la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Questione di gusti, ma i fari alluntati mi piacciono di più di quelli tondi, si per il posteriore che per il davanti...
Quindi dai bene dietro, male davanti..per quel che rigurda la fanaleria...147 rulezzzz!

blair84etna":383hd08z ha detto:
ragà, non so se queste foto sono già state postate, ma le posto per ricapitolare un po la situazione:

C0CA26FD4F6793CF089278ADC3F81.Jpeg

C33CA8D7E3EF282A4A665CDAA2959D.Jpeg

A23EB27C2F57EEC5E57AF1E16464F.Jpeg

F5A31FA4A9CCAEF599F8CE71D873C0.Jpeg

89D5B72F3E862A89A7C48E3CDB761.Jpeg

3F5D5F3CE3693D77F49F8C855FD.Jpeg

758CF234A9F3A34E809B397335B80.Jpeg

queste sono le foto di msn motori, relative ad una ipotetica "milano GTA", cmq secondo me sarà proprio cosi.. spero solo in qualche miglioramento nel frontale, del resto mi piace cosi come, sia fiancate che posteriore

all'anteriore la cosa che non mi piace è la striscia di apertura cofano.. che secondo me è troppo in alto e antiestetica :KO) , come nella mito.. :ignore)

Be devo dire che gli interni mi piacevano (anche se come ha detto mackgeek questa non ha niente di 149 che uscirà) ma bisognava differenziarli di piu rispetto alla Mito, e anche il posteriore, mi piaceva abbastanza. L'anteriore non male, ma si dovrebbe lavorare un po sui fari per non toccare troppo lo stile peugeot :scratch) ......

P.S. A quelle linea del cofano ti devi abituare, perchè un po tutte le auto adotteranno quel sistema, che pare sia indispensabile per l'urto pedoni.........

Stick":383hd08z ha detto:
Da dietro poi mi sembra quasi una Delta.....Bò???

Ma dove la vedi la Delta li dietro? :eek13) :eek13)

nuno":383hd08z ha detto:
NONONO NO NO e No!..sti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di fari cosi! ancora! non capiscono che con fari cosi la car perde di sportività, aggressività! e poi che bravura in Fiat o chi per lì..ci vogliono le palle per riunire in una carrozza sola una Mito una Gpunto ed una Bravo! complimentoni....bleaaahhh ma per favore..! la più ricarrozzata di mai! Addio definitivo Cara AR..ci si rivede meglio tardi a miglior vita!

Nuno

Ma non ti sembra di esagerare un pochino? :asd) :asd) :asd)

vexator":383hd08z ha detto:
esagerato :asd)
Senti chi parla........... :crepap) :crepap) :crepap)

cuoresportivo82":383hd08z ha detto:
I difetti più vistosi e gravi della Brera sono invece lo sbalzo anteriore e posteriore (le ruote danno l'impressione di essere "montate" al centro dell'auto :member) :member) ) è una balena in quanto a peso.

Ora anche con lo sbalzo posteriore? E' assurdo............ :splat) Comunque le ruote che danno l'impressione di essere montate al centro, le vedi solo tu :ka) Ho letto di tutto sulla Brera qui, ma questa non l'aveva detta mai nessuno............

cuoresportivo82":383hd08z ha detto:
2. frontale poco aggressivo ma molto tozzo (somiglia in queste ricostruzioni alla Delta che secondo me è la Lancia peggio riuscita da sempre!)
4. fari troppo in stile Delta, Mito

Anche tu con la Delta? Ma mi spiegate dove la vedete la Delta in quei photoshop? :eek13) :eek13) :eek13)

Questo articolo preso da progetto940.it, mi pare che non è stato postato.

Nuovi test dinamici per l’Alfa Milano

Nuove ed interessanti foto dell’Alfa Romeo Milano tratte da AutoWereld.com. Ancora uan volta il muletto viene immortalato mentre si appresta ad uscire dai cancelli di Mirafiori per compiere i suoi giornlaieri test dinamici. Il muletto sembra oramai provvisto di quasi tutti i componenti definitivi tranne i gruppi ottici posteriori che sono nient’altro che una fusione del faro circolare della Mito e dell’elemento triangolare dell’Alfa 159. Interessantisembranossere sopratutto le spy foto dell’anteriore dove, non senza difficoltà, si riconosce il paraurti definitivo con la presa d’aria provvista di spoiler in stile Mito. Al momento altro non è possibile aggiungere in quanto risulta ancora troppa la percentuale di carrozzeria camuffata. L’aspetto positivo è che nonostante la crisi economica mondiale il progetto 940 non è stato rallentato o addirittura stoppato, ma anzi continua celermente strada che porterà alla nascita della nuova segmento C di casa Alfa Romeo

Allegati

• mulo_1.jpg
    mulo_1.jpg
    68.5 KB · Visualizzazioni: 125
  • mulo_3.jpg
    mulo_3.jpg
    68.3 KB · Visualizzazioni: 120
  • mulo_5.jpg
    mulo_5.jpg
    67.4 KB · Visualizzazioni: 110
ma 3 porte no? io voglio auto solo 3 porte ma fonti ufficiali dicono che uscirà solo 5 porte.....
sarò costretto a nn prenderla nemmeno in considerazione... :mecry)

lory-gt":20umona0 ha detto:
MacGeek":20umona0 ha detto:
Dove sarebbe tutta questa uguaglianza? :scratch)
quoto.... anche io non riesco a vedere tutta questa somiglianza soprattutto per il fatto che è ancora pesantemente camuffata
Pensa che io non vedo tutta questa uguaglianza nonostante sappia com'è fatta sotto la camuffatura :lol: Certo, è simile come volumi (per forza, date le dimensioni simili), ma come linea è ben diversa.

Senti Mac.......ma fare una foto al prototipo che hai visto e metterla qui dentro no ehhh ? :scratch) :clap) :crepap)

Così togliamo ogni dubbio una volta per tutte !!!!! :appa)

Mea147":2nslrq57 ha detto:
ma 3 porte no? io voglio auto solo 3 porte ma fonti ufficiali dicono che uscirà solo 5 porte.....
sarò costretto a nn prenderla nemmeno in considerazione... :mecry)

se vuoi la 3 porte ti prendi la mito...149 o milano penso che sarà solo 5 porte...

Se vuoi una 3 porte prenditi una Scirocco...
... lo so ora mi linciate :member) ... ma è oggettivamente una bella 3 porte, la Mito non regge il confronto... :splat)
Con qualche migliaio di eurozzi in più della Mito avresti una macchina dal motore molto + raffinato (la Mito, ovviamente il confronto lo faccio col benza 155cv, non ha il compressore volumetrico che ha invece il tsi 160cv dei crucchi).

step'85":3c1ialq8 ha detto:
... lo so ora mi linciate :member) ... ma è oggettivamente una bella 3 porte, la Mito non regge il confronto... :splat)

la golf 3 porte piuttosto

beh, li è questione di gusti, ma la scirocco ha una linea molto + da coupè e molto + cattiva della golf... (de gustibus)
:ciao)

secondo me vi sbagliate, le coperture sono troppo abbondandi e non lasciano vedere nulla di certo, e quello che si vede è posticcio o di un'altra macchina.

Comunque sia io ho delle ottime aspettative da quest'auto

step'85":e3cny0nt ha detto:
Con qualche migliaio di eurozzi in più della Mito avresti una macchina dal motore molto + raffinato (la Mito, ovviamente il confronto lo faccio col benza 155cv, non ha il compressore volumetrico che ha invece il tsi 160cv dei crucchi).

bellissima la scirocco :clap) :clap)

alfa1981":nemcqsgr ha detto:
bellissima la scirocco :clap) :clap)

Eh si!!! Anche i motori non sono niente affatto male... :sbav) specie il 2.0 tsi 200cv :lingua)
Però basta cosi, sennò andiamo OT. :hail) (...che fà anche rima...) :asd)