Dire che è brutta secondo me è un po prematuro e ingiusto, le foto si sono brutte!, se ci fate caso sono distorte tipo effetto grandangolo.VI ricordate il video di 940 al Nur? beh si vedeva chiaramente che la macchina era bassa e larga e questo cozza con l'impressione che danno queste pessime foto, ma anche così non si può dire che è brutta, e' senz'altro meno aggressiva di una 147 (anche se la serie 0 non mi pareva proprio così aggressiva), ma questo si sapeva da mooolto tempo. che vi aspettavate? il design è quello del nuovo corso (iso-8C). e gli ultimii rendering parlavano chiaro.
Per quanto riguarda gli interni, come è già stato detto sono chiaramente della versione "base" se non addirittura provvisori. vi pare che il quadro strumenti sia più brutto di quello della mito? tuttavia l'impostazione della plancia a sviluppo orizzontale mi piace abbastanza, ma mi riservo di vedere dal vivo..
C'è da dire che la fuga di queste foto spia è stata una bella batosta (possibile che non siano davvero pilotate?). A questo punto sarebbe auspicabile l'anticipo perlomeno della presentazione