la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

147nos":e7ufft4i ha detto:
Spero solo la 149 si discosti parecchio dalla bravo ma temo di rimanere deluso.. MiTo docet.. :cry:

Purtroppo temo di no....in fiat non sanno fare progetti a lungo termine tali da permettere di costruire 3 auto diverse su uno stesso pianale, come fanno i tedeschi. Come mai gli altri gruppi riescono? Forse che creano un pianale altamente adattabile che possa andare bene per 3 auto differenti? -_-
 
vexator":5prnoi9l ha detto:
Desmochicco":5prnoi9l ha detto:
vexator":5prnoi9l ha detto:
la bravo ha il culo della marini
va che mo appena esce la milano te la compri...se così è l'andazzo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

se avessi scelto la bravo avrei risparmiato un bel po' di soldi non credi?
no no scusa ho capito male io....ho cponfuso bravo con milano :lol: :lol: :lol: :lol: sto propio flashato! :fluffle)
 
Alfa Romeo Milano: ancora una ricostruzione grafica del suo aspetto

L’Alfa Romeo Milano è uno dei modelli più discussi dagli appassionati italiani in questi ultimi mesi, inutile nasconderlo. Tra foto spia, indiscrezioni e ricostruzioni grafiche, non è mancato certamente di che discutere. Oggi vi proponiamo una nuova ipotesi di stile per l’attesa due volumi del Biscione.
La realizzazione, curata dai grafici di Motorendering, è comparsa peraltro sul penultimo numero di Al Volante, e ci mostra un frontale caratterizzato da uno Scudetto dall’impostazione analoga a quello della MiTo, con gruppi luce convergenti verso il centro, a “riempire” una porzione di carrozzeria che sulla piccola risulta invece un po’ “vuota”.
La fiancata tonica, è poi percorsa dalla lunga nervatura che accompagna lo sguardo dal passaruota anteriore sino alla fanaleria posteriore, donando un certo slancio a questo lato dell’auto. Concentrando l’attenzione sul tre quarti posteriore infine, si notano il particolare della maniglia affogata nella cornice del finestrino e lo sbalzo molto contenuto, che contribuirà a creare un lato B ben tornito. Un tratto imprescindibile su una compatta sportiva tanto attesa…

Autoblog


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 

Allegati

  • big_alfa_milano_autoblog1.jpg
    big_alfa_milano_autoblog1.jpg
    51.7 KB · Visualizzazioni: 287
cuoresportivo86":29qckc9j ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
come ben sappiamo, almeno lo scudo di questa invenzione di autoblog è decisamente sbagliato alla grande :sarcastic)
 
ZeroShift":2j6msvqw ha detto:
Secondo me la scelta di sto nome è stata una boiata immane..Ad esempio qui al nord, benchè la cosa non mi riguarda, c'è una discreta rivalità fra Torino e Milano...insomma non è che milanesi e torinesi si amino alla follia..e comunque questo rappresenta una piccola potenziale quantità di clienti persi, parlo soprattutto perchè CONOSCO chi mi ha già detto "Io una macchina con sto nome non la compro manco morto"...chiamiamoli idioti, chiamiamoli pedoni mancati, chiamiamoli come ci pare..ma sono pur sempre clienti che l'alfa si fotte..
Ora tanto per farci due risare prendiamo in esame un contesto prima citato....

Io di sta rivalità mi - to non so nulla (e sono di milano) le cape di mincxia stanno ovunque, tu pensa che ho comprato una fiat usata e ironia della sorte come prima immatricolazione è torino, potrei staccare le letterine adesive ma io penso che una fiat targata TO ci stia benissimo :OK)
 
soloalfa":kctx1at6 ha detto:
Mi sembra che l'abbiano chiamata Torino perchè carrozzata Ghia (atelier torinese)...a memoria...ma potrei sbagliarmi

Volevo solo dire che Il nome "Torino" della ford di cui parlavate prima deriva dal fatto che gli americani consideravano questa città come la Detroit dell'Italia in quanto sede della FIAT. Cmq se la chiamano Milano io non la compro +...
 
Ragà a me fate ridere (per non dire piangere) :asd) :asd) :asd) :asd) Certi discorsi nel 2009 sono peggio del razzismo (della serie "io sono di Torino e non comprerò mai un'auto col nome Milano)

Ma per favore dai..........
 
io l' avevo detto in questo topic, che la 149 doveva chiamarsi come le città del sud al sud, così al centro, e via dicendo per il nord.....
 
cuoresportivo86":3mh7ich0 ha detto:
Alfa Romeo Milano: ancora una ricostruzione grafica del suo aspetto

L’Alfa Romeo Milano è uno dei modelli più discussi dagli appassionati italiani in questi ultimi mesi, inutile nasconderlo. Tra foto spia, indiscrezioni e ricostruzioni grafiche, non è mancato certamente di che discutere. Oggi vi proponiamo una nuova ipotesi di stile per l’attesa due volumi del Biscione.
La realizzazione, curata dai grafici di Motorendering, è comparsa peraltro sul penultimo numero di Al Volante, e ci mostra un frontale caratterizzato da uno Scudetto dall’impostazione analoga a quello della MiTo, con gruppi luce convergenti verso il centro, a “riempire” una porzione di carrozzeria che sulla piccola risulta invece un po’ “vuota”.
La fiancata tonica, è poi percorsa dalla lunga nervatura che accompagna lo sguardo dal passaruota anteriore sino alla fanaleria posteriore, donando un certo slancio a questo lato dell’auto. Concentrando l’attenzione sul tre quarti posteriore infine, si notano il particolare della maniglia affogata nella cornice del finestrino e lo sbalzo molto contenuto, che contribuirà a creare un lato B ben tornito. Un tratto imprescindibile su una compatta sportiva tanto attesa…

Autoblog

io sono preoccupato per la fiancata tonica... non vorrei che quando piove inizi a fare le bollicine...
 
Top