Si è vero che le C vendono, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio: secondo te la serie 1 o la A3 vendono quanto una 147, una Golf, una Focus, una 307/308, un'Astra o una Leon (tanto per citare alcune segmento C)?? Io non credo proprio. :nono)
Tutte queste che ti ho elencato non partono nessuna da 25000, cosa che non si puo dire per A3 e serie1. E non credo siano tutte delle premium, sarebbe come dire che quasi tutto il segmento C è formato da premium... :matto)
No ma infatti tra quelle che hai elencato io vedo solo A3 e Serie1 come premium.
step'85":23af55up ha detto:
Felix7":23af55up ha detto:
Al di la dei discorsi che leggo qui, se è premium, deve costare da premium.
Qui ti stai contraddicendo con quanto hai sostenuto prima (il botta e risposta con l'utente Felix), perchè seguendo il tuo ragionamento ne deriva che la 147, che non costa(va) da premium, non è(ra) una premium...
La 147 quando è uscita era sicuramente premium e anche il prezzo; poi vabè, è stata trattata come tutti sappiamo, con pochissima cura per il progetto negli ultimi anni.
P.S. La frase che hai quotato è mia non di Felix.
simo__87":23af55up ha detto:
ma secondo te De Meo può aver detto che l'Alfa è una merda mentre era AD Alfa Romeo? ma ragiona prima di parlare :matto)
rivediti il video di presentazione delle Mito, ascolta quello che dice De Meo e cerca di capire cosa intendeva dire quando ha detto che l'Alfa non è premium...lo spiega molto bene
Ma tu prendi sempre per serio quello che rispondo a Felix ? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Diabolik":23af55up ha detto:
la 147, quando venne presentata, era premium e costava premium