la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Aross":1a67cd4h ha detto:
Io invece volevo chiedervi se lo sbalzo anteriore è importante come per Bravo e Delta o si è riuscito a ridurlo/camuffarlo bene ;) ?
Mi interessa perchè sono convinto che a livello estetico sia un elemento importante...

lo sbalzo anteriore è praticamente uguale a quello di 147.. 953 mm contro 947mm di 147, 6 mm di differenza.. 30 mm in meno di bravo
 
gli interni erano cosi:
 

Allegati

  • Alfa_Romeo_Milano_Spyshots_Rendering_5_big.jpg
    Alfa_Romeo_Milano_Spyshots_Rendering_5_big.jpg
    22.9 KB · Visualizzazioni: 349
Cervantes":37pd78f0 ha detto:
bellissima la foto della bravo.... :OK)
ironico, vero?
secondo me sono di un modello molto vecchio, quando non c'era quasi nulla degli interni definitivi e naturalmente c'erano quelli della bravo.
io noto solo volante e manopole clima diverse...per il resto è bravo!
 
Se la MiTo è una Punto con il vestito buono...

valsim":1o0xyqr3 ha detto:
Cervantes":1o0xyqr3 ha detto:
bellissima la foto della bravo.... :OK)
ironico, vero?
secondo me sono di un modello molto vecchio, quando non c'era quasi nulla degli interni definitivi e naturalmente c'erano quelli della bravo.
io noto solo volante e manopole clima diverse...per il resto è bravo!

...allora si capisce subito che la 149 sarà una Bravo con il vestito buono....scandalo Alfa Romeo! Se sarà così, W la 147 !
 
nikolas0071":2gobes9c ha detto:
valsim":2gobes9c ha detto:
Cervantes":2gobes9c ha detto:
bellissima la foto della bravo.... :OK)
ironico, vero?
secondo me sono di un modello molto vecchio, quando non c'era quasi nulla degli interni definitivi e naturalmente c'erano quelli della bravo.
io noto solo volante e manopole clima diverse...per il resto è bravo!

...allora si capisce subito che la 149 sarà una Bravo con il vestito buono....scandalo Alfa Romeo! Se sarà così, W la 147 !

Premesso che la 149 non sarà una Bravo con il vestito buono
non ci dimentichiamo che una delle più apprezzate e vendute segmento C-premium (A3) è una Golf con il vestito buono,
eppure nessuno quando si parla di tedesche tira fuori la storia dei pianali condivisi e considera m..da qualsiasi cosa non abbia un pianale dedicato,mentre invece quando si parla di Alfa Romeo tutti a dire che avrà pianale della Bravo,che poi è una notizia assolutamente falsa,visto che 149 avrà il pianale C-EVO che è per il 95% diverso da quello Bravo.
A questo punto si può solo dire ............. tanto di cappello al marketing AUDI che fa vendere Golf a prezzi esagerati e nessuno se ne lamenta.
 
icaro821":3n8c8gyv ha detto:
non ci dimentichiamo che una delle più apprezzate e vendute segmento C-premium (A3) è una Golf con il vestito buono,

ok, ma sotto quel vestito c'è pur sempre una meccanica un pochino più evoluta di quella della bravo...
senza contare poi che da un'Alfa ci si aspetta qualcosa di più che da una golf o da un'audi a3
è giusto non dimenticarsi che la A3 è una Golf ricarrozzata, ma le cose vanno anche viste con la giusta prospettiva

detto questo il problema non si pone visto che, da quel che si dice, il pianale di 940 condividerà solo una parte del pianale bravo :OK)
 
peter2":2bcncdun ha detto:
scusate, non ho seguito tutto il topic, sono giovane io, :asd) :asd)
oltre che di estetica si sa qualcosa anche della tecnica? pesi, telaio, sospensioni, sicurezza ecc....

dove devo cercare?

mi auto quoto... :sic)

ok del telaio se ne è parlato ma del resto?
 
mi sorge una domanda...la 147 è stata fatta sul pianale di un'altra auto o è stato progettato proprio da alfa?
per quanto riguarda la 149 mi aspetto oltre l'impatto estetico esteriore,degli interni all'altezza...quelli della bravo non mi sembrano proprio da alfa romeo :ka) e soprattutto come materiali e design non sono nulla di innovativo
 
valsim":3u9ynnlo ha detto:
ironico, vero?
secondo me sono di un modello molto vecchio, quando non c'era quasi nulla degli interni definitivi e naturalmente c'erano quelli della bravo.
io noto solo volante e manopole clima diverse...per il resto è bravo!
ero ironico...cavoli.... :quote)
sono convinto che la plancia sarà davveo speciale... :lingua)
 
DaDo":3t49bh65 ha detto:
mi sorge una domanda...la 147 è stata fatta sul pianale di un'altra auto o è stato progettato proprio da alfa?
per quanto riguarda la 149 mi aspetto oltre l'impatto estetico esteriore,degli interni all'altezza...quelli della bravo non mi sembrano proprio da alfa romeo :ka) e soprattutto come materiali e design non sono nulla di innovativo
la 147 deriva dalla vecchia bravo, che deriva dalla tipo... :asd)
per quanto riguarda gli interni...quelli della bravo erano destinati alla "vecchia" 149 su pianale 159...
 
Apperò gran bel video!!!Complimenti per averlo trovato!
Quel rumore in pista non mi dispiace affatto...a ripensarci bene mi sa che quel rumore era qualcosa di diverso dalla nostra !49/Milano ahhahaha!
Poi le linee son sempre cammuffate ok, ma non male per aumentare l'idea di massima! :OK)
Ohi c'è il pilota che per poco non fa già il primo busso con la 149, gran gag sarebbe stata ahahah!
 
bello il video..peccato che non fa altro che aumentare la curiosità :)
ad ogni modo dietro mi sembra ben proporzionata, è davanti che non riesco ancora ad esprimermi!
 
Top