la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Fortuna che la mia va che è un bijoux a quest'ora una Megane m'ero comprato

MacGeek":b8kkmdkl ha detto:
I fari anteriori non sono posticci, sono i suoi. Sono solo camuffati con il nastro adesivo.

quindi nella vista laterale come da foto 2
download/file.php?id=2348&mode=view
il faro assume maggior o minor rilievo rispetto a quello che sembra guardando muletto?

il mozzo, invece è confermato di derivazione 939? la sua presenza giustifica quella di qualche altro componenete?

matteo8v":19ohp77u ha detto:
MacGeek":19ohp77u ha detto:
I fari anteriori non sono posticci, sono i suoi. Sono solo camuffati con il nastro adesivo.

quindi nella vista laterale come da foto 2
download/file.php?id=2348&mode=view
il faro assume maggior o minor rilievo rispetto a quello che sembra guardando muletto?

il mozzo, invece è confermato di derivazione 939? la sua presenza giustifica quella di qualche altro componenete?

mi sa che i fari anteriori sono i suoi e su questo non ci piove, ma sui posteriori ho dei dubbi...
da quel che vedo quello tondo sembra preso dalla mito, mentre quello orizzontale è preso da 159...
boh...non si capisce bene se è un faro unico o se sono solo 2 fari temporaneamente uniti fra loro

cmq c'è da dire una cosa, ormai la macchina è pronta, ma in alfa (fiat :asd) ) sono tenaci a far girare solo auto pesantemente camuffate, almeno tengono sospesa la linea! :nod) :nod)

All'inizio pensavo stessero aspettando di far passare l'anno di crisi, per poi farla uscire, ma visto che la crisi se la stanno tirando anche addosso da soli mi domando nei prossimi 10 mesi, senza nessuna apparente novità, quante merende faranno invece che lavorare, dato che la macchina anche secondo me ormai è fatta.

Secondo me ritardano perchè forse la 147 vende ancora bene, un po come fecero con la 159 ricordo che in quel periodo la 156 vendeva ancora bene e posticiparono un po la commercializzazione di 159

cuorerosso":2jxxu2w9 ha detto:
Secondo me ritardano perchè forse la 147 vende ancora bene, un po come fecero con la 159 ricordo che in quel periodo la 156 vendeva ancora bene e posticiparono un po la commercializzazione di 159

non credo che il motivo sia quello
sia perchè la 147 ora vende poco (non è vero che vende ancora bene), sia perchè la 147 con i nuovi prezzi e gli sconti ottenibili è ormai venduta "a costo" e quindi con margini di profitto molto bassi

se ora ti compri una 147 piuttosto che una Mito gli fai praticamente un dispetto :asd)

rendering da Progetto940...

149l.jpg

C.C. Roth":31lpb5la ha detto:
rendering da Progetto940...

149l.jpg

Bel render, è stato detto che è al 95% simile al vero.

Attenzione però è stato anche detto sempre da chi ha fatto il render che la prospettiva fa sembrava la macchina un po goffa, invece è tutt'altro.Probabile in un prossimo render che venga appunto chiarita questa cosa e verrà fatto su una base che risalta le vere forme dell auto.

spero che la versione reale sia un po' più schiacciata....perchè così appare veramente goffa

in ogni caso il frontale non mi fa schifo, ma non mi esalta per niente

simo__87":lsnjpa11 ha detto:
spero che la versione reale sia un po' più schiacciata....perchè così appare veramente goffa

ti quoto non mi fa schifo ma non mi esalta, ammesso che sarà così! Vedremo :OK)

cuorerosso":1k0w42d4 ha detto:
simo__87":1k0w42d4 ha detto:

ti quoto non mi fa schifo ma non mi esalta, ammesso che sarà così! Vedremo :OK)

Io voglio giudicarla quando ci saranno le foto ufficiali. I render, anche se vicinissimi alla realtà, non rendono mai l'idea del lavoro finale!
E anche le foto ufficiali a volte sono fuorvianti! Le auto voglio vederle dal vivo prima di giudicare.
Se fosse, dal vivo, identica al render ma più larga e bassa direi che non sarebbe per nulla male.
Più che altro vorrei vedere qualcosa di più vicino alla versione definitiva degli interni. Giusto per vedere se in Fiat hanno smesso di fare le parti centrali della plancia come pugni negli occhi...(vedi Mito, Delta ecc...)