la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Snupy":28hhpwqa ha detto:
leggendo 4R la danno in presentazione a settembre :?: , se è già stato scritto scusate la ripetizione
Ne dubito..a meno che il mercato visto che si sta riprendendo piano piano, e anche a detta di Marchionne, da metà anno in poi comincerà la vera ripresa, magari vogliono fare l'effetto sorpresa......... :scratch) :scratch) :scratch)

e continuano a chiamarla milano :swear) ,
in un altra pagina danno la notizia che il centro stile alfa ad arese è chiuso definitivamente e spostato a torino ,
nulla lega alfa romeo a milano - il museo è chiuso e si visita solo su appuntamento -
+e stì qui vogliono chiamarla Milano ..
a questo punto è una enorme presa x il c..lo :mad2)
chiamatela alfa torino alfa lingotto :ignore)

Snupy":jinw85bw ha detto:
in un altra pagina danno la notizia che il centro stile alfa ad arese è chiuso definitivamente e spostato a torino
Confermo, il Centro Stile di Arese è in via di dismissione già da qualche mese. Buona parte dei designer si sono trasferiti alle Officine 83 di Mirafiori.

MacGeek":ozpjcty3 ha detto:
Snupy":ozpjcty3 ha detto:
in un altra pagina danno la notizia che il centro stile alfa ad arese è chiuso definitivamente e spostato a torino
Confermo, il Centro Stile di Arese è in via di dismissione già da qualche mese. Buona parte dei designer si sono trasferiti alle Officine 83 di Mirafiori.

proprio ieri sera ho letto anche io la notizia su 4ruote :sic)

simo__87":sfsjmkhm ha detto:
MacGeek":sfsjmkhm ha detto:
Snupy":sfsjmkhm ha detto:

proprio ieri sera ho letto anche io la notizia su 4ruote :sic)

non ho parole :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
siamo al punto più basso della storia alfa....e non è ancora finita :KO) :KO) :KO) :KO)

alla faccia di voler fare il villaggio alfa ad arese

MacGeek":gteddzvu ha detto:
Snupy":gteddzvu ha detto:

caspita, questa bella notizia l'avevo persa :jaw)
non c'è limite al peggio a quanto pare...

quindi presto vedremo una Alfa Romeo 131 mirafiori :tired)

2007527164244_FHA192_131MirafioriSpecial1974-1978_800.jpg

Povera alfa che fine pietosa che ha fatto... dire che a suo tempo ho sperato che non venisse acquistata dalla ford...
magari oggi avremmo TP e motori jaguar... invece abbiamo TA e motori Grande Punto.
Ha ragione il fusi, un nobile servo di borghesi arricchiti :KO)

cuorerosso":8zc1bqhx ha detto:
eh si magari adesso ci sarebbe una fiesta o peggio ancora una ka al posto della mito :D

beh guarda, quando la ford prese la jaguar, questa stava messa peggio dell'alfa. Non mi pare che oggi la jaguar abbia modelli paragonabili alla ka o alla fiesta. Ti dirò, chi conosce queste macchine, ha davvero poco da ridire.
Ma hai mai visto, anche su riviste, una jaguar? :ka)

cuoresportivo86":117uf6k4 ha detto:
Snupy":117uf6k4 ha detto:
cuoresportivo86":117uf6k4 ha detto:
Di questo topic? Grazie :OK) :OK)

ma no pagina 87 di 4R :asd)

Si ma è sicura almeno come notizia ? Qualcuno ben informato puo confermare?

eeeehhhhhhhh........................

MacGeek":117uf6k4 ha detto:
Snupy":117uf6k4 ha detto:

MacGeek":26m9bslp ha detto:

Ma il perchè di questa decisione si sa ? Perchè non è stato lasciato il centro stile ad Arese?

cuoresportivo86":2pnugcc2 ha detto:
MacGeek":2pnugcc2 ha detto:

Ma il perchè di questa decisione si sa ? Perchè non è stato lasciato il centro stile ad Arese?

l'alfa romeo è in coma irreversibile, ora la fiat sta staccando al spina

vexator":1uun5kf7 ha detto:
cuoresportivo86":1uun5kf7 ha detto:
MacGeek":1uun5kf7 ha detto:

l'alfa romeo è in coma irreversibile, ora la fiat sta staccando al spina

Capisco la questione "immagine del marchio" e tutto quello che ci sta intorno, ma purtroppo il mondo sta cambiando; prendiamo il lato positivo: speriamo almeno che continuino a sfornare belle auto almeno :OK) La maggior parte delle vendite le fa il cliente medio che se ne frega dove sta il centro stile, ma pensa solo al prodotto che compra. I pursisti o come vuoi chiamarli li chiami, sono una minoranza (da una parte purtroppo anche).

vexator":2t7487iu ha detto:
beh guarda, quando la ford prese la jaguar, questa stava messa peggio dell'alfa. Non mi pare che oggi la jaguar abbia modelli paragonabili alla ka o alla fiesta. Ti dirò, chi conosce queste macchine, ha davvero poco da ridire.
Ma hai mai visto, anche su riviste, una jaguar? :ka)

beh sì, pianale Mondeo e vendita del brand alla Tata (e meno male che rendeva Jaguar)...
Avremmo Alfa Romeo gestita dagli indiani? :scratch)