la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Rax":3p74kqvl ha detto:
Comunque il render con un minimo di sforzo lo si trova ancora in giro, e per me è notevole :hail)
Potresti essere un pò più preciso?? Su google nn l'ho trovato, pur cercandolo con diverse parole chiave. :scratch)

La "linea" di chiusura del cofano, leggermente curva (immaginate il baule anteriore delle prime Porsche) è gradevole alla vista. Bisognerebbe vederla dal vivo.

Onestamente c'è di peggio.
Certo, si poteva fare di meglio, non v'è dubbio ma..... considerando tutto e le ottocentomila volte che è stata fatta e disfatta la linea di sta macchina.....

Il FUSI":r30shv2d ha detto:
Onestamente c'è di peggio.
Certo, si poteva fare di meglio, non v'è dubbio ma..... considerando tutto e le ottocentomila volte che è stata fatta e disfatta la linea di sta macchina.....

Scusa Fusi ma tu l'hai vista o no quest'auto?
Mi interessa capire se quanto dici a proposito di Milano sia relazionato ad un giudizio personale ad auto scoperta.
Se così fosse mi sembra che tu non ne sia tanto entusiasta... parlo di design (tralasciando quadrilateri etc...).

Grazie.

vedendo i muletti camuffatti con scocca 940 e questo ultimo rendering semplicemente non capisco come mai si ostinino a sviluppare i fari in verticale lungo il cofano invece che in orizzontale sul muso...
va a finire che si ottiene l'effetto tapiro della mito...
e non si può nemmeno sempre dare la colpa all'urto pedone visto che ci sono auto che le hanno sul muso e ottengono ugualmente ottimi risultati nell'urto pedone