alfa147":k5cr0bik ha detto:ma l'auto gay dell'anno non era la spider :crepap)
ok, meglio...perchè sulla spider ci sto facendo un pensierino :asd)Goa":2rnrmicn ha detto:alfa147":2rnrmicn ha detto:ma l'auto gay dell'anno non era la spider :crepap)
nono è la mito auto gay dell'anno,c'è anche un thread nell'apposita sezione,non è mica una mia invenzione :lol:
icaro821":22gxo35h ha detto:ragazzi su progetto940 hanno finalmente pubblicato dei render degli interni !!!!
icaro821":1q1l3dgp ha detto:la prima foto,sicuramente ha degli elementi che non ritroveremo nella vettura,tipo i sedili che sono chiaramente di una versione 3
vexator":2camssf8 ha detto:quella in legno fa schifo, le altre sono carine
icaro821":2camssf8 ha detto:la prima foto,sicuramente ha degli elementi che non ritroveremo nella vettura,tipo i sedili che sono chiaramente di una versione 3 porte.La seconda con interni in pelle neri mi piace,la terza con la plancia tutta in legno non mi convince.Da notare che finalmente i tweeter sono stati posizionati sul triangolino degli specchietti come sulla Stilo e non vicino alla maniglia della portiera,magari questa volta ci sarà anche un impianto stereo un attimino più curato.
vexator":9jd8bcd3 ha detto:se gli inteni della mito sono uno scempio, quelli bmw cosa sono? :ka)
Mollan":2tgdk4at ha detto:vexator":2tgdk4at ha detto:se gli inteni della mito sono uno scempio, quelli bmw cosa sono? :ka)
Non cadiamo nella solita polemica, ma come potrai ben vedere, son stati copiati da tutti....Audi, Alfa, Mercedes, Opel, le francesi....
Evidentemente alla gente piacciono....
Mollan":1b7h7spc ha detto:p.s. Quei cerchi nella pagina precedente, che monta il muletto di 149, ditemi che non sono i 18" della 159.... sembrano minuscoli :°
p.s.2: quando si decideranno in alfa a proporre una "zona cambio" diversa dalle alfa degli ultimi 20 anni, ossia con la leva lunga in stile autobus e il bottoncino di raccordo?
Mollan":qt8awyeh ha detto:Si la 159 è forse l'unico caso....ma resta sempre il problema del bottoncino antiestetico.
Mi sembra però di notare che con la Mito sono ritornati al vecchio palo della luce....sempre col bottoncino....