la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

MacGeek":1e70mxqs ha detto:
A novembre 2007:

FERRARI.jpg

E' morta malamente.. :jaw) :sic)

desmo4":1e70mxqs ha detto:
Contagiati dalla ledmania??
940farook.jpg

Quell'anteriore non mi entusiasma per niente ma forse molto scura farà tutt' altro effetto problema risolto :thk)
 
Quelli non sono i fari di 940. Sembrerebbero piuttosto i fari della vecchia 940, poi scartata (quella delle famose foto rubate in modelleria).
 
vexator":35w5h7qa ha detto:
Felix7":35w5h7qa ha detto:
Goa":35w5h7qa ha detto:
beh allora è cosi difficile spiegare il significato di questo acronimo?

-.-

Auto Pareri. Buona ricerca. :p

minchia.... stai diventando come cuoresportivo :asd)

Stai diventando rompipalle :asd) :asd) :asd) :asd)

blair84etna":35w5h7qa ha detto:
cme interni ho trovato questa foto...mmh

1092__432x_alfa-milano-interni1-foto82.jpg


ovviamente saranno fantasie, bozzetti o ipotesi cme vogliamo chiamarle.. ma nn è male..


Quegli interni li ho gia postati io, anche in altre versioni, compresa la radica ;)

classe 70":35w5h7qa ha detto:
blair84etna":35w5h7qa ha detto:
eppure,a giudicare da queste camuffature, (anche se questa sotto sembra esser ancora su base "bravo") voglio continuare ad essere ottimista , secondo me sarà una auto davvero bella

purtroppo a fare una bella macchina non basta l'estetica riuscita... mi sembra di capire che con la 149 faremo dei passi avanti (nuovi motori) e dei passi indietro (per es. niente quadrilateri)... non sono molto contento e ottimista... aumentate il prezzo delle auto ma fatele degne del nome che portano


Quante auto non hanno i quadrilateri,però hanno una buona gamma motori, il logo premium sul cofano, e vendono comunque ? Tante.......

classe 70":35w5h7qa ha detto:
Aross":35w5h7qa ha detto:
Lo sterzo dovrebbe essere elettrico, non idraulico come ho letto qualche post fa. La sospensione posteriore della 149 non sarà multilink (precisazione doverosa :cry: ), ma una sospensione a ruote indipendenti a 2 bracci.

niente quadrilateri... sterzo elettrico... per me se la possono tenere

Quando si dice, getto nel cesso un'auto che non ho ancora visto com'è, nessuno l'ha provata, compreso io. Bene, continuiamo cosi :OK)
 
Aross":23maww51 ha detto:
Qual'è l'elemento che ci differenzierà dalla concorrenza (da una Golf ad esempio...)?

Sia chiaro che non voglio creare flame... :OK)

Il manettino DNA come su Mito, che Golf non ha :p , e credo anche A3 quando uscirà.

cuorerosso":23maww51 ha detto:
147jtd-TI":23maww51 ha detto:
Se la 149/Milano si prospetta così sarà l'ennesimo passo di Alfa verso il baratro....
l'equazione è semplice: niente quadrilateri, niente vero multilink, niente motori veramente validi, qualità generale del prodotto mediocre/scadente= poche vendite e i vecchi clienti che si rivolgono altrove.... No problem...


Abbiamo un vegente tra noi :D

Secondo me subirà la stessa cosa di mito, processata prima durante e dopo la presentazione e continua a vendere bene zittendo tutti i contrari ;)


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Ti quoto ragazzo :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
falconero79":2wr934yb ha detto:
Diabolik":2wr934yb ha detto:
interni stile bmw? può darsi, forse però anche in stile alfa, in primis
si, riprende dalla giulia GT.. ma, purtroppo, è roba di 40 anni fa.. e molta gente non lo sa..

E chi se ne frega :ka) , se la gente non lo sa che ci possiamo fare? Quante auto si fanno, perchè vengono riprese da concept presentati anni prima, senza che tutti lo sanno?

bavon82":2wr934yb ha detto:
Mi risulta che anche Audi A3 e VW Golf hanno McPherson davanti e Multylink dietro.

Chiaro, prima potevamo vantarci di avere uno schema molto raffinato, ora non lo potremo più fare.
Però c'è anche da dire che, se saranno bravi a ottimizzare lo schema sulla 149, e con i nuovi motori, saremo (almeno sulla carta) al pari delle concorrenti.
Io continuo a dire che prima di dare qualcosa per certo, bisogna aver provato!!!

Esatto :OK) :OK) :OK) :OK)

mikko":2wr934yb ha detto:
piccolo appunto: il render del frontale postato precedentemente è stato fatto rimuovere..direi che quel frontale si avvicina alla realta :OK)

Ammazza io me lo sono perso :?: :?: :?: Dove si puo rivedere?
 
simo__87":1pxexyku ha detto:
vedendo i muletti camuffatti con scocca 940 e questo ultimo rendering semplicemente non capisco come mai si ostinino a sviluppare i fari in verticale lungo il cofano invece che in orizzontale sul muso...

Be penso sia semplice, hanno cominciato con Mito ispirandosi alla 8C, e stanno continuando cosi :ka)

Il FUSI":1pxexyku ha detto:
Se vi dicessi che a Marchionne il frontale 159 non piace e che quindi viene abbandonato per questo cosa ne pensereste?

Che è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che non vede pure bene, visto che lo stile della 159 è stupendo, e guarda caso, si è discusso pochissimo su questo, quasi per nulla, perchè metteva d'accordo tutti.
 
@CS86, perchè riesumi roba di più di una settimana fa? tra l'altro dicendo sempre le stesse cose? tra l'altro inserendo post a nastro.. :KO)
ti piace fare alzare il numero di post?..

e non è la prima volta che te lo facciamo notare
 
Firulì firulà.
Cmq la plancia è a grandi linee così.... forse ha una protuberanza verso i passeggeri nella zona centrale.
Riprende da Giulia GT?
Ragazzi, va bene tutto ma insomma.... proprio no.
Giulia GT prima maniera aveva sì una sorta di "mensola"... ma mica così: sta roba mi ricorda certe plance di BMW fine anni '60, altro che Giulia GT.
 
cuoresportivo86":uoxcem11 ha detto:
Il FUSI":uoxcem11 ha detto:
Se vi dicessi che a Marchionne il frontale 159 non piace e che quindi viene abbandonato per questo cosa ne pensereste?

Che è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che non vede pure bene, visto che lo stile della 159 è stupendo, e guarda caso, si è discusso pochissimo su questo, quasi per nulla, perchè metteva d'accordo tutti.
E' un bel frontale ma a me piace ancor tutt'ora di più quello della 156 giugiaro. Poi si sà che l'estetica è un fattore soggettivo :p
A dire la verità quà in tanti criticano il frontale Mito che a mio avviso in certi colori mi fa rabbrividire :sbav) E rincaro la dose il migliore frontale della categoria e non solo :D poi quando vedo l'aborto del retro mi domando come mai ci sia gente che si sofferma sul pesce lesso :ka)
 
falconero79":owaolf6d ha detto:
@CS86, perchè riesumi roba di più di una settimana fa? tra l'altro dicendo sempre le stesse cose? tra l'altro inserendo post a nastro.. :KO)
ti piace fare alzare il numero di post?..

e non è la prima volta che te lo facciamo notare

Perchè son rimasto indietro e mi sono riletto le pagine che mi mancavano, semplice. Cos'è, è vietato rispondere a qualcosa di qualche giorno fa? Posso capire fosse roba di 1 anno fa, ma appena una settimana..........Poi sempre sto discorso del numero dei post oh........ :splat) , dove vi fissate è sempre :wall) :wall)
 
Il FUSI":11zs2c09 ha detto:
Firulì firulà.
Cmq la plancia è a grandi linee così.... forse ha una protuberanza verso i passeggeri nella zona centrale.
Riprende da Giulia GT?
Ragazzi, va bene tutto ma insomma.... proprio no.
Giulia GT prima maniera aveva sì una sorta di "mensola"... ma mica così: sta roba mi ricorda certe plance di BMW fine anni '60, altro che Giulia GT.

Veramente dalle foto postate pagine fa, di alcuni modelli Alfa del passato, qualcosa di somigliante mi ricordo di averlo notato.

vexator":11zs2c09 ha detto:
a me il frontale della 159 non mi piace. Non è in armonia con il resto della vettura, è tutto squadrato con spigoli vivi mentre il resto della carrozzeria è tondeggiante...
un mammut con la testa di picchio :asd)

Tu pensa che il frontale della 159 è uno dei punti forza di quel modello. E' azzeccatissimo, e quasi nessuno ha criticato l'estetica della 159, che bene o male mette d'accordo tutti. Pure l'A4 ha un musetto con linee squadrate e spigolose, sportiveggiante quindi, che però non c'azzecca niente con gli interni lussuosi, e tanto meno col culetto che è tondeggiante anch'esso :ka) Eppure, piace a quanto pare.........

P.S. Ci risiamo con i commenti "mammut"..... :KO) Ma non sapete dire altro eh............
 
vexator":144qq3if ha detto:
cuoresportivo86":144qq3if ha detto:
Veramente dalle foto postate pagine fa, di alcuni modelli Alfa del passato, qualcosa di somigliante mi ricordo di averlo notato.

guarda che la 500, la 128, la ritmo, la uno, la duna non modelli alfa :asd)

Da come hai scritto la frase non si capisce un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) :asd) Che italiano è? Ho capito, fai fatto il cepu...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
cuoresportivo86":30uip079 ha detto:
falconero79":30uip079 ha detto:
@CS86, perchè riesumi roba di più di una settimana fa? tra l'altro dicendo sempre le stesse cose? tra l'altro inserendo post a nastro.. :KO)
ti piace fare alzare il numero di post?..

e non è la prima volta che te lo facciamo notare

Perchè son rimasto indietro e mi sono riletto le pagine che mi mancavano, semplice. Cos'è, è vietato rispondere a qualcosa di qualche giorno fa? Posso capire fosse roba di 1 anno fa, ma appena una settimana..........Poi sempre sto discorso del numero dei post oh........ :splat) , dove vi fissate è sempre :wall) :wall)

<OT>
Nemo judex in re sua.
Si tratta di rispettare la leggibilità di una discussione in corso mantenendo una "logica attuale" ovvero di restare in argomento secondo una cronologia attuale.
Sono concetti di netiquette che esistono da una ventina di anni. Immaginati entrare in una sala di cocktail con venti persone che dialogano di argomenti vari centrati su un tema preciso. Se sbarchi passando da persona a persona dicendo a certi "tu, hai detto questo una settimana fa, ebbene io penso che... ecc. ecc.." poi fai lo stesso col suo vicino e così via.
Puoi capire facilmente che la gente sarebbe non solo disturbata ma anche un pò imbarazzata di farsi interrompere nella discussione attuale da uno che tira fuori discussioni passate. Essere metodici è bene, imporlo a tutti in modo estremo è assimilabile al disturbo provocato da una zanzara. Sopratutto se chi ti chiede di cambiare metodo non è un semplice utente come me, ma un moderatore.
Se ti interessa capire come mai persone differenti, che non si conoscono, ti fanno notare la stessa cosa, ci sono parecchi siti che ti potrebbero portare certe risposte: certi trattano di netiquette, altri parlano di Freud.
</OT>

Dopo anni (anni!) di discussioni sterili e basate su ipotesi, le ultime foto e dettagli tecnici stanno finalmente creando un contesto di discussione interessante.

La mia domanda a chi è ben informato è la seguente: suppongo che il progetto sia troppo avanzato per essere ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da eventuali opzioni acquisite da Opel o Chrysler. Anche a livello motori?

Grazie
G.
 
Neuropean":71fy31oc ha detto:
<OT>
Nemo judex in re sua.
Si tratta di rispettare la leggibilità di una discussione in corso mantenendo una "logica attuale" ovvero di restare in argomento secondo una cronologia attuale.
Sono concetti di netiquette che esistono da una ventina di anni. Immaginati entrare in una sala di cocktail con venti persone che dialogano di argomenti vari centrati su un tema preciso. Se sbarchi passando da persona a persona dicendo a certi "tu, hai detto questo una settimana fa, ebbene io penso che... ecc. ecc.." poi fai lo stesso col suo vicino e così via.
Puoi capire facilmente che la gente sarebbe non solo disturbata ma anche un pò imbarazzata di farsi interrompere nella discussione attuale da uno che tira fuori discussioni passate. Essere metodici è bene, imporlo a tutti in modo estremo è assimilabile al disturbo provocato da una zanzara. Sopratutto se chi ti chiede di cambiare metodo non è un semplice utente come me, ma un moderatore.
Se ti interessa capire come mai persone differenti, che non si conoscono, ti fanno notare la stessa cosa, ci sono parecchi siti che ti potrebbero portare certe risposte: certi trattano di netiquette, altri parlano di Freud.
</OT>

caro mio, le tue pretese sono troppo elevate. :nod) :(

La mia domanda a chi è ben informato è la seguente: suppongo che il progetto sia troppo avanzato per essere ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da eventuali opzioni acquisite da Opel o Chrysler. Anche a livello motori?

Grazie
G.

Ovviamente di questi tempi la vettura è già congelata. Si dice venga presentata al pubblico il 24 Gennaio 2010. ;)
 
Top