Potresti essere un pò più preciso?? Su google nn l'ho trovato, pur cercandolo con diverse parole chiave. :scratch)Rax":3p74kqvl ha detto:Comunque il render con un minimo di sforzo lo si trova ancora in giro, e per me è notevole :hail)
Potresti essere un pò più preciso?? Su google nn l'ho trovato, pur cercandolo con diverse parole chiave. :scratch)Rax":3p74kqvl ha detto:Comunque il render con un minimo di sforzo lo si trova ancora in giro, e per me è notevole :hail)
step'85":3gpw7482 ha detto:Su google nn l'ho trovato, pur cercandolo con diverse parole chiave.
peppovich":248pic7f ha detto:ma chi è che ha tolto il render?!
io forse l'ho salvato...
alfa147":1acm8j8d ha detto:ok, trovata e vista...non sembra male :scratch)
mi mandate il link in pm please?alfa147":6c97nm63 ha detto:ok, trovata e vista...non sembra male :scratch)
danydela1984":12ysbxbg ha detto:mi mandate il link in pm please?alfa147":12ysbxbg ha detto:ok, trovata e vista...non sembra male :scratch)
ecco quà:Fonzie444":w6rhh10f ha detto:danydela1984":w6rhh10f ha detto:mi mandate il link in pm please?alfa147":w6rhh10f ha detto:ok, trovata e vista...non sembra male :scratch)
anche a me grazie :asd)
Il FUSI":r30shv2d ha detto:Onestamente c'è di peggio.
Certo, si poteva fare di meglio, non v'è dubbio ma..... considerando tutto e le ottocentomila volte che è stata fatta e disfatta la linea di sta macchina.....