la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

alfa1981":hpgqt8bo ha detto:
La plancia fa proprio :cesso) :cesso)

149 :dead)

Addirittura 149 morta? Ma per favore..... :asd) :asd) :asd) :asd)

Ma non vi rendete proprio conto di come esagerate, no eh? Va bene che puo non piacere un dettaglio, ma spacciarla per auto morta è troppo :ka) :KO)
 
cuoresportivo86":19g9wxq9 ha detto:
alfa1981":19g9wxq9 ha detto:
La plancia fa proprio :cesso) :cesso)

149 :dead)

Addirittura 149 morta? Ma per favore..... :asd) :asd) :asd) :asd)

Ma non vi rendete proprio conto di come esagerate, no eh? Va bene che puo non piacere un dettaglio, ma spacciarla per auto morta è troppo :ka) :KO)

Ti ricordo che ognuno è libero di scrivere quello che vuole!
Se x lui è morta è morta,punto e basta.
Te invece nn ti rendi conto di quanto esageri nel difendere anche l'indifendibile :KO)
 
Io penso che il problema non sia tanto la 149 in sè che nel suo sarà sicuramente un'auto buona, quanto piuttosto alla pesantissima eredità che lascia la 147
modello di grandissima personalità, stile e successo commerciale.
Speriamo bene, a me sinceramente però non piace da come si è vista finora anche se me ne frega molto relativamente visto
che sono letteralmente innamorato della mia nasona e la terrò il più possibile. Ogni volta che la guarda parcheggiata mi vien da dire
"oh quanto sei bella" :p ok è caldo e il sole picchia.. sarà meglio che vado al mare :asd)
 
Quoto in pieno per ciò che riguarda l'eredità che lascia la 147 e il difficile compito della 149. :OK)
Poi, come già detto, ancora non riesco a farmi un'idea precisissima del complesso, speriamo che presto rendano disponibili delle immagini, soprattutto se è vero che verrà presentata a Francoforte (io ero rimasto che la presentavano là... nel frattempo è cambiato qualcosa?).
 
denny1977":2mfiniug ha detto:
Quoto in pieno per ciò che riguarda l'eredità che lascia la 147 e il difficile compito della 149. :OK)
Poi, come già detto, ancora non riesco a farmi un'idea precisissima del complesso, speriamo che presto rendano disponibili delle immagini, soprattutto se è vero che verrà presentata a Francoforte (io ero rimasto che la presentavano là... nel frattempo è cambiato qualcosa?).
siamo a Ginevra, con vendite a Giugnio!
 
cuoresportivo86":2olakxo0 ha detto:
L'hai visto gia acceso e le spie sono pari pari le stesse? :sgrat) :sgrat)
no, ma dalle foto postate la somiglianza è talmente evidente che fa presupporre questo
ma secondo te....hanno un quadro strumenti bello che pronto e ne vanno a riprogettare uno nuovo solo per spostare le spie? :asd)
guarda gli strumenti (tachimetro, temperatura acqua, ecc), sono nella stessa posizione

Questo non vuol dire nulla, un'auto puo essere assemblata nello stesso stabilimento ma utilizzare benissimo pezzi diversi.
ovvio che può, ma in buona parte non lo farà
se poi vogliamo credere alle favole allora facciamolo

che ti credi? che la costruiscano lì solo perchè gli sta simpatico Cassino?
la producono lì perchè condividerà parte del pianale e gran parte della strumentazione e della componentistica con bravo e delta...ci arriverebbe anche un bambino :ka)
 
Irvine156":2gvp2949 ha detto:
denny1977":2gvp2949 ha detto:
Quoto in pieno per ciò che riguarda l'eredità che lascia la 147 e il difficile compito della 149. :OK)
Poi, come già detto, ancora non riesco a farmi un'idea precisissima del complesso, speriamo che presto rendano disponibili delle immagini, soprattutto se è vero che verrà presentata a Francoforte (io ero rimasto che la presentavano là... nel frattempo è cambiato qualcosa?).
siamo a Ginevra, con vendite a Giugnio!
Secondo me è troppo tardi, almeno visto che oramai a grandi linee tutti hanno più o meno visto com'è fatta, io la presenterei almeno in forma statica a Francoforte; e, soprattutto, la metterei in vendita molto molto prima (tanto presumo che lo sviluppo sia stato in pratica ultimato visto che stanno cominciando la pre produzione). :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Cacchio ragazzi, la 149 la mettono in vendita tra un anno e già circolano le foto: questo vuol dire che si rischia che esca sul mercato e risulti già vecchia, e nel frattempo la concorrenza non sta a guardare... :sic) :sic) :sic) :sic)
 
denny1977":1am3mi9x ha detto:
Cacchio ragazzi, la 149 la mettono in vendita tra un anno e già circolano le foto: questo vuol dire che si rischia che esca sul mercato e risulti già vecchia, e nel frattempo la concorrenza non sta a guardare... :sic) :sic) :sic) :sic)

infatti quelle foto non dovevano uscire adesso, ma sono uscite
oramai è andata così

si diceva che prossimamente avrebbero pubblicato delle foto ufficiali in alta definizione...tanto ormai il danno è fatto
a sto punto, forse, vedremo qualcosa anche a francoforte...
 
Credo che corrano anche loro ai ripari (dovrebbero?),non credo che le prime foto erano pianificate,sucesso questo a mio aviso sarebbe troppo tardi aspetare Ginevra! :ka)
 
altro che foto ufficiali!!! ora come ora dovrebbero anticipare l'uscita della macchina,anche perchè dai giudizi generali non è piaciuta molto e questa lunga attesa porterà futuri clienti a comprare altro e non ad aspettare una macchina considerata "brutta" anche se poi magari dal vivo piacerà.
 
La cosa che mi fa piu ridere e che tempo fa (un anno,piu o meno) si scriveva qui delle impresioni di quella che l'hanno vista,credo si tratava di una delegazione dei maggiori capoconcessionari,si diceva che era bellissima ! :crepap) :ka)
 
DaDo":ma6wnavd ha detto:
altro che foto ufficiali!!! ora come ora dovrebbero anticipare l'uscita della macchina,anche perchè dai giudizi generali non è piaciuta molto e questa lunga attesa porterà futuri clienti a comprare altro e non ad aspettare una macchina considerata "brutta" anche se poi magari dal vivo piacerà.
non era "piaciuta" neanche la mito (anzi ancora di meno) ma ora vendicchia abbastanza bene, almeno in italia, e piace abbastanza
spero ben che non anticipino l'uscita e che commercializzino una vettura ben a punto e non raffazzonata per la fretta
 
Diabolik":ipm4oudk ha detto:
DaDo":ipm4oudk ha detto:
altro che foto ufficiali!!! ora come ora dovrebbero anticipare l'uscita della macchina,anche perchè dai giudizi generali non è piaciuta molto e questa lunga attesa porterà futuri clienti a comprare altro e non ad aspettare una macchina considerata "brutta" anche se poi magari dal vivo piacerà.
non era "piaciuta" neanche la mito (anzi ancora di meno) ma ora vendicchia abbastanza bene, almeno in italia, e piace abbastanza
spero ben che non anticipino l'uscita e che commercializzino una vettura ben a punto e non raffazzonata per la fretta

secondo me 149 è bella e finita,forse vogliono vendere ancora mito e aspettare il centenario...ma lanciare una macchina a giugno non mi sembra un granchè di tattica
 
In effetti la 149 sarebbe dovuta essere l'auto del centenario (così almeno lessi su alcuni giornali), e per questo il suo nome sarebbe dovuto essere Milano, in quanto evocativo delle origini del Marchio; tutto molto bello, però oramai la vettura in qualche modo la si è già vista, ergo la vista anche la concorrenza, oltre i possibili acquirenti, quindi secondo me è il caso di accelerarne l'uscita per evitare rischi sulle vendite di cui parlavamo sopra.

Anche perchè voglio augurarmi che lo sviluppo sia stato già portato a termine o quasi, quindi secondo me presentarla prima e lanciarla sul mercato a gennaio non dovrebbe essere proibitivo... almeno questa è la mia opinione, poi ovviamente c'è chi ha il progetto sotto gli occhi tutti i giorni e ne sa sicuramente più di me.
 
Bastaaaaaaa.....sparare a zero sulla nuova Alfa..... :member)
siete per caso pagati dalle tettesche???? :nono)
La mil ANO, è una macchina stupenda.... :spin)
 
Cervantes":1roh2ah9 ha detto:
Bastaaaaaaa.....sparare a zero sulla nuova Alfa..... :member)
siete per caso pagati dalle tettesche???? :nono)
La mil ANO, è una macchina stupenda.... :spin)
:spam)
 
denny1977":g7l6cfwb ha detto:
In effetti la 149 sarebbe dovuta essere l'auto del centenario (così almeno lessi su alcuni giornali), e per questo il suo nome sarebbe dovuto essere Milano, in quanto evocativo delle origini del Marchio; tutto molto bello, però oramai la vettura in qualche modo la si è già vista, ergo la vista anche la concorrenza, oltre i possibili acquirenti, quindi secondo me è il caso di accelerarne l'uscita per evitare rischi sulle vendite di cui parlavamo sopra.

Anche perchè voglio augurarmi che lo sviluppo sia stato già portato a termine o quasi, quindi secondo me presentarla prima e lanciarla sul mercato a gennaio non dovrebbe essere proibitivo... almeno questa è la mia opinione, poi ovviamente c'è chi ha il progetto sotto gli occhi tutti i giorni e ne sa sicuramente più di me.

riporto a proposito la mia situazione, posseggo la 147 in firma, per vari motivi devo cambiare l'auto quest' anno, se sarà disponibile la 149 bene altrimenti prendo la nuova opel astra e amen.
 
concordo meglio la nuova astra che la nuova golf restyling;
cmq spero che sta cavolo di 149 finalmente venga messa in vendita, e siccome più i giorni passano e più aumentano i commenti negativi, mi sono rotto perfino di leggere questi messaggi :nod)
 
Top