vexator":1v8ntx1o ha detto:libero81":1v8ntx1o ha detto:A VOI :OK)
forse è meglio che cancelli subito tutto :asd)
Stavo guardando anche io quel sito...è una fake vero? Ditemi che è una fake...
vexator":1v8ntx1o ha detto:libero81":1v8ntx1o ha detto:A VOI :OK)
forse è meglio che cancelli subito tutto :asd)
Hai ragione....non ricordavo la % precisa.... :OK)cuoresportivo86":2jtdtikd ha detto:Ha solo il 10% del pianale Bravo, cioè la zona della pedaliera
vexator":x3i60jty ha detto:penso che sia tutto vero :asd)
vexator":5bfd3ige ha detto:quelle foto sono fatte alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, bisogna vederla dal vivo o foto fatte bene....
PS: forse ho fatto bene a non aspettare e a prendere subito la 159 :asd)
alfa147":3bgu1307 ha detto:considerando che somiglia all'astra, solo più brutta...penso proprio che prenderò l'opel e le metterò lo stemma alfa...tanto basta lo stemma per che sia un'alfa :crepap)
MacGeek":2lzb18b8 ha detto:No, i fendinebbia non sono integrati, sono in basso nel paraurti. Se aguzzate la vista, in una delle foto li vedete anche.
diegran":lwv7ncac ha detto:per quel che posso vedere dalle foto
il posteriore mi piace, la zona centrale della plancia non sò perchè mi dà la sensazione di dejavù (le 3 manopolone), bravo/mini.
Il frontale, non sò, mi sà di goffo, spero sia solo un problema di colore e di prospettiva.
alfa147":1ydau51b ha detto:a questo giro mi sa che si chiude :asd)
Certo, può anche essere così, non lo escludo... in fondo c'è già stata qualche auto del Gruppo Fiat che con i fari allo xeno perdeva i fendinebbia. Le vetture delle foto rubate, comunque, mi paiono versioni abbastanza base, a giudicare dal display del quadro di bordo, che corrisponde a quello della MiTo Progression, già la Distinctive ce l'ha diverso, e dall'assenza dei comandi radio al volante... a questo punto, tenendo conto di quel che ti è stato detto, potremmo ipotizzare addirittura tre livelli: faro base senza fendinebbia, faro base + fendinebbia sotto, e faro "avanzato" con tutto integrato...Xanto.net":q1ksu5z4 ha detto:non vorrei che forse sia al contrario, ovvero che il gruppo ottico più "moderno" sia quello senza gli antinebbia sotto, mentre quelle "entrylevel" con i fari più "convenzionali" conservano i fendi sotto..
ataru007":2yb5w2ga ha detto:diegran":2yb5w2ga ha detto:per quel che posso vedere dalle foto
il posteriore mi piace, la zona centrale della plancia non sò perchè mi dà la sensazione di dejavù (le 3 manopolone), bravo/mini.
Il frontale, non sò, mi sà di goffo, spero sia solo un problema di colore e di prospettiva.
La zona clima è simile alla 8c
:muaha) (ti straquoto)alfa147":8tcvatff ha detto:considerando che somiglia all'astra, solo più brutta...penso proprio che prenderò l'opel e le metterò lo stemma alfa...tanto basta lo stemma per che sia un'alfa :crepap)