la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Cervantes":125lmg3x ha detto:
michelantonio":125lmg3x ha detto:
Ragazzi è dalla fine del 2005 che sento parlare di 149! ma che stanno a fà alla fiat? e per fortuna che Di Meo si vantava che la Bravo l'avevano fatta in soli 18 mesi! :mecry) :mecry)
altri 9 mesi e poi avremo la nostra 149....che parto..... :asd)


gli converrebbe uscire direttamente con il restilyng.....
 
Attreyu":3d42id4t ha detto:
Cervantes":3d42id4t ha detto:
michelantonio":3d42id4t ha detto:
Ragazzi è dalla fine del 2005 che sento parlare di 149! ma che stanno a fà alla fiat? e per fortuna che Di Meo si vantava che la Bravo l'avevano fatta in soli 18 mesi! :mecry) :mecry)
altri 9 mesi e poi avremo la nostra 149....che parto..... :asd)


gli converrebbe uscire direttamente con il restilyng.....

La tua non dovrebbe essere una battuta ma un monito perchè se abbiamo aspettato così tanto vuol dire che il modello è già vecchio ancor prima d'uscire! Alfa 6 Docet....... :splat)
 
L'argomento Alfa 6 è sicuramente interessante e merita di essere approfondito, ma NELLA SEZIONE APPOSITA!!!

torniamo in TOPIC!! GRAZIE!!
:OK)
 
un paio di foto spia del solito muletto camuffato
188217_4244_big_AR149_011.jpg


188217_7285_big_AR149_03.jpg
 
secondo me non si vede un bel niente i pezzi sembrano incollati secondo me non si può dare nessun giudizio su sta foto che poi per altro gira e rigira è lo stesso livello di camuffature delle foto di 3 mesi fa quindi è inutile postarle
 
vexator":3clctk1t ha detto:
ragazzi ma se non si vede una minchia come fate a dirlo?
boh non lo so, ma su tutte le foto dei muli che ho visto (tranne quelle su base bravo) mi sembrava un qualcosa di già visto su 308...l'ho anche scritto qualche pagina dietro!
 
leggendo le ultime news , direi che da ora in poi dovremmo chiamare la 149

Alfa Milano Sport Sedan

che verrà realizzata negli states , invece spider roadster e la giulia sport sedan verranno fatte in europa .

alfa sport sedan , l'avessero scritto solo l'anno scorso sarebbe stata follia pura :matto)
 
Top