MacGeek":1wvp93mc ha detto:
Felix7":1wvp93mc ha detto:
Se non lo si fosse ancora capito, è ormai sotto gli occhi di tutti che Marpionne detesta Alfa.
Più che Marpionne, il signore che Romiti mandò in punizione alla Cinzano...
:asd) :asd)
Si infatti non capisco che c'entri Marchionne che è un top-manager di stampo finanziario e che è arrivato solo di recentissimo nel gruppo.
MacGeek: :asd) :asd) pensa come stavamo se facevano il contrario :asd) :asd) :asd) , invece di mandarlo alla Cinzano, che l'altro suo compare l'hanno mandato in galera, per il famoso fatto di chiedere soldi per presentare gente all'Avv :asd) :asd) :asd)
approposito di questa cosa sempre detta e riportata da tante tante persone della "avversione.. una cosa mi sono sempre chiesto.. ma quanto c'è di vero vero?
nel senso ci sono indicazioni precise, veritiere, storiche, reali? c'è una motivazione? un qualche cosa? quanto potrebbe essere leggenda metropolitana?
perchè se da un lato potrebbe avere sì un senso: solo una cosa "fisica" di "odio" può aver senso su un certo tipo di "trattamento",
perchè invece se dovessi pensarla con la testa del manager/profitti/guadagni è un non-sense commerciale e tecnico che è veramente inspiegabile.
di per certo,invece ci sono voci più "sicure" dell'intolleranza di tanti altri "capi" fiat, specie proprio all'epoca dell'annessione (le più famose quelle proprio dell'avv. stesso) ma lì almeno ci sono le interviste, le registrazioni etc, e quindi è più facile e accertato...
per curiosità storica, nè, magari ne sai qualcosa di più... perchè ovviamente tutti i soliti "riporti" e leggende varie già le conosco, intendo proprio qualcosa di più "diretto" :OK)