la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

intanto però la homepage di progetto 940 riporta questa immagine, che non so so se sia quella di cui dibattevate.
ar9401.jpg

No, non è quella. Quella era bianca e molto + simile agli ultimi render diffusi.

PS: magari fosse cosi come questa nera!!! :love) :sbav)

cavolo sta 149 o milano come meglio volete sta già riscaldando di molto gli animi, si preannuncia una critica ancor più aspra della mito :D

Povera alfa sempre crocefissa e poi comprata! ;)

falconero79":2mrfboku ha detto:
MacGeek":2mrfboku ha detto:
Se è stato tolto "di là" ci sarà un motivo... non credo sia opportuno ripubblicarlo "di qua"... :ka)

esatto :OK)
e allora, per quello che ci hanno rifilato come macchine buone e per come ci trattano in assistenza mi sembra il minimo che gli possiamo fare :D

alfa147":sbtp9y1z ha detto:
falconero79":sbtp9y1z ha detto:
MacGeek":sbtp9y1z ha detto:
Se è stato tolto "di là" ci sarà un motivo... non credo sia opportuno ripubblicarlo "di qua"... :ka)

esatto :OK)
e allora, per quello che ci hanno rifilato come macchine buone e per come ci trattano in assistenza mi sembra il minimo che gli possiamo fare :D
Giusto!!! :lol:
Vogliamo quel render!!!!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

MacGeek":2jotv48t ha detto:
forse perchè era troppo brutto??? :p
cmq.. battute a parte, il photoshop di ieri non mi ha entusiasmato... quei fari... mmmmmm
vabbè ma è presto x dire...

step'85":o2qwo7a1 ha detto:
alfa147":o2qwo7a1 ha detto:
Giusto!!! :lol:
Vogliamo quel render!!!!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

mmm direi proprio di no.. non è proprio così !!