vexator":2q561piy ha detto:pierfox":2q561piy ha detto:Io non comprerei mai un alfa chiamata "Milano"...scusate!
non si chiamerà Milano, ma Taranto, quindi puoi comprarla :OK)
esce) ihihihihih!!!!
vexator":2q561piy ha detto:pierfox":2q561piy ha detto:Io non comprerei mai un alfa chiamata "Milano"...scusate!
non si chiamerà Milano, ma Taranto, quindi puoi comprarla :OK)
Daprix":frmoyfem ha detto:pierfox":frmoyfem ha detto:Io non comprerei mai un alfa chiamata "Milano"...scusate!
saggia decisione
pierfox":1ywh5sn8 ha detto:Io non comprerei mai un alfa chiamata "Milano"...scusate!
SandroG":1mrxlypk ha detto:pierfox":1mrxlypk ha detto:Io non comprerei mai un alfa chiamata "Milano"...scusate!
Io sì, ma non uscirò dal concessionario con la scritta Milano sul posteriore
bonzuccio":5f0lvt8d ha detto:SandroG":5f0lvt8d ha detto:pierfox":5f0lvt8d ha detto:Io non comprerei mai un alfa chiamata "Milano"...scusate!
Io sì, ma non uscirò dal concessionario con la scritta Milano sul posteriore
A Roma non ne venderebbero neanche mezza.. con tutto il rispetto che io personalmente ho per questa splendida città non credo proprio che si chiamerà Milano.
Come se ci fosse una macchina che si chiama Roma.. sarebbe la stessa cosa a Milano credo
glutalfa":1fdg3j9y ha detto:Beh allora potrebbero chiamarla Cologno Monzese...dato che la Brera ha venduto bene ( o cmq il suo limite non e' stato il nome ) .
Anche la Mi.To vende bene..quindi basta chiamarla " Mi "
Attreyu":2wahwk65 ha detto:quoto !!! se la ritenete una motivazione stupida bene io sono una persona stupida e credo che ci siano molti stupidi che la pensano come me, quindi farebbero bene a cambiargli il nome se vogliono venderla anche a noi stupidi !!!!
Daprix":3b5y48ln ha detto:Attreyu":3b5y48ln ha detto:quoto !!! se la ritenete una motivazione stupida bene io sono una persona stupida e credo che ci siano molti stupidi che la pensano come me, quindi farebbero bene a cambiargli il nome se vogliono venderla anche a noi stupidi !!!!
senza offesa, ma nn si criticava "l'abbassamento" della clientela alfa romeo? Ora è una necessità? Io di alfasud al nord ne ho viste parecchie... Se ora uno di milano non dovrebbe comprare un "alfa roma" (amettendo l'ipotesi che valga la pena comprarla), deve essere il global warming che ha rincoglionito la gente negli ultimi 20 anni? Che c'è di diverso rispetto a 20 anni fa?
squalettoge":2f8j5zjw ha detto:facciamo firenza cosi mettiamo tutti d'accordo? :X)
glutalfa":1iukkari ha detto:Per me si puo' chiamare anche Alfa Bidone. Basta che sia bella( sono fiducioso) vada bene ( fiducioso anche qui ) e sia affidabile ( e qui probabilmente casca l'asino :asd) )
Attreyu":3529pjxl ha detto:bonzuccio":3529pjxl ha detto:pierfox":3529pjxl ha detto:Io non comprerei mai un alfa chiamata "Milano"...scusate!
A Roma non ne venderebbero neanche mezza.. con tutto il rispetto che io personalmente ho per questa splendida città non credo proprio che si chiamerà Milano.
Come se ci fosse una macchina che si chiama Roma.. sarebbe la stessa cosa a Milano credo
quoto !!! se la ritenete una motivazione stupida bene io sono una persona stupida e credo che ci siano molti stupidi che la pensano come me, quindi farebbero bene a cambiargli il nome se vogliono venderla anche a noi stupidi !!!!
matteo8v":zjajc9xq ha detto:chiamare un'alfa milano ha più senso che chiamarla 147