la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

109941d1216492912-67-gt-1300-junior-scalino-step-nose-musk-green-more-dsc08716.jpg

Ecco l'interno di una Giulia GT.... bene o male come la maggior parte delle auto dell'epoca:

BMW 2000CS:

081008-1965_3200_CS_Bertone_Coupe_Interior_View-04.jpg

Le ho messe dalla stessa angolazione più o meno :)

Mollan":31r0zf9q ha detto:
Plancia molto bella, anche quella in legno :p
Pare derivare direttamente da questa per la strumentazione e l'andamento della plancia
http://images.europeancarweb.com/featur ... r_view.jpg
Con richiami a questa per la disposizione dei comandi
http://www.bmwblog.com/wp-content/uploads/z4-grey.jpg
tutto un altro pianeta rispetto a quello scempio di Mito :)

Spero vivamente che non sia così la plancia,altrimenti,potrei salire in auto solo con una buona scorta di Imodium in tasca... :asd)

come photoshop della planica non è male, se davvero si avvicina alla realtà!
gli interni promettono bene... è l'esterno, specie il frontale, che ancora mi preoccupa! :scratch)

bt":3olpb13s ha detto:
Immagino sia già stato detto, ma il riferimento non è per niente la z3 o la z4, ma alcune versioni della giulia GT. (chiedere al fusi quali...)

bella idea e bella plancia!!

:sgrat) Cosa centra la Z3? Ne ho giusto una in garage e ti assicuro che la plancia è completamente diversa da quella della Z4.

Coyote74":24dw95eg ha detto:
bt":24dw95eg ha detto:
Immagino sia già stato detto, ma il riferimento non è per niente la z3 o la z4, ma alcune versioni della giulia GT. (chiedere al fusi quali...)

bella idea e bella plancia!!

:sgrat) Cosa centra la Z3? Ne ho giusto una in garage e ti assicuro che la plancia è completamente diversa da quella della Z4.

Probabilmente intendeva vecchia Z4 e nuova Z4 :)

Ti posso chiedere come mai si sono allungati i tempi di cosi molto?
Inoltre, il design potrebbe subire quache variazione come all'epoca del lancio della 147 oppure è già stato deciso ergo è oramai definitivo?

Grazie. :OK)