Mollan":1zv8hyb0 ha detto:qualcuno può spiegare a questa gente che i fari verticali NON MIGLIORANO l'urto pedone?
thranduil":tjn43bih ha detto:Mollan":tjn43bih ha detto:qualcuno può spiegare a questa gente che i fari verticali NON MIGLIORANO l'urto pedone?
l'urto pedone chiaramente non è influenzato dall'estetica dei fari, ma è invece dimostrato che il muso "alto", cioè con parecchio spazio sopra i passaruota anteriori, abbinato ad una distribuzione ragionata delle nervature e dei rinforzi "sottopelle" del cofano motore fanno si che in caso di investimento la capoccia della vittima abbia maggiori probabilità di cadere su una zona "morbida" del cofano stesso (*)
ora, se il muso è alto, metterci dei fanali orizzontali come quelli di 147 - specie restyling - è esteticamente improponibile.
Mollan":1kqlyy6w ha detto:thranduil":1kqlyy6w ha detto:Mollan":1kqlyy6w ha detto:qualcuno può spiegare a questa gente che i fari verticali NON MIGLIORANO l'urto pedone?
l'urto pedone chiaramente non è influenzato dall'estetica dei fari, ma è invece dimostrato che il muso "alto", cioè con parecchio spazio sopra i passaruota anteriori, abbinato ad una distribuzione ragionata delle nervature e dei rinforzi "sottopelle" del cofano motore fanno si che in caso di investimento la capoccia della vittima abbia maggiori probabilità di cadere su una zona "morbida" del cofano stesso (*)
ora, se il muso è alto, metterci dei fanali orizzontali come quelli di 147 - specie restyling - è esteticamente improponibile.
Come spieghi che tutte le tedesche riescono a montare fari orizzontali (tipo 147, 159) pur prendendo lo stesso punteggio (se non superiore) di italiane e francesi, che più che auto attualmente stanno creando bomboloni.....
Esempi urto pedone:
Mito: 2 stelle/5
Grande Punto: 3 stelle/5
207: 3 stelle/5
Ibiza: 3 stelle/5
308: 61% -> 3 stelle/5
Golf: 61% ->3 stelle /5
cuoresportivo86":3jl9nfej ha detto:Hai detto bene.....idioti :asd) :asd) :asd)
bonzuccio":3ujn5p36 ha detto:Daprix ho editato, spero il concetto si capisca meglio
Il FUSI":2xdsp3v5 ha detto:Comunque come ho aperto, chiudo: se qualche invornito non si compra un'auto, a Roma o Napoli, perchè si chiama "Milano" non è che mi sorprendo, anche se non siamo più negli anni '50 o '60.
glutalfa":17mk3a73 ha detto:Il FUSI":17mk3a73 ha detto:Comunque come ho aperto, chiudo: se qualche invornito non si compra un'auto, a Roma o Napoli, perchè si chiama "Milano" non è che mi sorprendo, anche se non siamo più negli anni '50 o '60.
A Napoli non si fanno di questi problemi, fidati. Anzi, se metti la scritta "milano" su una maglia vende di piu' di altre.
Indovina perche' ?!? CALCIO.
Tutto ruota su quello, e il Napoli non e' in competizione con il Milan o con l'Inter, al contrario di Roma - juve ecc... Io dico che e' per quello. E' l'unico argomento che fa perdere il lume e fa regredire allo stato embrionale le persone :asd)
PS: Spero di attirare miriadi di post-risposta creando uno svarione OT.
vexator":gdiqzphu ha detto:susate la franchezza, ma scegliere, anzi non scegliere un'auto solo per il nome credo sia la cosa più stupida di questo universo.