vexator
Nuovo Alfista
cuoresportivo86":13ixittm ha detto:giangirm":13ixittm ha detto:mamma mia che astio !
ma ti pare il caso di interloquire così con gli altri ?
Ok che magari c'è uan provocazione, ma ormai è anche universalmente risaputo che difendi i prodotti alfa a spada tratta.... se qualcuno ti risponde con una battuta (sottolineata da faccina che ride), ti pare normale rispondergli così? :scratch)
Eh scusami giangirm ma mi ha dato fastidio, proprio perchè come hai detto tu è una sorta di provocazione, e non ho risposto proprio a tono, ma con un minimo che facesse capire, poi avrei chiuso la.
Poi mi ha dato fastidio perchè non è questione di "cuoresportivo che difende sempre Alfa", perchè io mi riferivo al fatto che Xanto l'ha vista dal vivo, e a quanto pare è molto ma molto diversa, cosa nella quale confido pure io, tutto qua. Il fatto di non voler capire (eppure l'avevo scritto in italiano) quello che avevo scritto, ma andare dritti senza pensarci che "cuoresportivo difende sempre alfa", mi da fastidio, perchè era palese che non era difendere alfa, ma sottolineare il fatto che dal vivo quest'auto sia diversa, era chiaro.
tu l'hai vista dal vivo?
NO
allora perchè difendi?
perche "cuoresportivo difende sempre alfa"
aggiungere che la tua difesa vale poco e niente vista la tua sprezzante imparzialità :lol: