Mollan":3855lrne ha detto:
A te piace il bottoncino semplicemente perchè sulle Alfa c'è il bottoncino. punto. Se ci fosse stato un fiocco rosso, sarebbe stato figo quello.
No, semplicemente non vedo il bottoncino una "cosa" brutta o scandente, ma normale, e che ha pure il suo pregio nel pulirla, tutto qua. Se non avesse il bottoncino, rimaneva una cuffia normale per me :ka)
E' oggettivo che da l'impressione di auto economica, pur nella sua comodità. Per fare un esempio, anche la tuta è più comoda di un completo elegante, eppure voi vi sognereste di mettere una tuta in occasioni importanti perchè "più comoda"?
Auto economica? Bella questa :crepap) :crepap) ....ora si è economici per un bottoncino :asd) Io dico che ti fai troppe pugnette (mentali eh precisiamo :asd) ) come ha suggerito già vexator prima. Ah per quanto riguarda l'esempio della tuta, non centra na mazza :ka)
Per quanto riguarda il cambio, guarda l'integrazione con il tunnel. Quello Alfa è su un blocco, appoggiato sul tunnel, persino del colore diverso dall'alluminio della plancia. Quello audi è perfettamente incastonato. Non si sta parlando della leva, ma dell'integrazione.
Guarda che il colore sia per il selespeed che per il q-tronic è lo stesso della plancia; il blocco è identico e lo vedi anche nelle foto. Se poi l'hanno oscurato ora non ne sono sicuro, ma misà che nella tua foto sono tutti sballati i colori, e lo noti dalla strumentazione che è azzurrino (colpa della foto, fu spiegato). Se poi è veramente brunito ora comunque non lo vedo brutto, anzi spezza i toni della plancia e riprende le parti oscure dell'interno auto
Ho capito che parli d'integrazione, ma mi chiedo, l'hai mai visto un q-tronic dal vivo? Io quando vidi la prima lo notai subito e mi piaceva parecchio sinceramente, se poi a te non piace son fatti tuoi, anche perchè di lamentele sulla 159 ne ho sentite, ma mai nessuno ha lamentato l'estetica del cambio automatico eh.
Poi a te piacciono parecchio le Bmw e le audi, e questo dice tutto.........(e non dico giustamente perchè appunto trattasi di seghe mentali; anche a me non piacciono le tedesche, ma non mi attacco su queste cose eh).
minkiux":3855lrne ha detto:
Mah, non sono ottimista! La Mito GTA l'hanno sospesa, per la 149 si parlava di inizio 2010.... :KO)
Ma la MiTo GTA non è stata sospesa.