la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

glutalfa":197e58hm ha detto:
Felix7":197e58hm ha detto:
la vettura è già congelata.

L'hanno congelata ?? Se si urtava la 147 a temperatura ambiente si rompeva, figuriamoci questa congelata :lol2)

:D :D :D :D :D :D :D

P.S.: cuoresportivo ma come fai a sopportarli tutti, ogni cosa che dici ti danno addosso :D ho notato che determinati untenti si fissano con te e sostengono sempre il tuo contrario!prova a dire ohhhhh che bel cielo azzurro magari qualcuno dirà ma che dici è rosso! :lol:

cuorerosso":3vd26lbd ha detto:
:D :D :D :D :D :D :D

P.S.: cuoresportivo ma come fai a sopportarli tutti, ogni cosa che dici ti danno addosso :D ho notato che determinati untenti si fissano con te e sostengono sempre il tuo contrario!prova a dire ohhhhh che bel cielo azzurro magari qualcuno dirà ma che dici è rosso! :lol:

Eh lo so........purtroppo ci sono quelli che mi vogliono bene, e quelli che non mi vogliono bene :asd) :asd) :asd)

P.S. Chi ti ha detto che li sopporto? :D :D :D

sul sito www.quartostile.com , nella gallery della sezione automotive ci sono render di un gruppo ottico disegnato per Valeo denominato AR940.
Controllando il resto del sito, i progetti mostrati sono poi andati in produzione, e nelle foto del fanale AR940 si nota anche qualche particolare dell'anteriore.
Non so se sara' la nuova segmento C Alfa, ma vale comunque la pena dare un'occhiata a mio parere.

Sono proposte relative alla vecchia 940, poi scartata. Quella delle famose foto rubate sotto al telo rosso in modelleria. I fari della 940 che effettivamente uscirà sono diversi.

si parla tanto di linea, fondamentale direi, però faccio una domanda differente: visto il listino di MiTo, la futura Milano, a quanto credono di venderla? c'è il rischio di vedere il listino schizzato in alto rispetto all'attuale 147, che sostituirà! secondo me è un errore in partenza.... :nono)

Io penso che partirà dai 24/25000 euro in su... E solo una mia opinione, ma fatta in base al prezzo della Mito... :ka)
E se sarà davvero cosi, sarà fuori portata per molti di quelli che comprarono 147 (me compreso). Lasciando stare ogni discorso su estetica, motori, linea a 3/5 porte, ecc ecc, questo è un aspetto che rileverà sulle vendite, almeno credo. :scratch)
Probabilmente si vogliono rivolgere ad una fascia di possibile clienti più alta rispetto a quella dei compratori medi di 147... Voi che ne dite?

step'85":k1tqpn70 ha detto:
Io penso che partirà dai 24/25000 euro in su... E solo una mia opinione, ma fatta in base al prezzo della Mito... :ka)
E se sarà davvero cosi, sarà fuori portata per molti di quelli che comprarono 147 (me compreso). Lasciando stare ogni discorso su estetica, motori, linea a 3/5 porte, ecc ecc, questo è un aspetto che rileverà sulle vendite, almeno credo. :scratch)
Probabilmente si vogliono rivolgere ad una fascia di possibile clienti più alta rispetto a quella dei compratori medi di 147... Voi che ne dite?

Bisogna dire che le altre C costano tanto e vendono comunque: io ho sempre pensato che la gente per le auto i soldi li tira fuori. Al di la dei discorsi che leggo qui, se è premium, deve costare da premium.

cuoresportivo86":3sdoych0 ha detto:
step'85":3sdoych0 ha detto:

Bisogna dire che le altre C costano tanto e vendono comunque: io ho sempre pensato che la gente per le auto i soldi li tira fuori. Al di la dei discorsi che leggo qui, se è premium, deve costare da premium.

Infatti non è premium. Nessuno ha mai parlato di premium, nè per 147, nè per Mito, nè per 159.

Felix7":37du113f ha detto:
Infatti non è premium. Nessuno ha mai parlato di premium, nè per 147, nè per Mito, nè per 159.

Se vabè, dai è premium solo la serie1 e l'A3, ok? :OK)

Ciao bello :ciao) :ciao) :ciao) tanto è inutile parlarne con te ;)

P.S. Forse non l'hai detto tu e qualche altro qui dentro, il che conta praticamente zero :asd) :asd)

cuoresportivo86":43vaou6x ha detto:
Felix7":43vaou6x ha detto:

Se vabè, dai è premium solo la serie1 e l'A3, ok? :OK)

Ciao bello :ciao) :ciao) :ciao) tanto è inutile parlarne con te ;)

P.S. Forse non l'hai detto tu e qualche altro qui dentro, il che conta praticamente zero :asd) :asd)

Cicci, guarda che non lo dico mica io, eh. Lo dice il reparto marketing dell'ex De Miao. Te lo ricordi? :ciao)

Felix7":1jnflx59 ha detto:
Cicci, guarda che non lo dico mica io, eh. Lo dice il reparto marketing dell'ex De Miao. Te lo ricordi? :ciao)

Si vabè tanto quelli se dicono che l'alfa è una merda li prendete in considerazione e sono dei geni, appena dicono altro vi mettete a ridere, ma vabè :OK) Tanto era l'epoca De Meo dai.........

cuoresportivo86":3fqwmwj7 ha detto:
Si è vero che le C vendono, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio: secondo te la serie 1 o la A3 vendono quanto una 147, una Golf, una Focus, una 307/308, un'Astra o una Leon (tanto per citare alcune segmento C)?? Io non credo proprio. :nono)
Tutte queste che ti ho elencato non partono nessuna da 25000, cosa che non si puo dire per A3 e serie1. E non credo siano tutte delle premium, sarebbe come dire che quasi tutto il segmento C è formato da premium... :matto)

Io temo che costerà davvero da premium, senza però esserlo... :cry:

Felix7":3fqwmwj7 ha detto:
Al di la dei discorsi che leggo qui, se è premium, deve costare da premium.
Qui ti stai contraddicendo con quanto hai sostenuto prima (il botta e risposta con l'utente Felix), perchè seguendo il tuo ragionamento ne deriva che la 147, che non costa(va) da premium, non è(ra) una premium...

step'85":37bbudr0 ha detto:
se il prezzo medio di una 147 era sui 20 /22 penso anche io che ci vorranno sui 24 x una sua sostituta

vexator":37bbudr0 ha detto:
se tutto va come le mie previsioni, già ad un anno dal lancio ci saranno fortissimi sconti :asd)

mi sa che sara cosi :D