la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

cuoresportivo86":13ixittm ha detto:
giangirm":13ixittm ha detto:
mamma mia che astio !
ma ti pare il caso di interloquire così con gli altri ?
Ok che magari c'è uan provocazione, ma ormai è anche universalmente risaputo che difendi i prodotti alfa a spada tratta.... se qualcuno ti risponde con una battuta (sottolineata da faccina che ride), ti pare normale rispondergli così? :scratch)

Eh scusami giangirm ma mi ha dato fastidio, proprio perchè come hai detto tu è una sorta di provocazione, e non ho risposto proprio a tono, ma con un minimo che facesse capire, poi avrei chiuso la.

Poi mi ha dato fastidio perchè non è questione di "cuoresportivo che difende sempre Alfa", perchè io mi riferivo al fatto che Xanto l'ha vista dal vivo, e a quanto pare è molto ma molto diversa, cosa nella quale confido pure io, tutto qua. Il fatto di non voler capire (eppure l'avevo scritto in italiano) quello che avevo scritto, ma andare dritti senza pensarci che "cuoresportivo difende sempre alfa", mi da fastidio, perchè era palese che non era difendere alfa, ma sottolineare il fatto che dal vivo quest'auto sia diversa, era chiaro.

tu l'hai vista dal vivo?
NO
allora perchè difendi?
perche "cuoresportivo difende sempre alfa"

aggiungere che la tua difesa vale poco e niente vista la tua sprezzante imparzialità :lol:
 
cuoresportivo86":uxdvzrw0 ha detto:
squalettoge":uxdvzrw0 ha detto:

Si ma che lo dicano utenti del forum, puo vuol dire tutto o niente. Io davanti a certe affermazioni, vorrei qualcosa di piu "attendibile". Giusto per capire se nasce il progetto cosi, o è come ha detto Felix :OK)

ot on
il progetto alfa 147 (e nn solo quello) 'e stato modificato e decurtato di molte cose in questi anni, vedi in faq l'elenco modifiche, nessuna ufficialita mi pare ci sia stata sul motivo, a parte le piu voci /affermazioni di meccanici ed altri che affermano la stessa cosa, nn vedo xche nn puo essere vera. Altro esempio di modifica sempre x la questione sbalzo quindi "struciamento" 'e l'eliminazione del cosidetto baffo che stava sotto dal pararti , ora pensa un attimo che se in ricerca e sviluppo han messo quel baffo a qualcosa serviva, ma poi la gente si lamentava che strusciando lo perdeve, voila dopo tot rchieste di ricambio / lamentele si e' tolto :shrug03) penso e ho senttito piu pareri che con le molle e' accaduta la stessa cosa .. con l'arrivo dellna nuova 147 poi han mesos pure l'assetto piu morbido (confort) anche qui magari ascoltando qualche parare (e foerse vedendo pure il costo :elio) )
ot off
 
Massimo230":1pdne7w9 ha detto:
Mi sembra strano che nn sia come quella in foto :scratch) ....

Vorrà dire che quelle 10 alfa milano finiranno schiacciate? :ka)

no no, quelle 20 auto sono la nuova milano, sarà così e basta, al massimo nelle foto migliori te la mostreranno con i cerchi da 20 e con un assetto rasoterra ma le macchine che vedrai in strada, quelle a noleggio, quelle aziendali, la maggioranza diciamo saranno esattamente come nelle foto dello stabilimento. :OK)
 
vexator":1zbmn8u4 ha detto:
tu l'hai vista dal vivo?
NO
allora perchè difendi?
perche "cuoresportivo difende sempre alfa"

aggiungere che la tua difesa vale poco e niente vista la tua sprezzante imparzialità :lol:

Evidentemente l'italiano non è ben capito in Italia. Ok ci riprovo :splat) : cosa centra se l'ho vista io? Sbaglio o, ho scritto "cosa nella quale confido pure io" ? Poi io (per l'ennesima volta) mi riferivo (anche per me) al fatto che chi l'ha vista dal vivo, dice che è diversa, in proporzioni, altezza.....Ora alla luce di questo, vale la pensa essere piu fiduciosi, come ha tra l'altro consigliato lo staff (che l'ha vista) ?

Se poi non si vuol nemmeno essere fiduciosi alla luce di commenti di chi l'ha vista dal vivo, amen e piangete/disperatevi quanto volete, tanto poi i commenti come al solito cambiano dal vivo e tutti a fare le rate per prenderla.
 
xxalfaxx":1ooy0g7c ha detto:
cuoresportivo86":1ooy0g7c ha detto:
xxalfaxx":1ooy0g7c ha detto:
Qualora vi interessasse in questo momento si sta girando lo spot e si stanno facendo le foto ufficiali di 940..

Fonte? :sgrat) :sgrat)


Io!! l'ho vista stamattina :D
e' meglio dal vivo che in foto? come sono curioso oggi :lol:
 
foto/video li stanno facendo a torino. niente male per un'alfa che si chiama pure milano probabilmente... una presa per il culo doppia.
 
ratatuia":fx2mtuau ha detto:
foto/video li stanno facendo a torino. niente male per un'alfa che si chiama pure milano probabilmente... una presa per il culo doppia.

Ma che centra.........

1- è ufficiale che si chiamerà Milano? Mi pare di no, che sia ancora in bilico tra 149 e Milano
2- quel mini spot della MiTo GTA non l'hanno fatto a Milano, che vuol dire che non è un'alfa?
3- ok, girato in qualche bel posto a Milano (magari davanti al duomo) sarebbe bello, ma il fatto che sia a Torino comunque non vuol dire nulla.

Oh, vi attaccate a tutto eh :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ratatuia":19bu1229 ha detto:
foto/video li stanno facendo a torino. niente male per un'alfa che si chiama pure milano probabilmente... una presa per il culo doppia.


dove che vado a vederla e faccio le foto? :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sono andato in banca a chiedere un prestito...con la foto della Mil Ano bianca...
Risposta: "Non le daremo un euro per comprare questo ciospo di auto. Ma se comprerà altro, le prepariamo immediatamente i soldi!!"
Mi toccherà cambiare marchio.... :cry:
 
cuoresportivo86":2dqgfblq ha detto:
ratatuia":2dqgfblq ha detto:
foto/video li stanno facendo a torino. niente male per un'alfa che si chiama pure milano probabilmente... una presa per il culo doppia.

Ma che centra.........

1- è ufficiale che si chiamerà Milano? Mi pare di no, che sia ancora in bilico tra 149 e Milano
2- quel mini spot della MiTo GTA non l'hanno fatto a Milano, che vuol dire che non è un'alfa?
3- ok, girato in qualche bel posto a Milano (magari davanti al duomo) sarebbe bello, ma il fatto che sia a Torino comunque non vuol dire nulla.

Oh, vi attaccate a tutto eh :asd) :asd) :asd) :asd)

tutti la conoscono come milano, se poi si chiamerà pisciacavolo pazienza. diciamo che lo spostamento di alfa a torino mi lascia scoperti nervi sensibili che mi fanno balzare sulla sedia se anche foto e video li fanno lì. mi fai un furgone biposto e me lo chiami brera... mi posso aspettare che sta delta me la chiami milano.

l'alfa è diventata com'era la ghia per la ford.

le foto famose della 8c non so dove siano state fatte ma erano bei tornanti di montagna che a milano non ci sono e ok. ma torino ha bei viali che abbiamo anche a milano eh...
 
squalettoge":6913sr7e ha detto:
cuoresportivo86":6913sr7e ha detto:
squalettoge":6913sr7e ha detto:

Si ma che lo dicano utenti del forum, puo vuol dire tutto o niente. Io davanti a certe affermazioni, vorrei qualcosa di piu "attendibile". Giusto per capire se nasce il progetto cosi, o è come ha detto Felix :OK)

ot on
il progetto alfa 147 (e nn solo quello) 'e stato modificato e decurtato di molte cose in questi anni, vedi in faq l'elenco modifiche, nessuna ufficialita mi pare ci sia stata sul motivo, a parte le piu voci /affermazioni di meccanici ed altri che affermano la stessa cosa, nn vedo xche nn puo essere vera. Altro esempio di modifica sempre x la questione sbalzo quindi "struciamento" 'e l'eliminazione del cosidetto baffo che stava sotto dal pararti , ora pensa un attimo che se in ricerca e sviluppo han messo quel baffo a qualcosa serviva, ma poi la gente si lamentava che strusciando lo perdeve, voila dopo tot rchieste di ricambio / lamentele si e' tolto :shrug03) penso e ho senttito piu pareri che con le molle e' accaduta la stessa cosa .. con l'arrivo dellna nuova 147 poi han mesos pure l'assetto piu morbido (confort) anche qui magari ascoltando qualche parare (e foerse vedendo pure il costo :elio) )
ot off

si ma quello che mi preme evidenziare è la leggerissima :eek:hmamma) :lol: sfumatura che intercorre tra "i clienti si lamentano che toccano, dobbiamo dire al reparto progettazione di considerare di alzare l'assetto" E "questi qui della progettazione le hanno fatte belle basse, è meglio che noi qui invece la alziamo un po' altrimenti ci cazziano (riferito a quelli dell'Alfa e non ai clienti)". Ecco, la seconda denota 0 (zero) dialogo tra i diversi dipartimenti "Alfa" e questa cosa è pessima.

Magari si possono espungere i messaggi OT in un'apposita discussione anche se per me non c'è altro da aggiungere. :scratch) :(
 
Felix7":qrlc2zs1 ha detto:
squalettoge":qrlc2zs1 ha detto:
cuoresportivo86":qrlc2zs1 ha detto:
Si ma che lo dicano utenti del forum, puo vuol dire tutto o niente. Io davanti a certe affermazioni, vorrei qualcosa di piu "attendibile". Giusto per capire se nasce il progetto cosi, o è come ha detto Felix :OK)

ot on
il progetto alfa 147 (e nn solo quello) 'e stato modificato e decurtato di molte cose in questi anni, vedi in faq l'elenco modifiche, nessuna ufficialita mi pare ci sia stata sul motivo, a parte le piu voci /affermazioni di meccanici ed altri che affermano la stessa cosa, nn vedo xche nn puo essere vera. Altro esempio di modifica sempre x la questione sbalzo quindi "struciamento" 'e l'eliminazione del cosidetto baffo che stava sotto dal pararti , ora pensa un attimo che se in ricerca e sviluppo han messo quel baffo a qualcosa serviva, ma poi la gente si lamentava che strusciando lo perdeve, voila dopo tot rchieste di ricambio / lamentele si e' tolto :shrug03) penso e ho senttito piu pareri che con le molle e' accaduta la stessa cosa .. con l'arrivo dellna nuova 147 poi han mesos pure l'assetto piu morbido (confort) anche qui magari ascoltando qualche parare (e foerse vedendo pure il costo :elio) )
ot off

si ma quello che mi preme evidenziare è la leggerissima :eek:hmamma) :lol: sfumatura che intercorre tra "i clienti si lamentano che toccano, dobbiamo dire al reparto progettazione di considerare di alzare l'assetto" E "questi qui della progettazione le hanno fatte belle basse, è meglio che noi qui invece la alziamo un po' altrimenti ci cazziano (riferito a quelli dell'Alfa e non ai clienti)". Ecco, la seconda denota 0 (zero) dialogo tra i diversi dipartimenti "Alfa" e questa cosa è pessima.

Magari si possono espungere i messaggi OT in un'apposita discussione anche se per me non c'è altro da aggiungere. :scratch) :(

questo spiega come mai la 147 si alzata sempre di più col passare degli anni :(
 
-la vista laterale è imbarazzante...è una cavolo di bravo.. :KO)
-la plancia era anche originale..ma quella radio minimalista stona parecchio..
-anteriore boh..non dice nulla..
-posteriore scontato..


nel suo complesso non è brutta ne sia chiaro..ma sinceramente mi aspettavo molto molto di piu da alfa..
..penso che punterò decisamente alla sciorocco..mi spiace :mecry)
 
Top