della mito tonde fan schifo... e quelle della 149 sembrano del ducato perchè quadrate. :ka)
le facciamo trapezoidali?? :thk)
sedetevi sopra come ho fatto io poi potrete apprezzare meglio i dettagli (che sta plancia tutto sa meno che di ducato o mini nei componenti, anzi come impostazione per alcuni aspetti ricorda la BMW, pur con più personalità, non sa di troppo semplice o che stufa alla lunga).
denny1977":6vyovqlj ha detto:Più curata della 147 o della 159 nei dettagli?
Comunque io non ci vedo una plancia BMW, a parte i comnadi secondari alza-e-abbassa stile MIni.
Piuttosto la vedo una reinterpretazione moderna di questa (con le dovute modifiche del caso dovute al confort, alla sicurezza e alle esigenze del cliente moderno), almeno secondo me. :nod) :nod) :nod)
yugs":2i0oisjx ha detto:attila76":2i0oisjx ha detto:...mamma mia ... :cesso)
e quelle della mito tonde fan schifo... e quelle della 149 sembrano del ducato perchè quadrate. :ka)
sedetevi sopra come ho fatto io poi potrete apprezzare meglio i dettagli (che sta plancia tutto sa meno che di ducato o mini nei componenti, anzi come impostazione per alcuni aspetti ricorda la BMW, pur con più personalità, non sa di troppo semplice o che stufa alla lunga).
Rax":28lsjrvf ha detto:Questa è un ottima notizia, ma scusa, te che ti sei seduto dentro, il tunnel centrale com'è?piu alto del solito?
yugs":1yx8uuk0 ha detto:attila76":1yx8uuk0 ha detto:...mamma mia ... :cesso)
denny1977":3er7nztk ha detto:Più curata della 147 o della 159 nei dettagli?
Comunque io non ci vedo una plancia BMW, a parte i comnadi secondari alza-e-abbassa stile MIni.
Piuttosto la vedo una reinterpretazione moderna di questa (con le dovute modifiche del caso dovute al confort, alla sicurezza e alle esigenze del cliente moderno), almeno secondo me. :nod) :nod) :nod)
attila76":yehc68yh ha detto:non centra una mazza la forma quadrata... o tonda o trapezoidale o ellittica o triangolare ecc.
è solo che fatte così sembrano abbastanza posticce, su!!! e lo si può ben vedere sulle foto, dove le proporzioni si distinguono abbastanza nettamente... sinc. le avrei preferite + integrate con il resto della plancia:
yugs":1q6rueyl ha detto:a me non sembrano per nulla posticce. e non parlo di foto, ci son salito stamattina!
SandroG":232xsdln ha detto:A me già comincia a piacere e secondo me sarà un punto di riferimento per tutti i concorrenti. Le proporzioni mi piacciono. I fari anche. La maniglia posteriore nascosta mi piace. La plancia non è male anche se va vista dal vero. C'è qualcosa sopra le bocchette dell'aria centrali che potrebbe essere una console a scomparsa o sbaglio?
cuoresportivo86":3q68ii8o ha detto:SandroG":3q68ii8o ha detto:A me già comincia a piacere e secondo me sarà un punto di riferimento per tutti i concorrenti. Le proporzioni mi piacciono. I fari anche. La maniglia posteriore nascosta mi piace. La plancia non è male anche se va vista dal vero. C'è qualcosa sopra le bocchette dell'aria centrali che potrebbe essere una console a scomparsa o sbaglio?
Li ci finirà il navigatore :OK) Per chi non lo acquisterà penso ci faranno un vano portaoggetti....
E' quello dalla Gt Junior.cuoresportivo86":3aqewgbf ha detto:denny1977":3aqewgbf ha detto:Più curata della 147 o della 159 nei dettagli?
Quello che interno è? E comunque l'avevano detto che gli interni saranno una reinterpretazione in chiave moderna delle alfa del passato.
Questo la maggior parte della gente, anche qui, non lo comprenderà mai :ka) Già sui giornali cominceranno a scrivere "stile BMW" e infileranno nella testa della gente questa cosa, che l'alfa ha copiato la bmw vedrai :splat)denny1977":i6y8dibg ha detto:E' quello dalla Gt Junior.
Beh, adesso abbiamo la conferma che sono stati di parola: hanno realizzato un abitacolo moderno riprendeno lo stile Alfa del passato.
denny1977":i6y8dibg ha detto:Ribadisco che la foto d'insieme dell'interno mi ha fatto cambiare idea rispetto alle prime spy-shot in cui si vedeva a pezzetti: la plancia è accattivante, molto acattivante, e bella! :OK)
Qualitativamente spero sia superiore agli standard attuali della 147 (che non è male, ma inevitabilmente è un gradino sotto le tedesche).