la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

fumavale":2ryzm40a ha detto:
cuoresportivo86":2ryzm40a ha detto:
vexator":2ryzm40a ha detto:
manco io!
io la compro solo se si chiama SALINELLA

Si paolo VI è meglio :asd) :asd) :asd)
e io che sono di MArtina Franca che devo dire???? :lol2)

Martina Franca sarà l'allestimento sportivo, tu prendi quello :crepap) :crepap) :crepap)
 
C.C. Roth":3v9878qe ha detto:
Ritornando su questa foto... mi sembra che qualcosa ci azzeca no?


Bellissima

Commenti: Magari fosse così la Milano o 149 ... "Puro Deign" ma sai com'è tra i bozzetti e i PhotoShop poi alla fine si perderà qualcosa, spero solo sia bella appuntita,filante e spigolosa e con delle belle spalle larghe, la Bravo dai bozzetti era una figata poi è venuta fuori un'Uovo... :baby)

Cerchi a fori concavi come la 155 sport, grazie :OK) Specchietti troppo grossi e anonimi... Scarico centrale ovale per tutte...

Internamente mi piaceva l'idea della Coupè fiat con la lastra metllica che riprendeva il colore della carrozeria poi solo contagiri e un bell'lcd touch con Win Mobile o CE cn ingresso aux ed USb poi noi ci si fà quello che vogliamo... o al max posto sopra la consolle centrale integrato e magari cn sportellino etc..per infilare un tom tom o un cellulare con navigatore, nn me pare na cavolata adesso cm adesso... :asd)

Ciauz
 
tommyk":7gi1h8b1 ha detto:
un bell'lcd touch con Win Mobile o CE cn ingresso aux ed USb poi noi ci si fà quello che vogliamo...

Windows in auto [*]... così rischiamo di beccarci un virus pure nella macchina, e se si dovesse impallare (schermo blu)? spegniamo e riaccendiamo la macchina? Ci sono ottime alternative più economiche e affidabili.

ciao

[*] Ecco cosa mi farebbe desistere dall'acquistare un'auto
 
peppiniello":pdxgw3sd ha detto:
Windows in auto [*]... così rischiamo di beccarci un virus pure nella macchina, e se si dovesse impallare (schermo blu)? spegniamo e riaccendiamo la macchina? Ci sono ottime alternative più economiche e affidabili.

ciao

[*] Ecco cosa mi farebbe desistere dall'acquistare un'auto

Allora schiva pure tutte quelle col Blue&Me e derivati, perchè quella è tecnologia 100% Microsoft :asd) non lo sapevi?
 
qualcuno più a contatto con alfa, magari tra quelli che hanno già visto l'auto dal vivo, potrebbe suggerire ad alfa di evitare di riproporre aste del cambio lunghe mezzo metro? In questo caso non ci interessa averla più lunga degli altri, anzi...

Sarà una sciocchezza ma è quello che più mi fa odiare le alfa rispetto alla concorrenza.....
 
DriftSK":25ufcdt6 ha detto:
peppiniello":25ufcdt6 ha detto:
Windows in auto [*]... così rischiamo di beccarci un virus pure nella macchina, e se si dovesse impallare (schermo blu)? spegniamo e riaccendiamo la macchina? Ci sono ottime alternative più economiche e affidabili.

ciao

[*] Ecco cosa mi farebbe desistere dall'acquistare un'auto

Allora schiva pure tutte quelle col Blue&Me e derivati, perchè quella è tecnologia 100% Microsoft :asd) non lo sapevi?

:asd) infatti l'avevo detto apposta per il discoso microsoft-fiat, o magari si overclokka... pure l'auto :elio)
 
valsim":1ynfidls ha detto:
qualcuno più a contatto con alfa, magari tra quelli che hanno già visto l'auto dal vivo, potrebbe suggerire ad alfa di evitare di riproporre aste del cambio lunghe mezzo metro? In questo caso non ci interessa averla più lunga degli altri, anzi...

Sarà una sciocchezza ma è quello che più mi fa odiare le alfa rispetto alla concorrenza.....

beh, basta accorciarla....

credo che i problemi in alfa siano ben altri :nod) :nod) :nod)
 
lory-gt":3e2tfqqa ha detto:
valsim":3e2tfqqa ha detto:
qualcuno più a contatto con alfa, magari tra quelli che hanno già visto l'auto dal vivo, potrebbe suggerire ad alfa di evitare di riproporre aste del cambio lunghe mezzo metro? In questo caso non ci interessa averla più lunga degli altri, anzi...

Sarà una sciocchezza ma è quello che più mi fa odiare le alfa rispetto alla concorrenza.....

beh, basta accorciarla....

credo che i problemi in alfa siano ben altri :nod) :nod) :nod)

si accorciandola poi ci si arriva a fatica....

Basterebbe alzare il tunnel centrale come BMW, Audi & co.... :)
 
DriftSK":1dnqcx63 ha detto:
peppiniello":1dnqcx63 ha detto:
Windows in auto [*]... così rischiamo di beccarci un virus pure nella macchina, e se si dovesse impallare (schermo blu)? [...]

[*] Ecco cosa mi farebbe desistere dall'acquistare un'auto

Allora schiva pure tutte quelle col Blue&Me e derivati, perchè quella è tecnologia 100% Microsoft :asd) non lo sapevi?

Certo che lo sapevo, infatti le sto schivando
 
valsim":28xwa2t2 ha detto:
qualcuno più a contatto con alfa, magari tra quelli che hanno già visto l'auto dal vivo, potrebbe suggerire ad alfa di evitare di riproporre aste del cambio lunghe mezzo metro? In questo caso non ci interessa averla più lunga degli altri, anzi...

Sarà una sciocchezza ma è quello che più mi fa odiare le alfa rispetto alla concorrenza.....

Su 159 e Brera la leva è bella corta, ed il tunnel è bello alto. Il pomello poi è pure piu gradevole rispetto a quello dell'A4......
 
Mollan":35g7o1hq ha detto:
Si solo le 939 hanno la leva corta, pur mantenendo (su 30-40-50 mila euro di auto -.-) il bottoncino per chiudere la cuffia.
Le altre mantengono la leva lunghissima, Mito compresa.

Non capisco il problema del bottoncino :ka) Per quanto riguarda la Mito, be deriva da una Grande Punto, e poi scusa, ma le altre segmento B come ce l'hanno? :ka) :ka)
La stessa Mini, tanto amata, ha una leva lunga. Ora salta fuori che si giudica un'auto da una leva cambio?
 
cuoresportivo86":2wnzco34 ha detto:
Non capisco il problema del bottoncino :ka)

Questo è uno dei problemi per cui non capisci perchè le tedesche son considerate migliori allora...

Sono stupidaggini che fanno la differenza purtroppo.

Sarà sbagliato, sarà quello che vuoi, ma funziona così, e non ci vuole troppo ad adeguarsi :nod)
 
cuoresportivo86":1ip0idlp ha detto:
Mollan":1ip0idlp ha detto:
Si solo le 939 hanno la leva corta, pur mantenendo (su 30-40-50 mila euro di auto -.-) il bottoncino per chiudere la cuffia.
Le altre mantengono la leva lunghissima, Mito compresa.

Non capisco il problema del bottoncino :ka) Per quanto riguarda la Mito, be deriva da una Grande Punto, e poi scusa, ma le altre segmento B come ce l'hanno? :ka) :ka)
La stessa Mini, tanto amata, ha una leva lunga. Ora salta fuori che si giudica un'auto da una leva cambio?


Si chiamano dettagli. Più il cliente vede queste cazzate fatte bene, più è soddisfatto del proprio acquisto.
Come il fatto di NON avere in vista i fori per lo strumento usato per rimuovere le radio (su 147 ce ne sono 4, su 159 2), o il fatto di non avere un catafalco rialzato se la compri con l'automatico, la tolleranza negli allineamenti delle plastiche....ecc....
 
Premesso che il bottoncino è comodissimo (io per pulire ogni sei mesi la cuffia a modo la levo e il bottone mi è utilissimo, come mi era utile sulle 75 "alto di gamma") ma comunque è vero che l'attenzione al particolare "fa".
La storia dell'automatico è in effetti molto ma molto calzante.
Se c'è chi non vi fa caso, e quindi non apprezzerebbe la differenza fra avere "il mobiletto o meno", vi è anche chi vi fa caso.
Questi ultimi storgono il naso, i primi non lo storgerebbero dianzi a un automatico senza mobiletto.
 
Mollan":vw7kl71e ha detto:
cuoresportivo86":vw7kl71e ha detto:
Mollan":vw7kl71e ha detto:
Si solo le 939 hanno la leva corta, pur mantenendo (su 30-40-50 mila euro di auto -.-) il bottoncino per chiudere la cuffia.
Le altre mantengono la leva lunghissima, Mito compresa.

Non capisco il problema del bottoncino :ka) Per quanto riguarda la Mito, be deriva da una Grande Punto, e poi scusa, ma le altre segmento B come ce l'hanno? :ka) :ka)
La stessa Mini, tanto amata, ha una leva lunga. Ora salta fuori che si giudica un'auto da una leva cambio?


Si chiamano dettagli. Più il cliente vede queste cazzate fatte bene, più è soddisfatto del proprio acquisto.
Come il fatto di NON avere in vista i fori per lo strumento usato per rimuovere le radio (su 147 ce ne sono 4, su 159 2), o il fatto di non avere un catafalco rialzato se la compri con l'automatico, la tolleranza negli allineamenti delle plastiche....ecc....

Ma che dettagli? :crepap) :crepap) :crepap) A me il bottoncino piace, è cromato ed è carino oltre che utile per quando devi pulire la pelle. Sono proprio curioso di sapere quanti clienti hanno badato a questa cosa, della serie "dai dentro è piu curata, non ha nemmeno il bottoncino" :asd) :asd) :asd) Scusami ma quello che volete far passare per difetto, per me è un pregio ;)

Poi non capisco il problema dell'automatico, è stupendo :lingua) :lingua)
 

Allegati

  • 653.gif
    653.gif
    74.4 KB · Visualizzazioni: 942
vexator":171jmyto ha detto:
vabbè dai ragazzi queste sono proprio seghe alle zanzare!!!
è vero che vero, ma non esageriamo. Non è un bottoncino fa una bmw migliore! stiamo cadendo un po' nel patetico, scusate :splat)
badiamo alla sostanza prima e poi parliamo dei bottoncini :OK)

Quoto :OK) :OK) :OK)
 
Il FUSI":1kivchou ha detto:
Premesso che il bottoncino è comodissimo (io per pulire ogni sei mesi la cuffia a modo la levo e il bottone mi è utilissimo, come mi era utile sulle 75 "alto di gamma") ma comunque è vero che l'attenzione al particolare "fa".
La storia dell'automatico è in effetti molto ma molto calzante.
Se c'è chi non vi fa caso, e quindi non apprezzerebbe la differenza fra avere "il mobiletto o meno", vi è anche chi vi fa caso.
Questi ultimi storgono il naso, i primi non lo storgerebbero dianzi a un automatico senza mobiletto.

D'accordissimo.

Però vediamo di no nconfondere le seghe me ntali (il bottincino che, come ben dici tu, è una comodità e NON ho MAI sentito nessuno che se ne lamentava) e l'integrazione di determinati componenti (vedi appunti l'automatico su 159, che sembra una adattamento after market) o allineamenti e plastiche.
C'è da dire, comunque, che, seppur considerrando oggi le BMW il massim onella tecnica per vetture medie, è anche vero che a livello di interni sono abbastanza scandalose.
 
Top