la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

MacGeek":2wt7o0s3 ha detto:
Se ti pare in tinta plastica nera opaca su mostrine in alluminio....

Dalle foto che ho postato io sono in tinta uguali eh :ka) Poi bisogna pure vedere come sta con il resto, ma dal vivo però.

Mollan":2wt7o0s3 ha detto:
E' per questo motivo che appare colorato diversamente....sono pure di materiali diversi.... :KO) :KO)

Ehh scommetto che ora fa schifo l'alfa vero? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Dalle faccine vedo che ne sei rimasto proprio male :asd) :asd) :asd) Solo tu però, i proprietari per fortuna no :OK)
 
Mollan":xdi961qp ha detto:
Si solo le 939 hanno la leva corta, pur mantenendo (su 30-40-50 mila euro di auto -.-) il bottoncino per chiudere la cuffia.
Le altre mantengono la leva lunghissima, Mito compresa.

questo passaggio passerà alla storia del forum come il Big Bang del bottoncino :asd) ...cmq, scherzi a parte a me non dispiace... e cmq trovo esagerato il fatto che un dettaglio del genere possa compromettere il giudizio di un'auto
 
classe 70":28fb3k2e ha detto:
....trovo esagerato il fatto che un dettaglio del genere possa compromettere il giudizio di un'auto

non compromettono un giudizio....il discorso è un po' diverso
semplicemente quando si dice che sulle tedesche le finiture sono migliori si intende proprio cose del genere....è nella cura del particolare che si fa la differenza fra il vincere e il pareggiare....non so se mi spiego
 
cuoresportivo86":1pxgtn66 ha detto:
Ehh scommetto che ora fa schifo l'alfa vero? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Dalle faccine vedo che ne sei rimasto proprio male :asd) :asd) :asd) Solo tu però, i proprietari per fortuna no :OK)

No figurati, odio solo le cose in cui c'è poca attenzione ai dettagli....
 
classe 70":17b3xiln ha detto:
questo passaggio passerà alla storia del forum come il Big Bang del bottoncino :asd) ...cmq, scherzi a parte a me non dispiace... e cmq trovo esagerato il fatto che un dettaglio del genere possa compromettere il giudizio di un'auto

Pensa che per un bottoncino è stata chiamata "auto economica" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Visto che c'è "qualcuno" che crede alle foto minuscole, scattate da un km, e con l'abitacolo in ombra, invece di credere a chi la macchina ce l'ha e la vede tutti i giorni, ecco qui una foto scattata pochi minuti fa del catafalco in questione, nello specifico quello in possesso del sottoscritto.

c525f


Sfido chicchessia a definire il suddetto catafalco:

  • curato;
  • bello;
  • "IN TINTA UGUALI".
 
icaro821":3qb3ljfu ha detto:
Non pensate di star andando leggermente :eek:fftopic) ????????????? qui si parla di Milano,non di 159 Vs tedesche....................

hai ragione e mi scuso per il mio intervento OT , e solo che non capendo come dalla 149 si fosse arrivati a certi dettagli di lana caprina sono andato a ritroso nel tempo alla ricerca del primum movens , per scoprire chi era stato ad... attaccare bottone :asd)
 
simo__87":vshs7nhf ha detto:
classe 70":vshs7nhf ha detto:
....trovo esagerato il fatto che un dettaglio del genere possa compromettere il giudizio di un'auto

non compromettono un giudizio....il discorso è un po' diverso
semplicemente quando si dice che sulle tedesche le finiture sono migliori si intende proprio cose del genere....è nella cura del particolare che si fa la differenza fra il vincere e il pareggiare....non so se mi spiego

3 anni fa, prima di acquistare la 147, ho visto anche altre compatte e sinceramente la serie1 all'interno non mi era sembrata un gran che
 
classe 70":3iapad6e ha detto:
simo__87":3iapad6e ha detto:
classe 70":3iapad6e ha detto:
....trovo esagerato il fatto che un dettaglio del genere possa compromettere il giudizio di un'auto

non compromettono un giudizio....il discorso è un po' diverso
semplicemente quando si dice che sulle tedesche le finiture sono migliori si intende proprio cose del genere....è nella cura del particolare che si fa la differenza fra il vincere e il pareggiare....non so se mi spiego

3 anni fa, prima di acquistare la 147, ho visto anche altre compatte e sinceramente la serie1 all'interno non mi era sembrata un gran che

ti ho risposto in privato così chiudiamo l'OT :OK)
 
Ragazzi è dalla fine del 2005 che sento parlare di 149! ma che stanno a fà alla fiat? e per fortuna che Di Meo si vantava che la Bravo l'avevano fatta in soli 18 mesi! :mecry) :mecry)
 
già,mi sono stancato anch'io di aspettare: niente immagini vere,niente notizie ufficiali....ma che mai dovrà uscire,la macchina del secolo?????
 
michelantonio":19x66pyh ha detto:
Ragazzi è dalla fine del 2005 che sento parlare di 149! ma che stanno a fà alla fiat? e per fortuna che Di Meo si vantava che la Bravo l'avevano fatta in soli 18 mesi! :mecry) :mecry)
altri 9 mesi e poi avremo la nostra 149....che parto..... :asd)
 
Top