Se è solo per questo anche il mio V6 consuma meno del 1.6 TS :asd)Alex Murphy":okz9y553 ha detto:questo 1.4 da 170 cv consumerà meno del mio 1.6 TS
Questo non è spam, ma un dato di fattoMAD147":okz9y553 ha detto:Elton john culo!!!
Se è solo per questo anche il mio V6 consuma meno del 1.6 TS :asd)Alex Murphy":okz9y553 ha detto:questo 1.4 da 170 cv consumerà meno del mio 1.6 TS
Questo non è spam, ma un dato di fattoMAD147":okz9y553 ha detto:Elton john culo!!!
è per questo che ti piace tanto? :asd)MAD147":xxn5esq3 ha detto:Elton john culo!!!Diabolik":xxn5esq3 ha detto:ragà, vebbè che questo è il regno dello spam, ma torniamo a spammare di 149 che già quello basta e avanza
MAD 147 però può, perchè lo ammiro molto...
vexator":3iwi6d6e ha detto:simo__87":3iwi6d6e ha detto:3) nessuno mette in dubbio la piacevolezza di guidare un motore turbo-benzina piuttosto che un turbo-diesel :OK)
tra i due meglio un aspirato :asd)
nikolas0071":1yiyyzq7 ha detto:Irvine156":1yiyyzq7 ha detto:
gia che si parlava di 3 Porte!
mi sono immbatutto in questo PS,volevo solo sottolineare quanto poco bastava "cambiarla" per farla diventare bellissima!!!!! :love)
....si lo so,non e ancora stata presentata! :baby)
...se fosse veramente così la 149, sarebbe una bomba! :clap) :clap) :clap)
Diabolik":1o1o87sc ha detto:è per questo che ti piace tanto? :asd)MAD147":1o1o87sc ha detto:Elton john culo!!!Diabolik":1o1o87sc ha detto:ragà, vebbè che questo è il regno dello spam, ma torniamo a spammare di 149 che già quello basta e avanza
MAD 147 però può, perchè lo ammiro molto...
denny1977":361ecm3o ha detto:per quale motivo hanno cancellato già adesso dal listino tutte le versioni a 3 porte della 147?
squalettoge":1jv0obko ha detto:ho incrociato un 4 o 5 149 dei dintorni di cassino mentre rietravo alle ferie (in statale non in autostrada) ero un po assonato e stavo guidando cosi non ho apprezzato al meglio l'incontro in piu erano abbastanza cammuffate cosi che alla fine non ho capito molto della linea :lol: , aspettiamo :14pc) fatto sta che in zona (statale da cassino verso il mare) girano auto test sequalcuno e' di li....