la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

una curiosità: ma se uno vorrà montare un'autoradio aftermarket? :asd)
 
Felix7":9fiq06ro ha detto:
Fonzie444":9fiq06ro ha detto:
altra risposta sensata: perchè lo sbalzo anteriore è troppo grande e toccherebbero col muso ovunque :scratch)
fuochino :p apriamo una discussione apposta o vi faccio un po' azzardare altre ipotesi? :asd) davvero la cosa mi ha fatto abbastanza incazzare quando l'ho letta. :(
allora perché toccherebbe il paramotore :asd) io per una cosa così mi incazzerei :asd)
 
Felix7":2ex2oa6e ha detto:
Fonzie444":2ex2oa6e ha detto:
altra risposta sensata: perchè lo sbalzo anteriore è troppo grande e toccherebbero col muso ovunque :scratch)
fuochino :p apriamo una discussione apposta o vi faccio un po' azzardare altre ipotesi? :asd) davvero la cosa mi ha fatto abbastanza incazzare quando l'ho letta. :(

Per me è colpa del disegno dei paraurti. Viene fatto eccessivamente basso ma considerando già l'assetto SUV. La mia 147 è alta, di paraurti anteriore, quanto una M3 o una C AMG. L'effetto laterale però è estremamente differente, con 1-2 cm nel passaruota per le tedesche, e 10 per la 147.
 
IO sapevo che c'erano state delle lamentele per l'assetto troppo basso da parte di alcuni clienti e l'alfa ha pensato (male..) di ascoltarle creando il fantomatico assetto SUV, l'assetto originale doveva essere quello che poi è stato definito "sportivo"
 
Sbaglio o cosi' fa tutt'altro effetto?!
http://www.progetto940.it/alfa-milano-in-strada.html#

milanofrontale-reale-copia.jpg
 
come atutte le auto nuove ci si deve un po' abituare, e soprattutto è BRUTTO doverla giudicare da queste foto del piffero....


PS: dai riammettete IL FUSI!!!!!!!

voglio leggere i SUOI commenti.....


riammettetelo dai,....su, dai!!!!
 
bt":1kdkze1p ha detto:
come atutte le auto nuove ci si deve un po' abituare, e soprattutto è BRUTTO doverla giudicare da queste foto del piffero....


PS: dai riammettete IL FUSI!!!!!!!

voglio leggere i SUOI commenti.....


riammettetelo dai,....su, dai!!!!

Il Fusi mica è bannato, eh.

:OK)
 
personalmente sono rimasto mooolto deluso dalle foto uscite su autoblog e su altri siti. tutta questa attesa... sinceramente mi aspettavo una super auto, invece...

EDIT-NO-LINK

:help) :help) :help)
 
Xanto.net":3dgcf6tz ha detto:
Dani_22":3dgcf6tz ha detto:
riguardando 'ste foto più che UNA macchina se ne vedono una decina già belle e pronte da portare in giro con tanto di protezioni di trasporto :OK)
tutte bianche però doh :cry:

sono 20 quelle costruite ;)

facciamo così...

metto io il link a questo gruppo di facebook
http://www.facebook.com/group.php?gid=31553793444

oppure dico io, guardare su progetto940, che sono nostri "conoscenti" e amici
e avendola vista appunto dal vivo ci sono quelle che le assomigliano di più come ricostruzioni...

e anche a questo link di un sito esterno su gentile segnalazione di Daniele
http://www.autotematic.it/forum/viewtop ... start=1510

però SOTTOLINEO che non voglio vedere NULLA di pubblicato qui
ok
;)

e mo' basta però! :asd) :asd)

ho letto ora questo post di santo. onde evitare problemi rimuovo il link che ho messo prima ;)
 
bt":2lhqxm12 ha detto:
come atutte le auto nuove ci si deve un po' abituare, e soprattutto è BRUTTO doverla giudicare da queste foto del piffero....

ma smettiamola di dire che bisogna abituarci,sentivo ste cose anche quando usci' la Mito,bisogna abituarsi,dal vivo è TUTTO UN ALTRA COSA..ma se fa cagare fa cagare e basta ,c'è poco da abituarsi!!
 
Goa":2xtmnv60 ha detto:
bt":2xtmnv60 ha detto:
come atutte le auto nuove ci si deve un po' abituare, e soprattutto è BRUTTO doverla giudicare da queste foto del piffero....

ma smettiamola di dire che bisogna abituarci,sentivo ste cose anche quando usci' la Mito,bisogna abituarsi,dal vivo è TUTTO UN ALTRA COSA..ma se fa cagare fa cagare e basta ,c'è poco da abituarsi!!

a me piace abbastanza, per quello che si capisce da ste foto. Voglio dire, anche una 147 fotografata con un telefonino in quel garage non so che figura farebbe...

Non siamo probabilmente ai livelli della 147 de silva, ma imho con la seconda serie può giocarsela (se non fosse chiaro a me la seconda serie 147 non è mai piaciuta tanto...)

certo è una macchina diversa
 
Qualora vi interessasse in questo momento si sta girando lo spot e si stanno facendo le foto ufficiali di 940..
 
va a finire che è voluta questa uscita di informazioni,e presentano il modello prima della fine del 2009.... :spin)
 
Felix7":2zemdkig ha detto:
Fonzie444":2zemdkig ha detto:
altra risposta sensata: perchè lo sbalzo anteriore è troppo grande e toccherebbero col muso ovunque :scratch)
fuochino :p apriamo una discussione apposta o vi faccio un po' azzardare altre ipotesi? :asd) davvero la cosa mi ha fatto abbastanza incazzare quando l'ho letta. :(
e' da parecchio che circola sta voce per altro piu vote commentata qui :(
 
xxalfaxx":cl50ocfo ha detto:
Qualora vi interessasse in questo momento si sta girando lo spot e si stanno facendo le foto ufficiali di 940..
era ora :asd)
si puo sapere dove girano lo spot

almeno spero in qulacosa di sportiveggiante sulla falsariga dell'ulitmo della 159 :worship)
 
squalettoge":2or1wy6i ha detto:
xxalfaxx":2or1wy6i ha detto:
Qualora vi interessasse in questo momento si sta girando lo spot e si stanno facendo le foto ufficiali di 940..
era ora :asd)
si puo sapere dove girano lo spot

almeno spero in qulacosa di sportiveggiante sulla falsariga dell'ulitmo della 159 :worship)

In questo momento sono a torino, l'auto non è bianca.. se volete vi do l'indirizzo.. pagando il giusto ovviamente :asd)
 
Top