newcris":3e81yxfd ha detto:linea laterale: leggero dejavù con bravo….vedremo!!!
newcris":33ysltsk ha detto:Prime impressioni personali, aspettando foto migliori e soprattutto visione dal vivo:
Frontale: originale ma da digerire (sarebbe interessante vederla con un colore diverso dal bianco)
posteriore: me lo aspettavo più aggressivo…i fari sembrano un po’ appicicati là!per renderli più aggressivi potevano tagliare la parte allungata in maniera più netta invece di arrotondarne gli angoli!!!!
linea laterale: leggero dejavù con bravo….vedremo!!!
Interni: molto deluso!ma davvero tanto…sembra una bmw che io ho sempre criticato per le plance schifose….non venite a dirmi che sono meglio dello stile 159/brera perchè sarebbe ridicoloooooooooooooooooo!non lo cambierei per nulla al mondo!!!
Quadro strumenti: sembra ben fatto...ma avrebbero potuto optare per l'illuminazione bianca!Avrei voluto vedere anche il volante!!!!
Nel complesso sembra una macchina ben fatta che venderà molto….ma mi sembra meno originale di come ce l’aspettassimo tutti (almeno io!!!). la lascerei nel llimbo almeno finchè non avrò la possibilità di vederla dal vivo!!!!
In ogni caso ho l'impressione che l'alfa abbia scelto la strada della omologazione per questa auto, piuttosto che provare ad innovare davvero!!!!
Dai non esagerare....la foto che hai postato non centra nulla con la plancia della milano!ripeto per me assomiglia a quella delle bmw...e per me non è un complimento!!!Magari sembrasse una BMW, non ci azzecca nulla....
Come sistemazione degli strumenti sembra la focus:
http://www.focaljet.com/800x600_images/ ... or-001.jpg
Ovviamente molti dettagli sono differenti
Stick":2vsxvw1w ha detto:sembra che abbiano voluto dargli un'impronta estetica più tipica di un marchio generalista.
domanda: quanto c'è di Egger in questa versione finale??
valsim":3t0m943e ha detto:Stick":3t0m943e ha detto:Ora non rimane che da vedere gli interni
Beh, se vuoi toglierti la curiosità visita autoblog e li vedi! Diciamo che lasciano a bocca aperta...non so se sia un bene o un male!
A prescindere dalla linea vi prego:ditegli di togliere l'illuminazione rossa al cruscotto!!! Ci vuole bianca e rossa, non tutta rossa!
la parte centrale della plancia mi ricorda le auto anni 70...non si vede la parte sotto la zona clima ma quello che si vede lascia molto interdetti, non so a quanti potrà piacere!
Per il resto: carino il posteriore, sembra larga e bassa! voglio vederla nera e con dei cerchi belli sportivi.
cuoresportivo86":1bqknlkv ha detto:Ma su autoblog non c'è nulla eh :ka)
Dani_22":k94ipfo3 ha detto:Infatti ho detto se queste sono le regole mi adeguo perchè appunto non è casa mia, perchè se non vuoi avere problemi è giusto che non te ne facciamo trovare, semplicemente mi tira solo un po' il culo non poter postare non solo quella ma 9 ( nove) foto che ritraggono completamente la macchina definitiva
( davanti dietro fiancate interni 3/4 ecc ecc) che sono scappate fuori mezzora fa.
newcris":k94ipfo3 ha detto:Interni: molto deluso!ma davvero tanto…sembra una bmw che io ho sempre criticato per le plance schifose….non venite a dirmi che sono meglio dello stile 159/brera perchè sarebbe ridicoloooooooooooooooooo!non lo cambierei per nulla al mondo!!!
newcris":k94ipfo3 ha detto:Quadro strumenti: sembra ben fatto...ma avrebbero potuto optare per l'illuminazione bianca!Avrei voluto vedere anche il volante!!!!
bonzuccio":k94ipfo3 ha detto:Ma invece 159 faranno solo il 19 jtd o almeno resteranno le attuali motorizzazioni?
Mollan":k94ipfo3 ha detto:L'illuminazione bianca magari sarà sulle Distinctive, come per Mito e Brera.
cuoresportivo86":1cv1lt45 ha detto:Ma su autoblog non c'è nulla eh :ka)
falconero79":2zq1dhqp ha detto:mi chiedo dove mettano il monitor per il navigatore..
Daprix":2zq1dhqp ha detto:cuoresportivo86":2zq1dhqp ha detto:Ma su autoblog non c'è nulla eh :ka)
Che frettoloso... c'è ancora tutto... basta cercare :OK)
PaoloXP":3f8o8v0o ha detto:Riporto il link che raccoglie le foto ( se i MOD non sono daccordo, editino pure):
http://www.autoblog.nl/archive/2009/07/ ... meo-milano