la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Xanto.net":2xp008wk ha detto:
a brevissimo cmq arriveranno nuove immagini, questa volta "ufficiali" e fatte come si deve


ottimo, questa si che è una bella notizia! :A) :A) :A) :spin)
 
Quoto un mio messaggio di qualche pagina fa...................mamma Alfa ha capito che ormai data la situazione alquanto "strana" era arrivato il momento di pubblicare immagini ufficiali :alfa) :alfa)
 
Xanto.net":2iih3bri ha detto:
Attenzione:da indicazioni precise di fonti attendibili..
da questo momento si potranno anche mostrare le immagini, CITANDO RIGOROSAMENTE LA FONTE (4r, facebook,Autoblog etc)
a brevissimo cmq arriveranno nuove immagini, questa volta "ufficiali" e fatte come si deve

a questo punto aspettiamo le ufficiali e postiamo quelle :lol2)
 
Felix7":36xteel0 ha detto:
Xanto.net":36xteel0 ha detto:
ps: no, non è stata affatto una operazione di marketing ;)
:OK)

a quanto pare hai ragione. Quella roba NON doveva uscire dalla catena. :?:
Beh, mi sembra la giusta punizione per averci fatto aspettare cosi tanto :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:muaha)
 
step'85":2d6sfbvo ha detto:
Beh, mi sembra la giusta punizione per averci fatto aspettare cosi tanto :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:muaha)


più che altro mi sembra la giusta punizione per aver fatto questo schifo di "alfa"
 
Felix7":3oxm9myt ha detto:
Xanto.net":3oxm9myt ha detto:
ps: no, non è stata affatto una operazione di marketing ;)
:OK)

a quanto pare hai ragione. Quella roba NON doveva uscire dalla catena. :?:

si esatto.. per questo abbiamo aspettato fino ad oggi.. quando poi son state date le linee guida ai vari forum/club/siti ;)

cmq veramente mi sconvolge sempre di più come vi mettiate pure a festeggiare...
ma festeggiate cosa? vittoria di cosa?
ma neanche si riescono ancora a capire i danni, che saranno comunque ingentissimi, di foto fatte MALE e che non rendono..
che stanno inevitabilmente "plasmando" gli occhi del pubblico,
danni enormi a livello di marketing
e voi festeggiate?

sarebbe invece da prendere più COSCIENZA di quanti danni si possano fare in voce del "ma cosa vuoi che sia"
e voi siete qui a festeggiare, con persone che non hanno più un lavoro, e potenziali anche nel futuro per i possibili danni arrecati..
e pure ad esultare e far passare la CASA per figura di m.. e che abbia colpe (e qualche colpa ce l'ha anche)
ma io, per come sono cresciuto..
se uno ruba in una casa il problema principale è che NON BISOGNA RUBARE, non che la casa non era adeguatamente protetta

bho.. veramente..
sempre più affranto e deluso da questa società dove sembra che tutto sia dovuto/gratis e del chi se ne frega di cosa succede finchè non tocca me stesso
:sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)
 
garamant":2ej9uy88 ha detto:
a proposito xanto tu che l'hai vista dacci un tuo bel giudizio complessivo sugli interni estetica su


gli interni non li ho visti..


io guardando queste foto... l'unica cosa che mi viene da dire.. è che ho visto tutta un'altra macchina..

fai te :ka) :ka)

(sempre per parlare di tutti i giudizi che stanno girando su internet oltre che qui.. e quindi il potenziale danno fatto)
:ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
 
ratatuia":3id0954z ha detto:
simo__87":3id0954z ha detto:
DriftSK":3id0954z ha detto:
Infatti sono esemplari di preserie per i test finali, la linea vera e propria non è ancora pronta...

allora spero che cambino quel muso perchè così è davvero anonima

comunque anche io sono d'accordo con quello che dice "soloalfa"....il "brutta" è relativo

guarda che per linea intende di montaggio, non la linea estetica dell'auto

azz...hai ragione
avevo letto e capito male :OK)
 
Xanto.net":aes1apzy ha detto:
Felix7":aes1apzy ha detto:
Xanto.net":aes1apzy ha detto:
ps: no, non è stata affatto una operazione di marketing ;)
:OK)

a quanto pare hai ragione. Quella roba NON doveva uscire dalla catena. :?:

si esatto.. per questo abbiamo aspettato fino ad oggi.. quando poi son state date le linee guida ai vari forum/club/siti ;)

cmq veramente mi sconvolge sempre di più come vi mettiate pure a festeggiare...
ma festeggiate cosa? vittoria di cosa?
ma neanche si riescono ancora a capire i danni, che saranno comunque ingentissimi, di foto fatte MALE e che non rendono..
che stanno inevitabilmente "plasmando" gli occhi del pubblico,
danni enormi a livello di marketing
e voi festeggiate?

sarebbe invece da prendere più COSCIENZA di quanti danni si possano fare in voce del "ma cosa vuoi che sia"
e voi siete qui a festeggiare, con persone che non hanno più un lavoro, e potenziali anche nel futuro per i possibili danni arrecati..
e pure ad esultare e far passare la CASA per figura di m.. e che abbia colpe (e qualche colpa ce l'ha anche)
ma io, per come sono cresciuto..
se uno ruba in una casa il problema principale è che NON BISOGNA RUBARE, non che la casa non era adeguatamente protetta

bho.. veramente..
sempre più affranto e deluso da questa società dove sembra che tutto sia dovuto/gratis e del chi se ne frega di cosa succede finchè non tocca me stesso
:sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)

Io concordo e spero che le foto che diffonderanno ufficiali daranno giustizzia a questa macchina e la gente la finirà di sputare sentenze su delle foto fatte dal cellulare, sfuocate e senza un minimo di riguardo per i particolari!
 
Xanto.net":2acodfl5 ha detto:
cmq veramente mi sconvolge sempre di più come vi mettiate pure a festeggiare...
ma festeggiate cosa? vittoria di cosa?
ma neanche si riescono ancora a capire i danni, che saranno comunque ingentissimi, di foto fatte MALE e che non rendono..
che stanno inevitabilmente "plasmando" gli occhi del pubblico,
danni enormi a livello di marketing
e voi festeggiate?

sarebbe invece da prendere più COSCIENZA di quanti danni si possano fare in voce del "ma cosa vuoi che sia"
e voi siete qui a festeggiare, con persone che non hanno più un lavoro, e potenziali anche nel futuro per i possibili danni arrecati..
e pure ad esultare e far passare la CASA per figura di m.. e che abbia colpe (e qualche colpa ce l'ha anche)
ma io, per come sono cresciuto..
se uno ruba in una casa il problema principale è che NON BISOGNA RUBARE, non che la casa non era adeguatamente protetta

bho.. veramente..
sempre più affranto e deluso da questa società dove sembra che tutto sia dovuto/gratis e del chi se ne frega di cosa succede finchè non tocca me stesso
:sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)

Credimi, se penso che queste foto possono esser costate il posto a della gente (e sarà stato probabilmente cosi) non può che dispiacermi sinceramente, però bisogna anche mettere sul piatto che era gente che sapeva quel che rischiava.
Quanto al danno alla casa madre, in tutta onestà non me ne può fregare di meno, in quanto mi trovo in totale disaccordo con le politiche con cui fiat gestisce il marchio, per cui sono fatti loro, potevano stare più attenti.
Linciatemi pure se volete, ho solo espresso il mio parere.
 
MA fatela finita di criticare prima bisogna vederla dal vivo e sedersi al volante... poi non pigliamoci per il culo solo il 10% delle persone che ci sono su questo forum se la potranno permettere, gli altri la piglieranno tra 10 anni come avete fatto con la 147 e direte tutti che e' la macchina migliore del mondo

:clap)
 
step'85":3tfw7vpx ha detto:
Xanto.net":3tfw7vpx ha detto:
cmq veramente mi sconvolge sempre di più come vi mettiate pure a festeggiare...
ma festeggiate cosa? vittoria di cosa?
ma neanche si riescono ancora a capire i danni, che saranno comunque ingentissimi, di foto fatte MALE e che non rendono..
che stanno inevitabilmente "plasmando" gli occhi del pubblico,
danni enormi a livello di marketing
e voi festeggiate?

sarebbe invece da prendere più COSCIENZA di quanti danni si possano fare in voce del "ma cosa vuoi che sia"
e voi siete qui a festeggiare, con persone che non hanno più un lavoro, e potenziali anche nel futuro per i possibili danni arrecati..
e pure ad esultare e far passare la CASA per figura di m.. e che abbia colpe (e qualche colpa ce l'ha anche)
ma io, per come sono cresciuto..
se uno ruba in una casa il problema principale è che NON BISOGNA RUBARE, non che la casa non era adeguatamente protetta

bho.. veramente..
sempre più affranto e deluso da questa società dove sembra che tutto sia dovuto/gratis e del chi se ne frega di cosa succede finchè non tocca me stesso
:sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)

Credimi, se penso che queste foto possono esser costate il posto a della gente (e sarà stato probabilmente cosi) non può che dispiacermi sinceramente, però bisogna anche mettere sul piatto che era gente che sapeva quel che rischiava.
Quanto al danno alla casa madre, in tutta onestà non me ne può fregare di meno, in quanto mi trovo in totale disaccordo con le politiche con cui fiat gestisce il marchio, per cui sono fatti loro, potevano stare più attenti.
Linciatemi pure se volete, ho solo espresso il mio parere.

Bhe ma il discorso è che sono trapelate foto (anche per colpa loro) che stanno mettendo in cattivissima luce una macchina che deve uscire fra 10 mesi, e che possono pregiudicare terribilmente la pubblicità intorno ad essa. Internet è il mondo d'oggi, la voce gira, le foto anche la macchina arriva gia screditata al momento dell uscita.Per questo devono rimediare buttando fuori immagini ufficiali fatte coi dovuti modi che faranno vedere la macchina come si deve, probabilmente con allestimenti, colori e viste che gli rendono giustizia
 
Rax":2gpf6kuk ha detto:
Io concordo e spero che le foto che diffonderanno ufficiali daranno giustizzia a questa macchina e la gente la finirà di sputare sentenze su delle foto fatte dal cellulare, sfuocate e senza un minimo di riguardo per i particolari!

Proprio così, subito a sparare sentenze e criticare basandosi su foto rubate e di pessima qualità, che non rendono giustizia all'effettiva riuscita e bellezza del mezzo, deturpando la linea..

Quindi fanno bene a rilasciare le immagini ufficiali al più presto.
 
166V6TBGPL":2hx7nce0 ha detto:
MA fatela finita di criticare prima bisogna vederla dal vivo e sedersi al volante... poi non pigliamoci per il culo solo il 10% delle persone che ci sono su questo forum se la potranno permettere, gli altri la piglieranno tra 10 anni come avete fatto con la 147 e direte tutti che e' la macchina migliore del mondo

:clap)
Ma smettila, la gente se le macchine piacciono le compra, anche a costo di far debiti.
Ed è una cosa che sanno anche i sassi.
 
Io sono sicuro che la macchina dal vivo piacerà...
Il paragone che si continua a tirare in ballo con la nuova astra imho non ci sta per nulla, perchè le foto dell'astra sono ufficiali e fatte ad hoc per farla apparire più bella e "figa" possibile (così come succede con tutte le auto tra l'altro) queste fotine fanno proprio :cesso) sono distorte e sembrano fatte per farla sembrare più brutta possibile
 
personalmente penso che l'azienda possa avere dei danni solo se nn sa approfittare dell'occasione che gli si è presentata.
Allora agli okki di tutti con foto rubate la macchina sembra brutta SE le foto ufficiali renderanno giustizia e l'auto renderà davvero bene in modo da poter riguadagnare la fiducia di tutti coloro che l'hanno criticata la 149 o qualsiasi sia il nome avrà il vantaggio di nn avere concorrenza al momento e se sarà anticipata anche l'uscita ovviamente il danno potrebbe essere minor di quel che si ipotizza se non proprio un vantaggio. Corregetemi se sbaglio
 
E' vero che prima di sputare sentenze è meglio aspettare le foto definitive, però ..... che delusione :mecry) :mecry)
i temi stilistici sembrano chiari: il giro dei finestrini è identico a quello della bravo, così come il passo lungo e lo sbalzo anteriore LUNGHISSIMO (anzi sproposzionato).
L'andamento dei fari anteriori non sarà orizzontale e grintoso, come su 147, 159, brera e spider, ma molto simile a bravo, 309 ecc.ecc.
Purtroppo sono d' accordo con quanti hanno detto che dal punto di vista stilistico non è una vera Alfa.
 
un alfista, però, deve sempre vedere le cose con ottimismo ;) ;)
visto che devo cambiare macchina e che NON vale la pena di aspettare la Milano, ho un ottimo pretesto per puntare dritto sulla Brera :A) :A)
cosa ne pensate
 
Top