la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Igor JTD 16v":2s79r722 ha detto:
Perchè dunque non farlo in OT e lasciare pulite le pagine a chi interessa l'argomento?

mannaggia la miseria, adesso vi dovete far riprendere così a sta maniera?
cioè uno non può neanche andare un giorno a farsi una gita in montagna che la discussione sbraca in questa maniera?

orsù un po' di decenza e date retta a igor
 
Diabolik":3sazs14m ha detto:
cioè uno non può neanche andare un giorno a farsi una gita in montagna che la discussione sbraca in questa maniera?

e chi si lascia scappare un'occasione del genere? è in queste giornate che cogliamo l'occasione al volo, quand'è la prossima gita? :asd)
quando il gatto non c'è i topi ballano :lol:

scherzi a parte torniamo a parlare di 940 :OK)
 
Il FUSI":j1abj9v9 ha detto:
Mollan":j1abj9v9 ha detto:
Non a caso Audi è una delle poche che durante la crisi sta registrando aumenti di vendite :)
Forse la gente non è così tanto interessanta alla super dinamica e alla trazione, ma sta iniziando a capire che è meglio una combinazione tra interno curato, linea curata, dinamica apprezzabile e tecnologia. :)

Non mi pare che cmq loro se ne freghino della dinamica e della trazione, offrendo ANCHE dell'altro (le robe che hai detto te).
Sarà mica per questo che chi può compra Audi e che nella crisi comunque raccatta gli utenti che, crisi o non crisi, possono e vogliono?

Forse hai franinteso :)
Intendevo dire che oltre ad una buona dinamica e all'ottima trazione quattro, offrono qualcosa che la gente, anche in tempo di crisi, percepisce come superiore e per il quale vanno spesi dei soldi. Evidentemente, viste le vendite, BMW e Mercedes questo non sono riusciti ad offrirlo. :)
 
Mollan":3puporoo ha detto:
Il FUSI":3puporoo ha detto:
Mollan":3puporoo ha detto:
Non a caso Audi è una delle poche che durante la crisi sta registrando aumenti di vendite :)
Forse la gente non è così tanto interessanta alla super dinamica e alla trazione, ma sta iniziando a capire che è meglio una combinazione tra interno curato, linea curata, dinamica apprezzabile e tecnologia. :)

Non mi pare che cmq loro se ne freghino della dinamica e della trazione, offrendo ANCHE dell'altro (le robe che hai detto te).
Sarà mica per questo che chi può compra Audi e che nella crisi comunque raccatta gli utenti che, crisi o non crisi, possono e vogliono?

Forse hai franinteso :)
Intendevo dire che oltre ad una buona dinamica e all'ottima trazione quattro, offrono qualcosa che la gente, anche in tempo di crisi, percepisce come superiore e per il quale vanno spesi dei soldi. Evidentemente, viste le vendite, BMW e Mercedes questo non sono riusciti ad offrirlo. :)

State dicendo la stessa cosa che tra l'altro quoto. :OK)
 
C'è qualche remotissima possibilità che la 149 abbia la TP , visto la passione degli gli americani verso questa traction ? o integrale ?
 
Mollan":3855lrne ha detto:
A te piace il bottoncino semplicemente perchè sulle Alfa c'è il bottoncino. punto. Se ci fosse stato un fiocco rosso, sarebbe stato figo quello.
No, semplicemente non vedo il bottoncino una "cosa" brutta o scandente, ma normale, e che ha pure il suo pregio nel pulirla, tutto qua. Se non avesse il bottoncino, rimaneva una cuffia normale per me :ka)

Mollan":3855lrne ha detto:
E' oggettivo che da l'impressione di auto economica, pur nella sua comodità. Per fare un esempio, anche la tuta è più comoda di un completo elegante, eppure voi vi sognereste di mettere una tuta in occasioni importanti perchè "più comoda"?
Auto economica? Bella questa :crepap) :crepap) ....ora si è economici per un bottoncino :asd) Io dico che ti fai troppe pugnette (mentali eh precisiamo :asd) ) come ha suggerito già vexator prima. Ah per quanto riguarda l'esempio della tuta, non centra na mazza :ka)

Mollan":3855lrne ha detto:
Per quanto riguarda il cambio, guarda l'integrazione con il tunnel. Quello Alfa è su un blocco, appoggiato sul tunnel, persino del colore diverso dall'alluminio della plancia. Quello audi è perfettamente incastonato. Non si sta parlando della leva, ma dell'integrazione.

Guarda che il colore sia per il selespeed che per il q-tronic è lo stesso della plancia; il blocco è identico e lo vedi anche nelle foto. Se poi l'hanno oscurato ora non ne sono sicuro, ma misà che nella tua foto sono tutti sballati i colori, e lo noti dalla strumentazione che è azzurrino (colpa della foto, fu spiegato). Se poi è veramente brunito ora comunque non lo vedo brutto, anzi spezza i toni della plancia e riprende le parti oscure dell'interno auto :) Ho capito che parli d'integrazione, ma mi chiedo, l'hai mai visto un q-tronic dal vivo? Io quando vidi la prima lo notai subito e mi piaceva parecchio sinceramente, se poi a te non piace son fatti tuoi, anche perchè di lamentele sulla 159 ne ho sentite, ma mai nessuno ha lamentato l'estetica del cambio automatico eh.

Poi a te piacciono parecchio le Bmw e le audi, e questo dice tutto.........(e non dico giustamente perchè appunto trattasi di seghe mentali; anche a me non piacciono le tedesche, ma non mi attacco su queste cose eh).

minkiux":3855lrne ha detto:
Mah, non sono ottimista! La Mito GTA l'hanno sospesa, per la 149 si parlava di inizio 2010.... :KO)

Ma la MiTo GTA non è stata sospesa.
 

Allegati

  • 635.JPG
    635.JPG
    53.2 KB · Visualizzazioni: 109
  • 637.JPG
    637.JPG
    29.8 KB · Visualizzazioni: 107
  • 813.jpg
    201.4 KB · Visualizzazioni: 108
Chiedo scusa per il contributo all'OT, preciso solo che la mia 159 Sport Selespeed (quindi con interni iso TI, con mostrine brunite) ha il plasticone alla base della leva del cambio in plastica nera verniciata soft touch.
 
MacGeek":3p7eeijm ha detto:
Chiedo scusa per il contributo all'OT, preciso solo che la mia 159 Sport Selespeed (quindi con interni iso TI, con mostrine brunite) ha il plasticone alla base della leva del cambio in plastica nera verniciata soft touch.

Non ho capito: tu hai la base della leva cambio di che colore rispetto alla plancia e alla mostrina dove poggia il cambio? Inoltre, a te sono di alluminio o plastica?
 
Il catafalco alla base della leva del cambio del mio Selespeed è in plastica nera verniciata soft touch, mentre le mostrine della plancia sono in alluminio spazzolato brunito. Il catafalco in questione è sempre in plastica, dunque è sempre differente rispetto alle mostrine plancia. Sulle vetture con ambiente chiaro (Progression e Distinctive) è in plastica verniciata color argento, mentre con ambiente scuro (Sport Pack e TI) è in plastica nera soft touch.
 
MacGeek":1psmfvvx ha detto:
Il catafalco alla base della leva del cambio del mio Selespeed è in plastica nera verniciata soft touch, mentre le mostrine della plancia sono in alluminio spazzolato brunito. Il catafalco in questione è sempre in plastica, dunque è sempre differente rispetto alle mostrine plancia. Sulle vetture con ambiente chiaro (Progression e Distinctive) è in plastica verniciata color argento, mentre con ambiente scuro (Sport Pack e TI) è in plastica nera soft touch.

Ah ma comunque appunto è in tinta, cioè plancia scura -> cambio scuro, plancia chiara -> cambio chiaro.
Come le foto che ho postato in pratica.....
 
Top