la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

pierfox":1ywh5sn8 ha detto:
Io non comprerei mai un alfa chiamata "Milano"...scusate!


:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

una motivazione decisamente solida per non comprare un'auto

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
SandroG":1mrxlypk ha detto:
pierfox":1mrxlypk ha detto:
Io non comprerei mai un alfa chiamata "Milano"...scusate!

Io sì, ma non uscirò dal concessionario con la scritta Milano sul posteriore :D

A Roma non ne venderebbero neanche mezza.. con tutto il rispetto che io personalmente ho per questa splendida città non credo proprio che si chiamerà Milano.
Come se ci fosse una macchina che si chiama Roma.. sarebbe la stessa cosa a Milano credo
 
bonzuccio":5f0lvt8d ha detto:
SandroG":5f0lvt8d ha detto:
pierfox":5f0lvt8d ha detto:
Io non comprerei mai un alfa chiamata "Milano"...scusate!

Io sì, ma non uscirò dal concessionario con la scritta Milano sul posteriore :D

A Roma non ne venderebbero neanche mezza.. con tutto il rispetto che io personalmente ho per questa splendida città non credo proprio che si chiamerà Milano.
Come se ci fosse una macchina che si chiama Roma.. sarebbe la stessa cosa a Milano credo

quoto !!! se la ritenete una motivazione stupida bene io sono una persona stupida e credo che ci siano molti stupidi che la pensano come me, quindi farebbero bene a cambiargli il nome se vogliono venderla anche a noi stupidi !!!!
 
Beh allora potrebbero chiamarla Cologno Monzese...dato che la Brera ha venduto bene ( o cmq il suo limite non e' stato il nome ) .
Anche la Mi.To vende bene..quindi basta chiamarla " Mi "
 
glutalfa":1fdg3j9y ha detto:
Beh allora potrebbero chiamarla Cologno Monzese...dato che la Brera ha venduto bene ( o cmq il suo limite non e' stato il nome ) .
Anche la Mi.To vende bene..quindi basta chiamarla " Mi "

non ci siamo :sic)
 
Attreyu":2wahwk65 ha detto:
quoto !!! se la ritenete una motivazione stupida bene io sono una persona stupida e credo che ci siano molti stupidi che la pensano come me, quindi farebbero bene a cambiargli il nome se vogliono venderla anche a noi stupidi !!!!

senza offesa, ma nn si criticava "l'abbassamento" della clientela alfa romeo? Ora è una necessità? Io di alfasud al nord ne ho viste parecchie... Se ora uno di milano non dovrebbe comprare un "alfa roma" (amettendo l'ipotesi che valga la pena comprarla), deve essere il global warming che ha rincoglionito la gente negli ultimi 20 anni? Che c'è di diverso rispetto a 20 anni fa?
 
Daprix":3b5y48ln ha detto:
Attreyu":3b5y48ln ha detto:
quoto !!! se la ritenete una motivazione stupida bene io sono una persona stupida e credo che ci siano molti stupidi che la pensano come me, quindi farebbero bene a cambiargli il nome se vogliono venderla anche a noi stupidi !!!!

senza offesa, ma nn si criticava "l'abbassamento" della clientela alfa romeo? Ora è una necessità? Io di alfasud al nord ne ho viste parecchie... Se ora uno di milano non dovrebbe comprare un "alfa roma" (amettendo l'ipotesi che valga la pena comprarla), deve essere il global warming che ha rincoglionito la gente negli ultimi 20 anni? Che c'è di diverso rispetto a 20 anni fa?

io lascerei personalizzare il nome a seconda della provincia di immatricolazione. :sedia) rigorosamente con targhette argento e font Alfa originale. :D Fossero questi i problemi! :tired)
 
squalettoge":2f8j5zjw ha detto:
facciamo firenza cosi mettiamo tutti d'accordo? :X)

chiamiamola Alfa RUMENO. Credo che sia appropriato come nome :crepap)


Senza offesa per nessuno, era solo per la battuta sul contenimento dei costi. Dove i rumeni sono maestri dell'arrabattrsi con quello che hanno... fiat avrebbe solo da imparare :)
 
senza offesa per nessuno ..... che TRISTEZZA sto discorso che se la chiami milano non vende a Roma .... siamo nel 2010 ormai voglio vedere chi è quella persona così limitata che non prende un'auto perchè ha il nome di una città del sud/nord italia opposta alla sua .................................................................... se mi presentate una persona che la pensa veramente così direi che siamo davvero alla frutta
 
Per me si puo' chiamare anche Alfa Bidone. Basta che sia bella( sono fiducioso) vada bene ( fiducioso anche qui ) e sia affidabile ( e qui probabilmente casca l'asino :asd) )
 
glutalfa":1iukkari ha detto:
Per me si puo' chiamare anche Alfa Bidone. Basta che sia bella( sono fiducioso) vada bene ( fiducioso anche qui ) e sia affidabile ( e qui probabilmente casca l'asino :asd) )


:) quotone ... un conto è se uno mi dice che non compra una determinata vettura perche non gli piace/non ha motori per lui adatti/è assemblata male/ è insicura ecc ma se uno non compra una macchina che si chiama Milano perchè lui abita a Roma veramente non so nemmeno cosa rispondere...
 
Attreyu":3529pjxl ha detto:
bonzuccio":3529pjxl ha detto:
pierfox":3529pjxl ha detto:
Io non comprerei mai un alfa chiamata "Milano"...scusate!

A Roma non ne venderebbero neanche mezza.. con tutto il rispetto che io personalmente ho per questa splendida città non credo proprio che si chiamerà Milano.
Come se ci fosse una macchina che si chiama Roma.. sarebbe la stessa cosa a Milano credo

quoto !!! se la ritenete una motivazione stupida bene io sono una persona stupida e credo che ci siano molti stupidi che la pensano come me, quindi farebbero bene a cambiargli il nome se vogliono venderla anche a noi stupidi !!!!


per fortuna pochi la pensano come voi altrimenti la seat sarebbe fallita da un pezzo.... :matto) :matto) :matto)
 
ushasushau quando uscirà l'alfa Giulia io non la comprerò mai perchè mi chiamo Fabio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
chiamare un'alfa milano ha più senso che chiamarla 147

tutti gli altri nomi di città proposti, seriamente o ironicamente, sono chiaramente improponibili



ad ogni modo, in tutta la pagina, per me la cosa più sensata l'ha scritta vexator (ex auto) su cicciolina :asd)
 
matteo8v":zjajc9xq ha detto:
chiamare un'alfa milano ha più senso che chiamarla 147

Chiamare "milano" OGGI un'Alfa prodotta a Cassino e progettata ovunque tranne che a Milano (globalmente intendo, conta poco che ci han tirato due linee al centro stile) è una PRESA PER IL CULO che equivale alla classica martellata sui coglioni che spesso Fiat si da, senza ricordarsi e far tesoro della martellata che si è data magari due anni prima.
Chiamarla Milano in America, dove comunque vent'anni fa c'erano delle altre "milano", è sinonimo di non rispetto e manco di "timore".
Riguardo la pseudo "modernità" di tanti nostri concittadini, che secondo certuni non farebbe ripetere quanto avvenuto per Alfasud (che difatti venne poi evoluta in Alfa 33, e se la comprava anche gente che l'Alfasud non l'aveva voluta, la 33 sì, ma non sapeva che era la stessa macchina fatta nello stesso stabilimento... e non parliamo di cento anni fa), io non ci metterei la mano sul fuoco.
Ad ogni modo il nome "milano" è del tutto incoerente, sa di presa per il culo, e mi domando come diamine si possa pensare ancora di tirare avanti per questa strada, dopo l'exploit di Mito (che i riferimenti a Milano e Torino, grazie a Dio, son stati levati subito).
 
Top