Xanto.net":2xp008wk ha detto:a brevissimo cmq arriveranno nuove immagini, questa volta "ufficiali" e fatte come si deve
ottimo, questa si che è una bella notizia! :A) :A) :A) :spin)
Xanto.net":2xp008wk ha detto:a brevissimo cmq arriveranno nuove immagini, questa volta "ufficiali" e fatte come si deve
Xanto.net":2iih3bri ha detto:Attenzione:da indicazioni precise di fonti attendibili..
da questo momento si potranno anche mostrare le immagini, CITANDO RIGOROSAMENTE LA FONTE (4r, facebook,Autoblog etc)
a brevissimo cmq arriveranno nuove immagini, questa volta "ufficiali" e fatte come si deve
Xanto.net":w899rncx ha detto:ps: no, non è stata affatto una operazione di marketing
:OK)
Beh, mi sembra la giusta punizione per averci fatto aspettare cosi tanto :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)Felix7":36xteel0 ha detto:Xanto.net":36xteel0 ha detto:ps: no, non è stata affatto una operazione di marketing
a quanto pare hai ragione. Quella roba NON doveva uscire dalla catena. :?:
step'85":2d6sfbvo ha detto:Beh, mi sembra la giusta punizione per averci fatto aspettare cosi tanto :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:muaha)
Felix7":3oxm9myt ha detto:Xanto.net":3oxm9myt ha detto:ps: no, non è stata affatto una operazione di marketing
garamant":2ej9uy88 ha detto:a proposito xanto tu che l'hai vista dacci un tuo bel giudizio complessivo sugli interni estetica su
ratatuia":3id0954z ha detto:simo__87":3id0954z ha detto:DriftSK":3id0954z ha detto:Infatti sono esemplari di preserie per i test finali, la linea vera e propria non è ancora pronta...
allora spero che cambino quel muso perchè così è davvero anonima
comunque anche io sono d'accordo con quello che dice "soloalfa"....il "brutta" è relativo
guarda che per linea intende di montaggio, non la linea estetica dell'auto
Xanto.net":aes1apzy ha detto:Felix7":aes1apzy ha detto:Xanto.net":aes1apzy ha detto:ps: no, non è stata affatto una operazione di marketing
si esatto.. per questo abbiamo aspettato fino ad oggi.. quando poi son state date le linee guida ai vari forum/club/siti
cmq veramente mi sconvolge sempre di più come vi mettiate pure a festeggiare...
ma festeggiate cosa? vittoria di cosa?
ma neanche si riescono ancora a capire i danni, che saranno comunque ingentissimi, di foto fatte MALE e che non rendono..
che stanno inevitabilmente "plasmando" gli occhi del pubblico,
danni enormi a livello di marketing
e voi festeggiate?
sarebbe invece da prendere più COSCIENZA di quanti danni si possano fare in voce del "ma cosa vuoi che sia"
e voi siete qui a festeggiare, con persone che non hanno più un lavoro, e potenziali anche nel futuro per i possibili danni arrecati..
e pure ad esultare e far passare la CASA per figura di m.. e che abbia colpe (e qualche colpa ce l'ha anche)
ma io, per come sono cresciuto..
se uno ruba in una casa il problema principale è che NON BISOGNA RUBARE, non che la casa non era adeguatamente protetta
bho.. veramente..
sempre più affranto e deluso da questa società dove sembra che tutto sia dovuto/gratis e del chi se ne frega di cosa succede finchè non tocca me stesso
:sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)
Xanto.net":2acodfl5 ha detto:cmq veramente mi sconvolge sempre di più come vi mettiate pure a festeggiare...
ma neanche si riescono ancora a capire i danni, che saranno comunque ingentissimi, di foto fatte MALE e che non rendono..
e voi festeggiate?
sarebbe invece da prendere più COSCIENZA di quanti danni si possano fare in voce del "ma cosa vuoi che sia"
e voi siete qui a festeggiare, con persone che non hanno più un lavoro, e potenziali anche nel futuro per i possibili danni arrecati..
e pure ad esultare e far passare la CASA per figura di m.. e che abbia colpe (e qualche colpa ce l'ha anche)
se uno ruba in una casa il problema principale è che NON BISOGNA RUBARE, non che la casa non era adeguatamente protetta
bho.. veramente..
sempre più affranto e deluso da questa società dove sembra che tutto sia dovuto/gratis e del chi se ne frega di cosa succede finchè non tocca me stesso
step'85":3tfw7vpx ha detto:Xanto.net":3tfw7vpx ha detto:cmq veramente mi sconvolge sempre di più come vi mettiate pure a festeggiare...
e voi festeggiate?
bho.. veramente..
Credimi, se penso che queste foto possono esser costate il posto a della gente (e sarà stato probabilmente cosi) non può che dispiacermi sinceramente, però bisogna anche mettere sul piatto che era gente che sapeva quel che rischiava.
Quanto al danno alla casa madre, in tutta onestà non me ne può fregare di meno, in quanto mi trovo in totale disaccordo con le politiche con cui fiat gestisce il marchio, per cui sono fatti loro, potevano stare più attenti.
Linciatemi pure se volete, ho solo espresso il mio parere.
Rax":2gpf6kuk ha detto:Io concordo e spero che le foto che diffonderanno ufficiali daranno giustizzia a questa macchina e la gente la finirà di sputare sentenze su delle foto fatte dal cellulare, sfuocate e senza un minimo di riguardo per i particolari!
Ma smettila, la gente se le macchine piacciono le compra, anche a costo di far debiti.166V6TBGPL":2hx7nce0 ha detto:MA fatela finita di criticare prima bisogna vederla dal vivo e sedersi al volante... poi non pigliamoci per il culo solo il 10% delle persone che ci sono su questo forum se la potranno permettere, gli altri la piglieranno tra 10 anni come avete fatto con la 147 e direte tutti che e' la macchina migliore del mondo
:clap)