la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

MAD147":xxn5esq3 ha detto:
Diabolik":xxn5esq3 ha detto:
ragà, vebbè che questo è il regno dello spam, ma torniamo a spammare di 149 che già quello basta e avanza ;)
MAD 147 però può, perchè lo ammiro molto...
Elton john culo!!! :D :D :D :D
è per questo che ti piace tanto? :asd)
 
nikolas0071":1yiyyzq7 ha detto:
Irvine156":1yiyyzq7 ha detto:
149bianca.jpg


gia che si parlava di 3 Porte!
mi sono immbatutto in questo PS,volevo solo sottolineare quanto poco bastava "cambiarla" per farla diventare bellissima!!!!! :love)

....si lo so,non e ancora stata presentata! :baby)


...se fosse veramente così la 149, sarebbe una bomba! :clap) :clap) :clap)

Beh basta prendere una scirocco e ci piazzi le fiancate della serie 1 :X) :X) Io questa 149 la prenderò, fra 3 anni, in vesione multi air con almeno 200 cv. Torino sta diventando piena di Mito, se ne vedon odavvero tante, apparecchiate di tutto punto... all'inizio la miti mi faceva davvero :cesso) , devo ammettere che ci sto facendo l'occhio... lo stesso sarà con la 149 ;)
 
foto ufficiali nessuna? indiscrezioni se la vedremo a francoforte?
e poi...vista l'uscita dei multiair...è plausibile che al lancio ci siano pure sulla 149, specie se consumi e prestazioni sono davvero cosi brillanti!
 
Francoforte è lunedì, oramai penso passi in cavalleria, ce la scordiamo... speriamo in un Salone importante prima di Ginevra, ma la vedo dura...

Ma scusate la domanda stupida, ma non capisco una cosa.
Alfa ha detto che temporaneamente, mentre la 149 sarà in vendità, continuerà il ciclo vitale della 147, che rimarrà per un po' in produzione.
Ma dato che la 149 sarà una vettura (almeno inizialmente o definitivamente?) a 5 porte, per quale motivo hanno cancellato già adesso dal listino tutte le versioni a 3 porte della 147?
Che me ne faccio in una gamma di una 147 a 5 porte e di una 149 a 5 porte contemporaneamente? Secondo me non ha alcun senso, a questo punto era meglio cancellare tutte le versioni a 5 porte della 147, in modo da completare in qualche modo la gamma con una media a 3 porte (147) e una a 5 porte (149). :bonk) :bonk) :bonk) :bonk)

Bah!!! :ka) :ka) :ka) :ka)
 
denny1977":361ecm3o ha detto:
per quale motivo hanno cancellato già adesso dal listino tutte le versioni a 3 porte della 147?

Perchè le versioni a 3 porte si vendono meno, hanno meno appeal generale e tengono meno il valore nell'usato.

Inoltre la 147 è ormai relegata al ruolo di fleet car, ha valore commerciale praticamente solo come auto aziendale e da noleggio, e in quei settori le 3 porte non esistono (con l'eccezione delle "specialties").
 
Seguono il filone di Fiat con la Punto Classic, Peugeot con la 206 Plus e Renault con la vecchia Clio. Quindi, con 147 in vendita assieme alla 149, danno la possibilità al cliente di comprarsi una vettura di segmento C Alfa Romeo a 5 porte spendendo meno rispetto alla nuova 149... non la vedo tanto bizzarra come cosa... a molte persone non interessa avere l'ultimo modello, e così gli si da la possibilità di potersi comprare ancora un'auto nuova risparmiando qualcosa...
 
L'idea per me non è buona ma addirittura ottima, trovo piuttosto bizzarra proporla solo 5 porte, quando anche la 149 sarà unicamente 5 porte. ;) Così si regala alla concorrenza tutto il mercato delle medie a 3 porte. :scratch)
 
Sì è vero, ma a quanto pare in Alfa hanno deciso che per le 3 porte la gente debba obbligatoriamente ripiegare sulla MiTo...

Comunque quando uscirà la 149 vedremo se questa strategia li ripagherà...
 
il fatto che vw abbia fatto lo stesso con a4-exeo (anzi addirittura con una vettura di segmento D!!) forse vuol dire che nonè una idea così bizzarra :thk)
 
ho incrociato un 4 o 5 149 dei dintorni di cassino mentre rietravo alle ferie (in statale non in autostrada) ero un po assonato e stavo guidando cosi non ho apprezzato al meglio l'incontro in piu erano abbastanza cammuffate cosi che alla fine non ho capito molto della linea :lol: , aspettiamo :14pc) fatto sta che in zona (statale da cassino verso il mare) girano auto test sequalcuno e' di li....
 
squalettoge":1jv0obko ha detto:
ho incrociato un 4 o 5 149 dei dintorni di cassino mentre rietravo alle ferie (in statale non in autostrada) ero un po assonato e stavo guidando cosi non ho apprezzato al meglio l'incontro in piu erano abbastanza cammuffate cosi che alla fine non ho capito molto della linea :lol: , aspettiamo :14pc) fatto sta che in zona (statale da cassino verso il mare) girano auto test sequalcuno e' di li....

Anche se l'hai vista camuffata, ma almeno l'hai vista dal vivo......... :clap)
 
Una volta Alfa camuffate e altre auto del Gruppo si intravedevano anche in questa zona (attorno a Suno/Oleggio/Malpensa): ricordo di aver incrociato le 166, le Brera, le 159, le Maserati Gt e i Fiat Doblò 2.
Speriamo prima o poi di incrociare magari anche le 149 anche se camuffate così da farci un'idea della macchina. ;)
 
Top