M
MAD147
Guest
Che dovresti vilare un tantinello più basso... :asd) Tra la brera e questa nuove di acqua sotto i ponti ce ne passa. In costi di mantenimento, acquisto et cazzilli vari. :asd)
MALLI":1eg8fa7q ha detto:...
visto che devo cambiare macchina e che NON vale la pena di aspettare la Milano, ho un ottimo pretesto per puntare dritto sulla Brera :A) :A)
cosa ne pensate
bonzuccio":1be0g79u ha detto:Invece io credo che se dopo 4 anni di forzato hype su un prodotto che in realtà doveva essere uscito da un bel pò ci sia da aspettarselo che le aspettative fossero altissime, se unisci questo al fatto che non si possono tenere per anni segreti su un progetto tanto atteso che va a sostituire una macchina popolare come 147 allora direi che
1- io l'operaio lo farei santo subito primo perchè è un operaio e poi perchè non avrà magari fatto niente di male per il suo modo di vedere magari voleva farla vedere a un amico di cui si fidava che ne sai cosa è successo come fai a rivangare inoltre credo che avrà la solidarietà di tutti i suoi colleghi e per farne fuori uno dovrai istituire una specie di corte marziale con relative bassezze aziendali tipici di uno scenario di guerra e fare questo all'inizio di una linea di montaggio non depone a favore
2- In un ambiente cosi la perdita del posto sarebbe per me la benvenuta veramente mi metterei a vendere cocomeri sulla pontina e mi sentirei molto meglio
Non credo a un complotto credo che l'uscita di questa macchina in tempi minori sia meglio che farla uscire dopo un altro anno per vedere una macchina cosi non sarebbe servito a nulla al massimo potevano pensare di non farla uscire per niente.
Su, la fuga di notizie è una cosa da aspettarsi specialmente dopo tutto questo tempo, chi ha fatto le foto ha sbagliato ma ha per me veramente tutte le attenuanti.
Sarebbe stato molto più di classe o perlomeno si sarebbe dimostrata più signorilità coprendo l'accaduto, dando una grossa strigliata a chi ha peccato senza a questo punto farne un caso nazionale, ricordiamoci che la rete amplifica sempre e parole dette cosi tanto per dire poi magari diventano cose più grosse di quelle che sono.
Mi sento in questo caso di prendere le parti di chi ha scattato la foto perchè nel 2005 si parlava di questa macchina, c'era da aspettarselo
ma davvero ti piace?Pon87":27ohs0da ha detto:http://www.progetto940.it/wp-content/uploads/2009/07/milanofotoretro2.jpg
gran bel lato B :sbav) :celebrate)
Felix7":qrytp1bb ha detto:Si però adesso le foto ufficiali per favore siano verosimili, non come quelle della Mito le cui foto sembravano con un assetto spaccaculo e poi the real thing è sempre il solito fenicottero sui trampoli :sarcastic)
Oggi ho scoperto una cosa allucinante: la causa per cui ci troviamo sulle Alfa questi assetti da trampoliere, stento ancora a crederci ma purtroppo è tutto vero. Volete saperlo?
Felix7":rv8jvmta ha detto:Si però adesso le foto ufficiali per favore siano verosimili, non come quelle della Mito le cui foto sembravano con un assetto spaccaculo e poi the real thing è sempre il solito fenicottero sui trampoli :sarcastic)
Oggi ho scoperto una cosa allucinante: la causa per cui ci troviamo sulle Alfa questi assetti da trampoliere, stento ancora a crederci ma purtroppo è tutto vero. Volete saperlo?
alfa147":2xt7hnuw ha detto:ma davvero ti piace?Pon87":2xt7hnuw ha detto:http://www.progetto940.it/wp-content/uploads/2009/07/milanofotoretro2.jpg
gran bel lato B :sbav) :celebrate)
alfa147":3e1ceswd ha detto:ma davvero ti piace?
beh...hai ragione :asd) ...boh, a me non mi va giù :scratch)Pon87":1hq10vxk ha detto:alfa147":1hq10vxk ha detto:ma davvero ti piace?
direi di si.. altrimenti non avrei scritto gran bel lato b :asd)
Ehhh??? cioè mi deve piacere per forza??? :crepap)rax":1hq10vxk ha detto:Se quel trequarti non ti piace, per quanto poi potrà essere lontano dalla realtà, vuol dire che sei in malafede :KO)
Felix7":kz09h2b5 ha detto:Si però adesso le foto ufficiali per favore siano verosimili, non come quelle della Mito le cui foto sembravano con un assetto spaccaculo e poi the real thing è sempre il solito fenicottero sui trampoli :sarcastic)
io voto per la prima :lol:Fonzie444":o2fz1kw7 ha detto:Felix7":o2fz1kw7 ha detto:Si però adesso le foto ufficiali per favore siano verosimili, non come quelle della Mito le cui foto sembravano con un assetto spaccaculo e poi the real thing è sempre il solito fenicottero sui trampoli :sarcastic)
risposta assurda: perchè altrimenti non riuscirebbero ad uscire dallo stabilimento :crepap)
risposta sensata: perchè le sospensioni sono di vecchia concezione e per avere un maggior assorbimento hanno bisogno di più corsa :scratch)
Pon87":t5ru8mhg ha detto:alfa147":t5ru8mhg ha detto:ma davvero ti piace?
direi di si.. altrimenti non avrei scritto gran bel lato b :asd)