la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Salvatopo":3tjk7bma ha detto:
Rax":3tjk7bma ha detto:
Bhe non è detto che sia una cosa negativa, dipende da come stà con tutto il frontale. Rimango fiducioso, sarebbe una bella novità

mica male:

milanofrontgdr2.jpg
Cosa mi ricorda???
Mhmmm...

nuova_delta.jpg

Uguale uguale proprio eh :sgrat) :sgrat) !?ma pensa te.... :wall) :wall) :wall)
 
Felix7":73aiojtc ha detto:
yugs":73aiojtc ha detto:
alfa147":73aiojtc ha detto:
no!...l'alfista, quello vero, compra bmw :asd)

e poi viene a vantarsi qui che sui forum bmw sarebbe solo uno tra tanti.. :lol:

Anzi, ti dirò che sui forum BMW la Mito riceve solo elogi come migliore della categoria! :sedia) Davvero! :lol: :nod)


questa è la dimostrazione che chi compra BMW non capisce nulla :asd) :asd) :asd)
 
Lukor147":3qkbfhlm ha detto:
Felix7":3qkbfhlm ha detto:
Anzi, ti dirò che sui forum BMW la Mito riceve solo elogi come migliore della categoria! :sedia) Davvero! :lol: :nod)


questa è la dimostrazione che chi compra BMW non capisce nulla :asd) :asd) :asd)

beh anche chi compra mito non è che ci capisca poi tanto eh.. :p :lol:
 
Salvatopo":2fllqbym ha detto:
Rax":2fllqbym ha detto:
Bhe non è detto che sia una cosa negativa, dipende da come stà con tutto il frontale. Rimango fiducioso, sarebbe una bella novità

mica male:

milanofrontgdr2.jpg
Cosa mi ricorda???
Mhmmm...

nuova_delta.jpg

Ma saranno uguali? Ma dove? Forse nel modo in cui incendiano la miscela aria/benzina! :asd)
 
PaoloXP":qar0kcoh ha detto:
Salvatopo":qar0kcoh ha detto:
Rax":qar0kcoh ha detto:
Bhe non è detto che sia una cosa negativa, dipende da come stà con tutto il frontale. Rimango fiducioso, sarebbe una bella novità

mica male:

milanofrontgdr2.jpg
Cosa mi ricorda???
Mhmmm...

nuova_delta.jpg

Ma saranno uguali? Ma dove? Forse nel modo in cui incendiano la miscela aria/benzina! :asd)

Ma lascia perdere guarda, ormai si è capito, puoi mettere anche qui le foto di una Milano e di una Smart e ti dicono che sono uguali, ormai deve fare schifo per forza
 
Alfa Romeo Milano: proseguono i collaudi

Nei giorni scorsi sono state scattate nuove foto spia relative alla tanto attesa Alfa Romeo Milano. Un prototipo di questa vettura è stato beccato nelle vie di Torino mentre era impegnato nei collaudi che ormai da mesi vanno avanti incessantemente. Si nota subito che le camuffature stentano a cadere e potrebbero portare tutti a pensare che queste immagini siano una sorta di fotocopie delle tante foto spia pubblicate fino ad oggi.
Al di là degli stickers, si comprende benissimo ciò che saranno linee e volumi dell’erede della 147. La Milano sarà lunga 430 cm e sarà disponibile solo in versione a 5 porte. Una variante a 3 porte è stata esclusa per evitare sovrapposizioni con la MiTo. Proprio a quest’ultima, la nuova compatta della Casa del Biscione si ispirerà per la forma dei fari anteriori. Nella parte posteriore, invece, la fanaleria adotterà la tecnologia LED, la quale verrà utilizzata per comporre le luci di indicazione di frenata.

Fonte AutoExpress
 

Allegati

  • big_alfamilanospia03.jpg
    big_alfamilanospia03.jpg
    16.6 KB · Visualizzazioni: 99
  • big_alfamilanospia01.jpg
    big_alfamilanospia01.jpg
    27.1 KB · Visualizzazioni: 100
squalettoge":12dzwigz ha detto:
vexator":12dzwigz ha detto:
L'unica vera alfa attuale è quella che nessuno può avere (500 fortunati esclusi)

manco quello lo e' :nod) :asd)
l'ulitma alfa vera pura pura e' la 75

beh dai il DNA è da vera alfa, avrà i pezzi elemosinati da maserati/ferrari, ma la filosofia è quella.
La 75 è comunque una giulietta ricarrozzata, certo un'alfa ricarrozzata da alfa, però non ha nulla di nuovo.
 
Rax":82lq3qz2 ha detto:
Ma lascia perdere guarda, ormai si è capito, puoi mettere anche qui le foto di una Milano e di una Smart e ti dicono che sono uguali, ormai deve fare schifo per forza
Dove è scritto che fa schifo? :sgrat)
 
Salvatopo":1r9x4tv5 ha detto:
Rax":1r9x4tv5 ha detto:
Ma lascia perdere guarda, ormai si è capito, puoi mettere anche qui le foto di una Milano e di una Smart e ti dicono che sono uguali, ormai deve fare schifo per forza
Dove è scritto che fa schifo? :sgrat)

Schifo o accostata FORZATAMENTE a macchine che non hanno nulla che vedere... :KO)
 
nella storia alfa di taglia e cuci ce ne sono molti (mica solo la 75) xo l'evoluzione ed i trapianti erano fatti internamente quindi lo studio le prove la sperimentaizone erano fatte in casa oggi l'8c non ha seguito questo processo ecco che vista in chiave purezza di progetto poco c'entra.. poi ne venissero di auto cosi (magari con tanto stdio e sperimentazione interna)prendendo da cio che oggi e' il top (ferrari e maserati) che xro a loro volta han preso molto in passato da alfa...

fitne ot
 
Rax":s9ds18x1 ha detto:
Salvatopo":s9ds18x1 ha detto:
Rax":s9ds18x1 ha detto:
Ma lascia perdere guarda, ormai si è capito, puoi mettere anche qui le foto di una Milano e di una Smart e ti dicono che sono uguali, ormai deve fare schifo per forza
Dove è scritto che fa schifo? :sgrat)

Schifo o accostata FORZATAMENTE a macchine che non hanno nulla che vedere... :KO)
Capisco, ma a me ricorda in maniera netta il frontale della Delta.
Se la cosa ti offende, ti prego di perdonarmi, in quanto non era mia intenzione farlo.

Comunque se proprio dovessi mettere qualcosa che non mi piace proprio, scriverei che i fanali posteriori assomigliano a quelli della nuova Passat ( :vomito) )
 
Schifo o accostata FORZATAMENTE a macchine che non hanno nulla che vedere... :KO)[/quote]
Capisco, ma a me ricorda in maniera netta il frontale della Delta.
Se la cosa ti offende, ti prego di perdonarmi, in quanto non era mia intenzione farlo.

Comunque se proprio dovessi mettere qualcosa che non mi piace proprio, scriverei che i fanali posteriori assomigliano a quelli della nuova Passat ( :vomito) )[/quote]

No ma non è una lamentela diretta a te, figurati.E' che si posta qualche novità e escono i soliti commenti che è una Bravo ricarrozzata, si discute e finisce li.Altra novità e assomiglia ad una Mi.To piu grossa, si discute anche li e adesso addirittura viene accostata alla Delta, tutto li.A me non ricorda proprio nessuna macchina, ne la Bravo, ne la Mi.To ne la Delta, e spero esca bene, primo perchè è potenzialmente la mia futura auto, secondo per il bene del marchio. :OK)
 
A me vien da ridere....... :asd) :asd) Io personalmente sto aspettando qualcosa di piu spoglio per parlare, o proprio di ufficiale. Fare come me, no eh? :sedia) :sedia)
 
Top