scherzi ma a me la megane coupè mi fa sbavare :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)bonzuccio":1eikbqgf ha detto:Fortuna che la mia va che è un bijoux a quest'ora una Megane m'ero comprato
MacGeek":b8kkmdkl ha detto:I fari anteriori non sono posticci, sono i suoi. Sono solo camuffati con il nastro adesivo.
matteo8v":19ohp77u ha detto:MacGeek":19ohp77u ha detto:I fari anteriori non sono posticci, sono i suoi. Sono solo camuffati con il nastro adesivo.
quindi nella vista laterale come da foto 2
download/file.php?id=2348&mode=view
il faro assume maggior o minor rilievo rispetto a quello che sembra guardando muletto?
il mozzo, invece è confermato di derivazione 939? la sua presenza giustifica quella di qualche altro componenete?
cuorerosso":2jxxu2w9 ha detto:Secondo me ritardano perchè forse la 147 vende ancora bene, un po come fecero con la 159 ricordo che in quel periodo la 156 vendeva ancora bene e posticiparono un po la commercializzazione di 159
C.C. Roth":31lpb5la ha detto:rendering da Progetto940...
simo__87":lsnjpa11 ha detto:spero che la versione reale sia un po' più schiacciata....perchè così appare veramente goffa
in ogni caso il frontale non mi fa schifo, ma non mi esalta per niente
cuorerosso":1k0w42d4 ha detto:simo__87":1k0w42d4 ha detto:spero che la versione reale sia un po' più schiacciata....perchè così appare veramente goffa
in ogni caso il frontale non mi fa schifo, ma non mi esalta per niente
ti quoto non mi fa schifo ma non mi esalta, ammesso che sarà così! Vedremo :OK)