la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Stick":3hf6kpmf ha detto:
per curiosità ho visto i nuovi modelli di A3 e serie 1 con i quali si scontrerà la milano quando uscirà e devo dire che sarà dura come concorrenza.La serie 1 tra l'altro,nonostante un render al computer è davvero aggressiva.

giudicate voi:
http://www.infomotori.com/auto/2009/06/ ... rie-1/2/7/

Nn penso proprio che sarà così... a parte che nn mi piace per niente, poi quelle linee sono incompatibili con i muletti che girano già da tempo... E che fatalità mi ricordano molto 940 nella parte posteriore. All'anteriore dovrebbe prendere spunto da X1 e non mi pare che sia stata così ben accolta... Per audi si vocifera che come stile poco cambierà rispetto la A3 attuale...
 
SoftEngine":38kb77fo ha detto:
l'andamento della linea di cintura riprende troppo quello della Bravo da cui deriva,

E dall.........per la 150milionesima volta, che c'azzeca la bravo? :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) E' un pianale nuovo, chiamato C-Evo!! Ve lo schiaffate in testa oppure no? :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
cuoresportivo86":2p35vn9t ha detto:
SoftEngine":2p35vn9t ha detto:
l'andamento della linea di cintura riprende troppo quello della Bravo da cui deriva,

E dall.........per la 150milionesima volta, che c'azzeca la bravo? :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) E' un pianale nuovo, chiamato C-Evo!! Ve lo schiaffate in testa oppure no? :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

si infatti non c'entra nulla il pianale con la linea di cintura :OK)

un po come detto prima che c'è una linea rimarcata lungo tutta la fiancata che rimarca quelle di bravo e delta...ho messo pure le foto! :OK) :OK) :OK)
 
cuoresportivo86":w4znnthy ha detto:
SoftEngine":w4znnthy ha detto:
l'andamento della linea di cintura riprende troppo quello della Bravo da cui deriva,

E dall.........per la 150milionesima volta, che c'azzeca la bravo? :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) E' un pianale nuovo, chiamato C-Evo!! Ve lo schiaffate in testa oppure no? :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

we calmo.. aspetta che ne esca una fotografata sotto che confrontiamo con la Bravo :nod)
le dichiarazioni Fiat valgono come carta da culo, come chiedere all'oste se il vino è buono ;) .
 
Desmochicco":2coay5ia ha detto:
si infatti non c'entra nulla il pianale con la linea di cintura :OK)

un po come detto prima che c'è una linea rimarcata lungo tutta la fiancata che rimarca quelle di bravo e delta...ho messo pure le foto! :OK) :OK) :OK)

Non ho capito se mi prendi per il culo o mi quoti perchè sei d'accordo con quello che ho detto :sgrat) :sgrat)

Dani_22":2coay5ia ha detto:
we calmo.. aspetta che ne esca una fotografata sotto che confrontiamo con la Bravo :nod)
le dichiarazioni Fiat valgono come carta da culo, come chiedere all'oste se il vino è buono ;) .

Dani è stato ripetuto fino alla nausea :splat) :splat) :splat) L'ha pure confermato Macgeek che è uno che ci lavora in Fiat :ka) Piu di questo chi deve venire a dirlo perchè ve lo memorizziate?
 
da quando la comunanza di pianale determina la somiglianza delle linee estetiche me lo volete spiegare? si stanno mischiando cose nettamente diverse.
 
yugs":3jalmvqt ha detto:
da quando la comunanza di pianale determina la somiglianza delle linee estetiche me lo volete spiegare? si stanno mischiando cose nettamente diverse.

però magari anche avendo due pianali distinti,le linee estetiche,ecc. possono somigliarsi o no?
 
Poso fare il nome di un sito dove ci sono tutte le foto,anche degli interni?

A me non piace proprio,cambierei subiti i stemmi di delta e milano,gia andrebbe meglio! :sic)
 
Irvine156":2l8g9i77 ha detto:
Poso fare il nome di un sito dove ci sono tutte le foto,anche degli interni?

A me non piace proprio,cambierei subiti i stemmi di delta e milano,gia andrebbe meglio! :sic)

se sono le stesse 10 che girano da ieri, ci sono già sul faccialibro :OK) e basta googlare 1po' per trovarle.
 
cmq per ora non mi convince il frontale..
oddio sempre meglio di quello della mito..
pero quei fari :( :( :( :matto)
 
cuoresportivo86":1vb3bnao ha detto:
Desmochicco":1vb3bnao ha detto:
si infatti non c'entra nulla il pianale con la linea di cintura :OK)

un po come detto prima che c'è una linea rimarcata lungo tutta la fiancata che rimarca quelle di bravo e delta...ho messo pure le foto! :OK) :OK) :OK)

Non ho capito se mi prendi per il culo o mi quoti perchè sei d'accordo con quello che ho detto :sgrat) :sgrat)

Dani_22":1vb3bnao ha detto:
we calmo.. aspetta che ne esca una fotografata sotto che confrontiamo con la Bravo :nod)
le dichiarazioni Fiat valgono come carta da culo, come chiedere all'oste se il vino è buono ;) .

Dani è stato ripetuto fino alla nausea :splat) :splat) :splat) L'ha pure confermato Macgeek che è uno che ci lavora in Fiat :ka) Piu di questo chi deve venire a dirlo perchè ve lo memorizziate?

Non è una questione di mero pianale, anche perchè non penso che in VW siano dei geni a tirar fuori 8 auto apparentemente diverse dalla stessa Golf :nod)
è una questione di sinergie orizzontali e verticali, la sinergia orizzontale si limita a pianale e meccanica, la sinergia verticale è quella deleteria,
ovvero oltre a stesso pianale e stessa meccanica, utilizzare gli stessi ( o con poche modifiche) lamierati di scocca per cui vengono fuori
stesso giro porte, stesso andamento fiancata, stesso angolo montanti stessa inclinazione padiglione ecc ecc e gli elementi condivisi diventano così
tanti e "forti" che risulta impossibile mascherare la somiglianza con "pelli" di carrozzeria dedicate.
Un po' come per la Delta, non si può dire che esteticamente abbia un solo elemento IDENTICO alla Bravo, però tant'è che il risultato è di una somiglianza imbarazzante, senza contare che lì se la sono proprio cercata mettendoci su la stessa plancia. :OK)

Poi imho tanto che han riprogettato il pianale al 90% non conveniva mantenere una soluzione a QUADRILATERO? :sgrat)
Sarebbe stato senz'altro un plus CONCRETO e CARATTERIZZANTE da vantare rispetto alla concorrenza.
Anche il Q2, sulla Milano sarà quello finto con l'elettronica che agisce sui freni, senza differenziale torsen
 
gab987":fbshpt6e ha detto:
cmq per ora non mi convince il frontale..
oddio sempre meglio di quello della mito..
pero quei fari :( :( :( :matto)

se devo essere sincero non mi convince nulla, guardo le foto sullo schermo e la mia nasona fuori dalla finestra e mi sembra 10 volte più bella
però piuttosto che spalar merda gratuitamente tengo per me le mie critiche
 
Dani_22":28cw0ki2 ha detto:
Poi imho tanto che han riprogettato il pianale al 90% non conveniva mantenere una soluzione a QUADRILATERO? :sgrat)
Sarebbe stato senz'altro un plus CONCRETO e CARATTERIZZANTE da vantare rispetto alla concorrenza.
Anche il Q2, sulla Milano sarà quello finto con l'elettronica che agisce sui freni, senza differenziale torsen


giusta osservazione! Però sai,il contenimento dei costi impone anche certi sacrifici. Almeno però c'è la consolazione che non dovrebbe costare quanto un'A3 o una Serie 1.
 
Top