la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

simo__87":26g0chvg ha detto:
DriftSK":26g0chvg ha detto:
soloalfa":26g0chvg ha detto:
non avrebbe senso avere il modello sulla linea di montaggio e aspettare la presentazione a marzo del 2010!

Infatti sono esemplari di preserie per i test finali, la linea vera e propria non è ancora pronta...

allora spero che cambino quel muso perchè così è davvero anonima

comunque anche io sono d'accordo con quello che dice "soloalfa"....il "brutta" è relativo

Se il corso stilistico 8C è confermato, le prossime Alfa avranno frontali in questo stile....con orribili e "gentilissimi" fari verticali. Visto che i concorrenti sono in grado di posizionare un bello sviluppo orizzontale (A3, 1er, Astra, Golf, Leon) anche su segmenti inferiori (Polo, Ibiza), pur mantenendo lo stesso punteggio nell'urto pedone, perchè in Alfa NON VOGLIONO farlo?

Quanto ci vuole a mettere fari in stile 147, GT, 156, 159?
 
Stick":1xx7rlfl ha detto:
Ricordo in passato critiche (anche su certe riviste di settore),per cui la 147 era troppo piccola internamente e nel bagagliaio o dall'assetto troppo rigido,ecc.....che abbiano deciso di ascoltarle?

anche la Sportwagon 156 era considerata poco capiente, infatti 159 SW ha un baule molto più capiente.
nel discorso assetto, pensiamo un attimo alle vituperate sospensioni comfort introdotte dalla 147 restyling... è probabile che nel raccogliere le opinioni dei clienti si siano accorti in Alfa che c'erano perplessità sulla durezza dell'assetto fin lì proposto. Che poi su un assetto normale qua dentro tanti lamentino "ah è troppo morbida - e non parlo ci Comfort, ma del base offerto agli inizi) facendo assi da stiro dopo l'acquisto è una percentuale sul totale di clienti di 147 tutta da verificare (ma penso risibile in confronto al venduto).

mia opinione.
 
Felix7":199cnwro ha detto:
soloalfa":199cnwro ha detto:
Autoblog pubblica tutte le foto e si scusa...
Cioè tutto sto casino per niente? :asd)
è chiaro che è tutto pilotatissimo da parte di Fiat. :asd)

...che fatalità sponsorizza autoblog... e sopratutto da oggi è pure su quattroruote.... Progetto 940 ha chiuso :lol:
 
il commento più assurdo che ho letto per quanto riguarda la 149
""Ad essere sincero, pare un restyling. Come su centinaia di auto, cambiano frontale, posteriore, un poco il profilo e la plancia. Non voglio dire che non sia bella, che avrà successo, che conferma l'immagine del marchio; ma non sembra niente di azzardato, niente che dia una "forte" novità""

restyling :sedia) cosa c'è di restyling della 147 :sedia) ah forse intendeva è il restyling dello scudo??
 
yugs":ptmts0x3 ha detto:
Stick":ptmts0x3 ha detto:
Ricordo in passato critiche (anche su certe riviste di settore),per cui la 147 era troppo piccola internamente e nel bagagliaio o dall'assetto troppo rigido,ecc.....che abbiano deciso di ascoltarle?

anche la Sportwagon 156 era considerata poco capiente, infatti 159 SW ha un baule molto più capiente.
infatti 159 è una station le cui linee hanno già stufato (tranne giusto il frontale), la 156 è una station atipica (non adatta a chi vive di carichi) ed è ancora modernissima ed entusiasmante, così come la 147 è molto + affascinante di Stilo e Brava, pur dovendo strizzare i bagagli quando vado in vacanza.

Se hanno deciso che alla maggioranza dei clienti piace un' Alfa con capacità di carico da Fiat.. ben venga! Viva il marchio, se premiato dai numeri, e così sia. :OK)

Io però tornerò definitivamente alle utilitarie :asd)
 
soloalfa":20aru9tw ha detto:
...Io comunque non trovo che sia brutta in se,trovo che sia anonima e molto generalista come auto...il che può equivalere a dire che sia brutta se parliamo di Alfa Romeo...può essere invece un'auto gradevole se si parlasse di Opel o Fiat...quindi brutta in senso relativo e non assoluto...
E' esattamente questo il punto. in sè non è malvagia, bensi "anonima", e non è questo che un cliente si aspetta da un'Alfa. :KO)

giangirm":20aru9tw ha detto:
Se hanno deciso che alla maggioranza dei clienti piace un' Alfa con capacità di carico da Fiat.. ben venga! Viva il marchio, se premiato dai numeri, e così sia. :OK) Io però tornerò definitivamente alle utilitarie :asd)
Si, w l'Alfiat! :Ball)
 
Il sedere è bello...nulla da dire... ma quel muso...quei fari da topolona... boh si vede che sulla mito piaciono e li hanno riproposti... cmq se questa costa + di una bravo o di una megane, non si capisce perchè si dovrebbe sceglierla...
 
giangirm":u85spw5n ha detto:
yugs":u85spw5n ha detto:
Stick":u85spw5n ha detto:
Ricordo in passato critiche (anche su certe riviste di settore),per cui la 147 era troppo piccola internamente e nel bagagliaio o dall'assetto troppo rigido,ecc.....che abbiano deciso di ascoltarle?

anche la Sportwagon 156 era considerata poco capiente, infatti 159 SW ha un baule molto più capiente.
infatti 159 è una station le cui linee hanno già stufato (tranne giusto il frontale), la 156 è una station atipica (non adatta a chi vive di carichi) ed è ancora modernissima ed entusiasmante, così come la 147 è molto + affascinante di Stilo e Brava, pur dovendo strizzare i bagagli quando vado in vacanza.

Se hanno deciso che alla maggioranza dei clienti piace un' Alfa con capacità di carico da Fiat.. ben venga! Viva il marchio, se premiato dai numeri, e così sia. :OK)

Io però tornerò definitivamente alle utilitarie :asd)


ma guarda,io credo che alla fine abbiano quasi deciso di andare incontro a quelli che volevano la 147,quelli che volevano l'alfa per poi pretendere contemporaneamente di andarci in vacanza a ferragosto in stile anni '60 con 5 persone (nonna compresa),cucina a gas,il canotto e la bicicletta o usarla come fosse un fiorino aziendale da carico merci! :asd)

a questo punto per tutto il resto c'è audi o bmw? :asd)


consoliamoci almeno che il prezzo sarà inferiore alle concorrenti premium di cui sopra........speriamo!!!!
 
ma forse è meglio non parlare troppo,sennò tirano fuori pure la Milano sportwagon! :asd) :asd)
 
Stick":2it1btce ha detto:
...consoliamoci almeno che il prezzo sarà inferiore alle concorrenti premium di cui sopra........speriamo!!!!

Ceeeeerto, il prezzo sarà inferiore, anzi mi sa che ce le regaleranno addirittura.
Quà come minimo ti chiedono 27 - 28000 euri per sta specie di incrocia tra una mito, una bravo e non so più cos'altro. :splat)
 
se ho tempo stasera gli metto qualche marchio sul muso, vedrete che potrebbe essere la segmento c di qualunque casa
 
Se l'avessero fatta così andava già meglio

alfa-romeo-milano-gta-0309-1.jpg
 
cn73":332rbz6c ha detto:
cmq se questa costa + di una bravo o di una megane, non si capisce perchè si dovrebbe sceglierla...
gia bella domanda in piu aggiungiamo pure l'astra che da foto sembra simile
rammentiamo che su carta pure l'aspetto """sospensioni""" non pare granche :(

secondo me partiranno coe sempre con richieste un po troppo esose per poi iniziare con tagli e riprezzamento :KO)
 
step'85":b6nda8wd ha detto:
Quà come minimo ti chiedono 27 - 28000 euri per sta specie di incrocia tra una mito, una bravo e non so più cos'altro. :splat)



quasi quasi la chiamerei "LA COSA",in omaggio al film di Carpenter visto che siamo in tema! :asd)

ecco,se i vari marchi premium si assesteranno su quelle cifre di prezzo,ne vedremo delle belle!!
 
Attenzione:

da indicazioni precise di fonti attendibili..
da questo momento si potranno anche mostrare le immagini, CITANDO RIGOROSAMENTE LA FONTE (4r, facebook,Autoblog etc)

a brevissimo cmq arriveranno nuove immagini, questa volta "ufficiali" e fatte come si deve


ps: no, non è stata affatto una operazione di marketing ;)
:OK)
 
Top