allora perché toccherebbe il paramotore :asd) io per una cosa così mi incazzerei :asd)Felix7":9fiq06ro ha detto:fuochino apriamo una discussione apposta o vi faccio un po' azzardare altre ipotesi? :asd) davvero la cosa mi ha fatto abbastanza incazzare quando l'ho letta.Fonzie444":9fiq06ro ha detto:altra risposta sensata: perchè lo sbalzo anteriore è troppo grande e toccherebbero col muso ovunque :scratch)
Felix7":2ex2oa6e ha detto:fuochino apriamo una discussione apposta o vi faccio un po' azzardare altre ipotesi? :asd) davvero la cosa mi ha fatto abbastanza incazzare quando l'ho letta.Fonzie444":2ex2oa6e ha detto:altra risposta sensata: perchè lo sbalzo anteriore è troppo grande e toccherebbero col muso ovunque :scratch)
bt":1kdkze1p ha detto:come atutte le auto nuove ci si deve un po' abituare, e soprattutto è BRUTTO doverla giudicare da queste foto del piffero....
PS: dai riammettete IL FUSI!!!!!!!
voglio leggere i SUOI commenti.....
riammettetelo dai,....su, dai!!!!
Xanto.net":3dgcf6tz ha detto:Dani_22":3dgcf6tz ha detto:riguardando 'ste foto più che UNA macchina se ne vedono una decina già belle e pronte da portare in giro con tanto di protezioni di trasporto :OK)
tutte bianche però doh :cry:
sono 20 quelle costruite
facciamo così...
metto io il link a questo gruppo di facebook
http://www.facebook.com/group.php?gid=31553793444
oppure dico io, guardare su progetto940, che sono nostri "conoscenti" e amici
e avendola vista appunto dal vivo ci sono quelle che le assomigliano di più come ricostruzioni...
e anche a questo link di un sito esterno su gentile segnalazione di Daniele
http://www.autotematic.it/forum/viewtop ... start=1510
però SOTTOLINEO che non voglio vedere NULLA di pubblicato qui
ok
e mo' basta però! :asd) :asd)
bt":2lhqxm12 ha detto:come atutte le auto nuove ci si deve un po' abituare, e soprattutto è BRUTTO doverla giudicare da queste foto del piffero....
maxchan147":21scg606 ha detto:bt":21scg606 ha detto:come atutte le auto nuove ci si deve un po' abituare, e soprattutto è BRUTTO doverla giudicare da queste foto del piffero....
PS: dai riammettete IL FUSI!!!!!!!
voglio leggere i SUOI commenti.....
riammettetelo dai,....su, dai!!!!
Il Fusi mica è bannato, eh.
:OK)
Goa":2xtmnv60 ha detto:bt":2xtmnv60 ha detto:come atutte le auto nuove ci si deve un po' abituare, e soprattutto è BRUTTO doverla giudicare da queste foto del piffero....
ma smettiamola di dire che bisogna abituarci,sentivo ste cose anche quando usci' la Mito,bisogna abituarsi,dal vivo è TUTTO UN ALTRA COSA..ma se fa cagare fa cagare e basta ,c'è poco da abituarsi!!
e' da parecchio che circola sta voce per altro piu vote commentata quiFelix7":2zemdkig ha detto:fuochino apriamo una discussione apposta o vi faccio un po' azzardare altre ipotesi? :asd) davvero la cosa mi ha fatto abbastanza incazzare quando l'ho letta.Fonzie444":2zemdkig ha detto:altra risposta sensata: perchè lo sbalzo anteriore è troppo grande e toccherebbero col muso ovunque :scratch)
era ora :asd)xxalfaxx":cl50ocfo ha detto:Qualora vi interessasse in questo momento si sta girando lo spot e si stanno facendo le foto ufficiali di 940..
squalettoge":2or1wy6i ha detto:era ora :asd)xxalfaxx":2or1wy6i ha detto:Qualora vi interessasse in questo momento si sta girando lo spot e si stanno facendo le foto ufficiali di 940..
si puo sapere dove girano lo spot
almeno spero in qulacosa di sportiveggiante sulla falsariga dell'ulitmo della 159 :worship)