la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

da quel poco che si può confrontare sulle fiancate e 3/4 posteriore, penso ci sia un livellamento generale di segmento... oltre alla succitata Astra, richiamo alla mente la nuova Megane (che di profilo e posteriore è una Bravo concettualmente). Insomma, su una due volumi 5 porte i designer si ispirano quasi tutti in quei termini ultimamente.
 
I cerchi della foto sono dei 16 pollici? Ci risiamo con tutto quello spazio nei passaruota? Ma qualcuno la in alto lo legge davvero questo forum?? Signori... saranno pure delle foto, ma quando ho visto la scirocco o la megane in foto mi sono subito piaciute...
 
cuoresportivo86":3m62qlw5 ha detto:
Giusto per vedere con cosa andrà a scontrarsi la 149, questo è l'ultimo rendere della A3 che uscirà, se sarà cosi non mi sembra sia un capolavoro comunque eh......

:muaha) :muaha) hai sempre censurato le nostre critiche ai render della 149 e tu che fai? Critichi l'A3 sulla base di un render? voto 10...dai ammettilo :lol2) :lol2)
 
anche quattroruote pubblica sul sito le foto della 149 e sentite o meglio leggete un estratto della recensione
"Il look è molto sportivo: calandra triangolare, fari a goccia, paraurti aggressivi con prese d'aria e griglie, cerchi in lega.
Rispetto alla 147, comunque, la svolta è evidente anche nel posteriore,
con inediti gruppi ottici orizzontali e un portellone "bombato"."
dopo aver letto le cose in grassetto :sedia)
 
Trovate le foto "incriminate" su internet... sinceramente il frontale sembra bellino, come la fiancata. Ma la coda non mi piace granchè. Poi la strumentazione della GPunto è vergognosa. :(
 
Dire che è brutta secondo me è un po prematuro e ingiusto, le foto si sono brutte!, se ci fate caso sono distorte tipo effetto grandangolo.VI ricordate il video di 940 al Nur? beh si vedeva chiaramente che la macchina era bassa e larga e questo cozza con l'impressione che danno queste pessime foto, ma anche così non si può dire che è brutta, e' senz'altro meno aggressiva di una 147 (anche se la serie 0 non mi pareva proprio così aggressiva), ma questo si sapeva da mooolto tempo. che vi aspettavate? il design è quello del nuovo corso (iso-8C). e gli ultimii rendering parlavano chiaro.
Per quanto riguarda gli interni, come è già stato detto sono chiaramente della versione "base" se non addirittura provvisori. vi pare che il quadro strumenti sia più brutto di quello della mito? tuttavia l'impostazione della plancia a sviluppo orizzontale mi piace abbastanza, ma mi riservo di vedere dal vivo..

C'è da dire che la fuga di queste foto spia è stata una bella batosta (possibile che non siano davvero pilotate?). A questo punto sarebbe auspicabile l'anticipo perlomeno della presentazione
 
Su Autoblog ipotizzano che siano pilotate anche perchè non avrebbe senso avere il modello sulla linea di montaggio e aspettare la presentazione a marzo del 2010!O non è quello definitivo e quindi testano il gusto della gente con queste foto per attuare eventuali ritocchi o non la presentano a marzo del 2010 ma prima.

Io comunque non trovo che sia brutta in se,trovo che sia anonima e molto generalista come auto...il che può equivalere a dire che sia brutta se parliamo di Alfa Romeo...può essere invece un'auto gradevole se si parlasse di Opel o Fiat...quindi brutta in senso relativo e non assoluto...
 
soloalfa":2ro7kren ha detto:
Io comunque non trovo che sia brutta in se,trovo che sia anonima e molto generalista come auto...il che può equivalere a dire che sia brutta se parliamo di Alfa Romeo...può essere invece un'auto gradevole se si parlasse di Opel o Fiat...quindi brutta in senso relativo e non assoluto...

assolutamente daccordo
 
bbbella, soprattutto dietro è proprio bbbbella.
e poi quelle ruote annegate nel passaruota, tutto quello spazio tra ruota e carrozzeria.... si si, sono già in fila fuori dalla concessionaria :X)
il posteriore della bravo a me piace molto di più; la bravo è più muscolosa.
la bravo mi piace, infatti!
 
soloalfa":3o26vcks ha detto:
Su Autoblog ipotizzano che siano pilotate anche perchè non avrebbe senso avere il modello sulla linea di montaggio e aspettare la presentazione a marzo del 2010!O non è quello definitivo e quindi testano il gusto della gente con queste foto per attuare eventuali ritocchi o non la presentano a marzo del 2010 ma prima.

beh fuga o non fuga,credo che a tuttora i giochi sono comuque fatti per tutti: se di fuga si trattasse ormai anche la concorrenza ha già quasi pronti i propri modelli specifici di quel segmento,quindi quali segreti di design vorranno rubare? E poi visto il risultato finale non certo eclatante,non credo che ci sia molto da copiare: non credo assolutamente che questa macchina farà fare sonni agitati alla concorrenza!!!!


Io comunque non trovo che sia brutta in se,trovo che sia anonima e molto generalista come auto...il che può equivalere a dire che sia brutta se parliamo di Alfa Romeo...può essere invece un'auto gradevole se si parlasse di Opel o Fiat...quindi brutta in senso relativo e non assoluto...


direi che hai centrato il succo del discorso!!!!! :OK)

io ci vedo personalmente un tentativo di globalizzare il più possibile il marchio adattandolo maggiormente alle esigenze della clientela media.
Ricordo in passato critiche (anche su certe riviste di settore),per cui la 147 era troppo piccola internamente e nel bagagliaio o dall'assetto troppo rigido,ecc.....che abbiano deciso di ascoltarle?
 
nn ho letto tutti gli interventi ho visto solo le foto e vista cosi nn mi dice nulla :splat) x di piu come ho anticipato nel post di qualche girno fa della nuova astra (ammappete aveovisto bene allora :p) gli fa il verso ma con un risultiato almeno in foto chel'astra e' migliore :?:
a veder cosi mancu piu la bellezza c'e' rimasta :splat)
speriam che sia un effetto dellle foto :splat)
 
DriftSK":21b1zoa9 ha detto:
soloalfa":21b1zoa9 ha detto:
non avrebbe senso avere il modello sulla linea di montaggio e aspettare la presentazione a marzo del 2010!

Infatti sono esemplari di preserie per i test finali, la linea vera e propria non è ancora pronta...

allora spero che cambino quel muso perchè così è davvero anonima

comunque anche io sono d'accordo con quello che dice "soloalfa"....il "brutta" è relativo
 
simo__87":ioejpcm2 ha detto:
DriftSK":ioejpcm2 ha detto:
soloalfa":ioejpcm2 ha detto:
non avrebbe senso avere il modello sulla linea di montaggio e aspettare la presentazione a marzo del 2010!

Infatti sono esemplari di preserie per i test finali, la linea vera e propria non è ancora pronta...

allora spero che cambino quel muso perchè così è davvero anonima

comunque anche io sono d'accordo con quello che dice "soloalfa"....il "brutta" è relativo

guarda che per linea intende di montaggio, non la linea estetica dell'auto
 
Top