per me il design plancia della 147 rimane comunque un riferimento. pulito, avvolgente e sportivo. è bello anche dal lato passeggero, a differenza di altri.
Fede85":vmiow1ui ha detto:Volevo postare qui
Mollan":2qb34b3v ha detto:vexator":2qb34b3v ha detto:se gli inteni della mito sono uno scempio, quelli bmw cosa sono? :ka)
Non cadiamo nella solita polemica, ma come potrai ben vedere, son stati copiati da tutti....Audi, Alfa, Mercedes, Opel, le francesi....
Evidentemente alla gente piacciono....
cuoresportivo86":v680tr18 ha detto:Be alla fine se cosi fossero, di Serie1 ha solo la posizione del navigatore, roba di poco conto comunque, visto che è solo un navigatore portato sopra. Tra l'altro ce l'ha pure la mazda mi pare li, e non so se qualche altra marca.
cuoresportivo86":v680tr18 ha detto:Insomma il grosso lo fa l'intero cruscotto e le sue forme, e come diceva Mackgeek che doveva essere basato su una vecchia Alfa, anche in questo aritolo si legge che è basato infatti sulla Giulia GT. A me tra l'altro c'è la parte centrale, diciamo tra le manopoline e il navigatore, che mi ricorda un qualcosa della Fiat 500 con quella mostrina :scratch) . Comunque, se cosi fosse sembra davvero bello, con la solita strumentazione circolare Alfa. Il volante è da sbavo.......ancora meglio di quello di MiTo :lingua) :lingua)
Io amo le plance rivolte verso chi guida (infatti mi piacciono da morire quelle della 156,166 e 159), ma quando sono ben fatte come quella della GT/147, riesco ad apprezzarle facilmente :OK)
Mollan":34r8s8qc ha detto:Plancia molto bella, anche quella in legno
Pare derivare direttamente da questa per la strumentazione e l'andamento della plancia
tutto un altro pianeta rispetto a quello scempio di Mito
p.s. Quei cerchi nella pagina precedente, che monta il muletto di 149, ditemi che non sono i 18" della 159.... sembrano minuscoli :°
p.s.2: quando si decideranno in alfa a proporre una "zona cambio" diversa dalle alfa degli ultimi 20 anni, ossia con la leva lunga in stile autobus e il bottoncino di raccordo?
MacGeek":lzrcicpo ha detto:Il Photoshop è attendibile, la struttura della plancia è quella. Naturalmente vari dettagli sono semplicemente tirati ad indovinare (volante, pannelli porta, comandi radio, tunnel centrale, manopole clima).
vexator":2s8x50yg ha detto:prendete un'auto, anche la più brutta, mettete lo stemma ALFA ROMEO e cuoresportivo vi dirà che è bellissima :crepap)
La discriminante non è il modello, ma il simbolo :splat)
bavon82":20zhqzmb ha detto:vexator":20zhqzmb ha detto:prendete un'auto, anche la più brutta, mettete lo stemma ALFA ROMEO e cuoresportivo vi dirà che è bellissima :crepap)
Rigiro la frase che hai appena scritto, vale per te, e altri in questo forum!!!
prendete un'auto, anche la più bella e performante, mettete lo stemma ALFA ROMEO e vexator vi dirà che è una m...a che va meno di una Panda 750 :crepap)
La discriminante non è il modello, ma il simbolo
simo__87":2y7tj0bl ha detto:bavon82":2y7tj0bl ha detto:vexator":2y7tj0bl ha detto:prendete un'auto, anche la più brutta, mettete lo stemma ALFA ROMEO e cuoresportivo vi dirà che è bellissima :crepap)
Rigiro la frase che hai appena scritto, vale per te, e altri in questo forum!!!
prendete un'auto, anche la più bella e performante, mettete lo stemma ALFA ROMEO e vexator vi dirà che è una m...a che va meno di una Panda 750 :crepap)
La discriminante non è il modello, ma il simbolo
come si vede che non conosci vexator...
prima di dire una cosa del genere hai letto altri suoi interventi in altri topic che non riguardano l'Alfa per farti un'idea sul suo modo di pensare?
da come scrivi direi proprio di no...
bavon82":21paueop ha detto:Io ho solo letto commenti denigranti nei confronti delle Alfa. Purtroppo non ho molto tempo di leggere tutto il forum, ma nei topic che interessano a me, ho sempre e solo letto che le Alfa fanno schifo.
Chiedo scusa se in altri interventi ha dimostrato il contrario.
simo__87":2c67j4vc ha detto:bavon82":2c67j4vc ha detto:Io ho solo letto commenti denigranti nei confronti delle Alfa. Purtroppo non ho molto tempo di leggere tutto il forum, ma nei topic che interessano a me, ho sempre e solo letto che le Alfa fanno schifo.
Chiedo scusa se in altri interventi ha dimostrato il contrario.
ecco appunto :OK)
quindi capisci bene che non è il caso di fare di un'erba un fascio
Mollan":2af6qz89 ha detto:Lukor quell'interno è di un'auto di 7 (SETTE) anni fa.
C'è anche la versione in legno della vecchia Z4
MacGeek":2mv4g4oo ha detto:Il Photoshop è attendibile, la struttura della plancia è quella. Naturalmente vari dettagli sono semplicemente tirati ad indovinare (volante, pannelli porta, comandi radio, tunnel centrale, manopole clima).