la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

cuoresportivo86":2jtdtikd ha detto:
Ha solo il 10% del pianale Bravo, cioè la zona della pedaliera ;)
Hai ragione....non ricordavo la % precisa.... :OK)

Oggi sono già andato in banca per fare i debiti per comprare la Mil Ano...
 
vabbè dai è uno scherzo vero? tutto sto tempo, st'attesa per questa coreana? potrebbe avere qualunque marchio e sarebbe ok.

ma il design (che era l'unica cosa decente rimasta) l'hanno perso ai dadi? :wall)
 
vexator":5bfd3ige ha detto:
quelle foto sono fatte alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, bisogna vederla dal vivo o foto fatte bene....

PS: forse ho fatto bene a non aspettare e a prendere subito la 159 :asd)

Hai fatto benissimo Vex :nod)
Io se ripenso alle ultime foto mi viene da piangere :mecry2) ma xke?!?!?!? :mad2)
 
considerando che somiglia all'astra, solo più brutta...penso proprio che prenderò l'opel e le metterò lo stemma alfa...tanto basta lo stemma per che sia un'alfa :crepap)
 
oddio quant'è bruttaaaaa, spero di ripensarci, il muso è veramente brutto, per niente filante, è più dinamica la 147 e ovviamente la 145 rimane la meglio disegnata...interni da fiat 500?! e il doppio din ndo lo metto?! :matto)

bmw design alfa gt design, richiami a bertone a 156?! ma che robba è?! o quelli di italiaspeed sò impazziti...

http://www.italiaspeed.com/2009/cars/alfa_romeo/07/149/0507.html

è lo stile ovo design della bravo...altro ke kinetic :mecry)
 
per quel che posso vedere dalle foto

il posteriore mi piace, la zona centrale della plancia non sò perchè mi dà la sensazione di dejavù (le 3 manopolone), bravo/mini.
Il frontale, non sò, mi sà di goffo, spero sia solo un problema di colore e di prospettiva.
 
MacGeek":2lzb18b8 ha detto:
No, i fendinebbia non sono integrati, sono in basso nel paraurti. Se aguzzate la vista, in una delle foto li vedete anche.

ciao carissimo
si visti su queste...
la cosa strana è che quando l'abbiamo vista dal vivo, parlando con Christopher Reitz mentre ce la descriveva (o quantomeno penso sia stato lui da come si scrive e pronuncia :asd) :asd) )
per i fari appunto diceva che avrebbero avuto incorporato tutte le più moderne tecnologie (appunto adaptive sia in larghezza che in lunghezza etc) e quindi tutto in inglobato (e infatti in quella che abbiamo vista, che io mi ricordi non aveva gli antinebbia sotto)
non vorrei che forse sia al contrario, ovvero che il gruppo ottico più "moderno" sia quello senza gli antinebbia sotto, mentre quelle "entrylevel" con i fari più "convenzionali" conservano i fendi sotto..

mi pare che già qualche casa abbia questa strategia (adesso nn ricordo, ma mi pare di ricordare appunto che o bmw o mercedes o lexus, quando montano gli adaptive più avanzati, anche loro perdono i fendinebbia sotto)

ovviamente è tutto da prendere con tantissime pinze, visto la pausa pranzo, la mia memoria annacquata dal caldo, e il non tempo per poter fare ricerche in giro
:asd) :p :p


a ps: vedendo queste pre-serie, il "brutto" assemblaggio tra parafango e faro, qui scompare del tutto, quindi è evidente che era un difetto proprio di quel prototipo, in quanto tale e manichino:

ps2: a vedere queste foto, pur vedendo che lei, cmq mi fa un'effetto completamente diverse che dal vivo.. è come se queste foto fossero state prese con un grandangolo molto spinto.. sembrano veramente delle bravo e molto "alte".. dal vivo l'impressione avendola davanti è che fosso molto molto più larga e piantata a terra come proporzioni rispetto alle "sensazioni" che danno queste foto :ka)
 
diegran":lwv7ncac ha detto:
per quel che posso vedere dalle foto

il posteriore mi piace, la zona centrale della plancia non sò perchè mi dà la sensazione di dejavù (le 3 manopolone), bravo/mini.
Il frontale, non sò, mi sà di goffo, spero sia solo un problema di colore e di prospettiva.

La zona clima è simile alla 8c
 
Xanto.net":q1ksu5z4 ha detto:
non vorrei che forse sia al contrario, ovvero che il gruppo ottico più "moderno" sia quello senza gli antinebbia sotto, mentre quelle "entrylevel" con i fari più "convenzionali" conservano i fendi sotto..
Certo, può anche essere così, non lo escludo... in fondo c'è già stata qualche auto del Gruppo Fiat che con i fari allo xeno perdeva i fendinebbia. Le vetture delle foto rubate, comunque, mi paiono versioni abbastanza base, a giudicare dal display del quadro di bordo, che corrisponde a quello della MiTo Progression, già la Distinctive ce l'ha diverso, e dall'assenza dei comandi radio al volante... a questo punto, tenendo conto di quel che ti è stato detto, potremmo ipotizzare addirittura tre livelli: faro base senza fendinebbia, faro base + fendinebbia sotto, e faro "avanzato" con tutto integrato...

Ti sei divertito con Domenico Martino? :elio) io ho fatto qualche bel giretto su 8C Spider con lui (alternandomi con lui alla guida) giusto un paio di settimane prima :love)
 
ataru007":2yb5w2ga ha detto:
diegran":2yb5w2ga ha detto:
per quel che posso vedere dalle foto

il posteriore mi piace, la zona centrale della plancia non sò perchè mi dà la sensazione di dejavù (le 3 manopolone), bravo/mini.
Il frontale, non sò, mi sà di goffo, spero sia solo un problema di colore e di prospettiva.

La zona clima è simile alla 8c

Non direi....E' più simile a 147 con clima manuale, oppure a Z4 (identiche le manopole, ma cambia la grafica della strumentazione).

p.s. l'ultima levetta a destra all'interno, è quella degli ammortizzatori (DNA) a quanto sembra.

Le altre sono fendi anteriori, fendinebbia posteriori, baule(?), chiusura centralizzata
 
alfa147":8tcvatff ha detto:
considerando che somiglia all'astra, solo più brutta...penso proprio che prenderò l'opel e le metterò lo stemma alfa...tanto basta lo stemma per che sia un'alfa :crepap)
:muaha) (ti straquoto)
 
Top