la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

ma cosa sono quelle specie di levette sopra i comandi del clima? sono 5 ma nn riesco a capire a cosa possano servire :sgrat)

cuoresportivo86":1hbk54ii ha detto:
PaoloXP":1hbk54ii ha detto:
Riporto il link che raccoglie le foto ( se i MOD non sono daccordo, editino pure):

http://www.autoblog.nl/archive/2009/07/ ... meo-milano

Ecco, io dicevo proprio che nella penultima foto del tuo link, l'auto appare piu aggressiva, ben fatta, o no? Li il frontale riesco ad apprezzarlo :OK) :OK)

Si, è vero, da quell'inquadratura il muso sembra più agressivo che in altre foto... ed, alla fine, è stata fatta più o meno dall'altezza dalla quale una persona la guarderebbe per strada, perciò fa ben sperare! :OK)

Desmochicco":1ihaqa4i ha detto:
più la guardo e più i fendi sul paraurti in basso ai lati avrebbero alleggerito il frontale dando sportività!magari levando le finte griglie e mettendone di vere!
In effetti, ma in fendinebbia dove sono? :sgrat) :sgrat) :sgrat) Non ditemi che sono integrati nel faro perchè messi sotto starebbero davvero bene.

garamant":2o5hsmf3 ha detto:
ma cosa sono quelle specie di levette sopra i comandi del clima? sono 5 ma nn riesco a capire a cosa possano servire :sgrat)

Mi pare, ripeto mi pare, di intravedere i siboli dei fendinebbia anteriori e posteriori ed il simbolo di una chiave (per chiudere le portiere dall'interno), le altre non riesco, purtroppo, a decifrarle per niente!

Stick":17bq4upv ha detto:
per curiosità ho visto i nuovi modelli di A3 e serie 1 con i quali si scontrerà la milano quando uscirà e devo dire che sarà dura come concorrenza.La serie 1 tra l'altro,nonostante un render al computer è davvero aggressiva.

giudicate voi:
http://www.infomotori.com/auto/2009/06/ ... rie-1/2/7/

Be a me non piace........a me sembra una serie5/serie5 GT rimpicciolita......non vedo tutta questa aggressività.

PaoloXP":17bq4upv ha detto:
Si, è vero, da quell'inquadratura il muso sembra più agressivo che in altre foto... ed, alla fine, è stata fatta più o meno dall'altezza dalla quale una persona la guarderebbe per strada, perciò fa ben sperare! :OK)

Son curioso di vederla dal vivo :X) :X) :X)

Bisogna dire che questi interni si sono avvicinati parecchio, anche se cambiano un po di cose al centro della plancia, ma l'impostazione è quella :OK)

Allegati

• 55.JPG
    55.JPG
    56 KB · Visualizzazioni: 272
No, i fendinebbia non sono integrati, sono in basso nel paraurti. Se aguzzate la vista, in una delle foto li vedete anche.

cuoresportivo86":lo6ucby2 ha detto:
Stick":lo6ucby2 ha detto:
per curiosità ho visto i nuovi modelli di A3 e serie 1 con i quali si scontrerà la milano quando uscirà e devo dire che sarà dura come concorrenza.La serie 1 tra l'altro,nonostante un render al computer è davvero aggressiva.

giudicate voi:

Be a me non piace........a me sembra una serie5/serie5 GT rimpicciolita......non vedo tutta questa aggressività.

beh diciamo che a livello di fari sono andati nella direzione opposta ad alfa romeo,rendendo la linea molto più filante,e questo è solo un esempio.

MacGeek":26qsrsok ha detto:
No, i fendinebbia non sono integrati, sono in basso nel paraurti. Se aguzzate la vista, in una delle foto li vedete anche.
ahhhhhhhhhh sisi, ma solo in una...perchè le altre no?(che domanda del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! scusate)

MacGeek":3i24b67k ha detto:
E' vero, infatti sembra che alcune li montano ed altre no. Deduco che saranno optional :scratch) :scratch)

Stick":if6l5xwm ha detto:
cuoresportivo86":if6l5xwm ha detto:
Stick":if6l5xwm ha detto:

giudicate voi:

beh diciamo che a livello di fari sono andati nella direzione opposta ad alfa romeo,rendendo la linea molto più filante,e questo è solo un esempio.

Beh se la nuova serie 1 dovesse risultare vicina agli schizzi per la Milano non ci sarebbe storia. Già perde con la 147, che reputo, soprattutto nella versione pre-restyling, uno dei migliori esempi di design del suo segmento. La Milano (mai nome fu meno opportuno, sembra una presa in giro per tutti gli alfisti) è stilisticamente goffa e l'andamento della linea di cintura riprende troppo quello della Bravo da cui deriva, rendendo la vista di tre quarti posteriore troppo pesante. Si vede che il design esterno è frutto di compromessi. Non avrei mai pensato di dirlo: preferisco la Mi.To!

soloalfa":1y1dgy5u ha detto:
Appunto imho è tutta una mossa di mktg per far piacere la Mi.to agli Alfisti... :asd) :asd)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

ragazzi scusate questa cosa nn c'entra nulla con la discussione e scusate l'ignoranza ma spesso leggo scritto "imho" cosa sta a significare :sgrat) :sgrat)