E' per questo motivo che appare colorato diversamente....sono pure di materiali diversi.... :KO) :KO)
MacGeek":2wt7o0s3 ha detto:Se ti pare in tinta plastica nera opaca su mostrine in alluminio....
Mollan":2wt7o0s3 ha detto:E' per questo motivo che appare colorato diversamente....sono pure di materiali diversi.... :KO) :KO)
DriftSK":t9v4bzcg ha detto:Snupy":t9v4bzcg ha detto:C'è qualche remotissima possibilità che la 149 abbia la TP?
No.
integrale ?
Possibile, non garantito.
Mollan":xdi961qp ha detto:Si solo le 939 hanno la leva corta, pur mantenendo (su 30-40-50 mila euro di auto -.-) il bottoncino per chiudere la cuffia.
Le altre mantengono la leva lunghissima, Mito compresa.
classe 70":28fb3k2e ha detto:....trovo esagerato il fatto che un dettaglio del genere possa compromettere il giudizio di un'auto
cuoresportivo86":1pxgtn66 ha detto:Ehh scommetto che ora fa schifo l'alfa vero? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Dalle faccine vedo che ne sei rimasto proprio male :asd) :asd) :asd) Solo tu però, i proprietari per fortuna no :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=48&t=91587&start=875cuorerosso":2w0a6f6s ha detto:OT io so che non è stata sospesa la mito GTA :OK)
classe 70":17b3xiln ha detto:questo passaggio passerà alla storia del forum come il Big Bang del bottoncino :asd) ...cmq, scherzi a parte a me non dispiace... e cmq trovo esagerato il fatto che un dettaglio del genere possa compromettere il giudizio di un'auto
icaro821":3qb3ljfu ha detto:Non pensate di star andando leggermente fftopic) ????????????? qui si parla di Milano,non di 159 Vs tedesche....................
simo__87":vshs7nhf ha detto:classe 70":vshs7nhf ha detto:....trovo esagerato il fatto che un dettaglio del genere possa compromettere il giudizio di un'auto
non compromettono un giudizio....il discorso è un po' diverso
semplicemente quando si dice che sulle tedesche le finiture sono migliori si intende proprio cose del genere....è nella cura del particolare che si fa la differenza fra il vincere e il pareggiare....non so se mi spiego
classe 70":3iapad6e ha detto:simo__87":3iapad6e ha detto:classe 70":3iapad6e ha detto:....trovo esagerato il fatto che un dettaglio del genere possa compromettere il giudizio di un'auto
non compromettono un giudizio....il discorso è un po' diverso
semplicemente quando si dice che sulle tedesche le finiture sono migliori si intende proprio cose del genere....è nella cura del particolare che si fa la differenza fra il vincere e il pareggiare....non so se mi spiego
3 anni fa, prima di acquistare la 147, ho visto anche altre compatte e sinceramente la serie1 all'interno non mi era sembrata un gran che
altri 9 mesi e poi avremo la nostra 149....che parto..... :asd)michelantonio":19x66pyh ha detto:Ragazzi è dalla fine del 2005 che sento parlare di 149! ma che stanno a fà alla fiat? e per fortuna che Di Meo si vantava che la Bravo l'avevano fatta in soli 18 mesi! :mecry) :mecry)