la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

cuoresportivo86":2x4191hx ha detto:
Alfetto Q2":2x4191hx ha detto:
Nel senso che il 1.9 da 170Cv di cui stava parlando Falco nn è lo stesso 1.9 da 170Cv che montano Gt Quadrifoglio e 147 Ducati Corse
Si questo l'ho capito, ma volevo sapere in cosa era diverso; stiamo parlando di due 1.9 da 170cv, che però dite diversi. Ma in cosa?

sempre se non ricordo male..
aveva una turbina diversa, oltre che iniettori diversi..

mentre quello della ducati è semplicemente un 150 mappato

falconero79":293syyrr ha detto:
cuoresportivo86":293syyrr ha detto:
Alfetto Q2":293syyrr ha detto:
Nel senso che il 1.9 da 170Cv di cui stava parlando Falco nn è lo stesso 1.9 da 170Cv che montano Gt Quadrifoglio e 147 Ducati Corse
Si questo l'ho capito, ma volevo sapere in cosa era diverso; stiamo parlando di due 1.9 da 170cv, che però dite diversi. Ma in cosa?

sempre se non ricordo male..
aveva una turbina diversa, oltre che iniettori diversi..

mentre quello della ducati è semplicemente un 150 mappato

Capito capito :OK) :OK) Quindi era un 1.9 170cv "reali" e non solo mappati.

foto non ne vedrai' prima della presentazione ufficiale,al massimo vedrai dei render in computer graphic o delle foto spy della vettura camuffata!!

cuoresportivo86":2txfrorx ha detto:

I motori hanno tutti una mappatura per funzionare, quindi sono tutti "mappati".. bisogna vedere fino a che punto sono spinti magari, su mito riar da 155cv son passati a 170cv solamente spremendo di più il motore tramite la mappa, idem per la 147 ducati corse.. solo queste operazioni di spremi mappa vengono sempre fatte per tirature limitate di vetture, su un modello in larga scala le potenze sono sempre molto ponderate per preservare l'affidabilità.. i cv sono tutti reali, bisogna vedere il livello di affidabilità.. ;)

147nos":19lscgno ha detto:
cuoresportivo86":19lscgno ha detto:

I motori hanno tutti una mappatura per funzionare, quindi sono tutti "mappati".. bisogna vedere fino a che punto sono spinti magari, su mito riar da 155cv son passati a 170cv solamente spremendo di più il motore tramite la mappa, idem per la 147 ducati corse.. solo queste operazioni di spremi mappa vengono sempre fatte per tirature limitate di vetture, su un modello in larga scala le potenze sono sempre molto ponderate per preservare l'affidabilità.. i cv sono tutti reali, bisogna vedere il livello di affidabilità.. ;)

la 147 ducati non ha solo la mappa più spinta ;)

147nos":9lkbuhv4 ha detto:
cuoresportivo86":9lkbuhv4 ha detto:

Si, certo, forse mi ero spiegato male io. Se ho capito bene il 1.9 di falconero allora era un 170cv con una frizione diversa dal 150cv e con una turbina diversa, e non solo mappatura di un 150cv.

932515910168_al.jpg

93251574493_al.jpg

932515743159_al.jpg

Effettivamente non si capisce un gran che delle linee, ma sono anche io un pò preoccupato dall'enormità dello scudetto. Speriamo solo che l'insieme scudetto/fari/paraurti, dia un aspetto abbastanza aggressivo!

E poi, a me sembra che abbia un passo molto lungo, tipo quello della Delta. Possibile?

PaoloXP":ide7tn6k ha detto:
Effettivamente non si capisce un gran che delle linee, ma sono anche io un pò preoccupato dall'enormità dello scudetto. Speriamo solo che l'insieme scudetto/fari/paraurti, dia un aspetto abbastanza aggressivo!

E poi, a me sembra che abbia un passo molto lungo, tipo quello della Delta. Possibile?

Il passo dovrebbe essere 3 cm piu di bravo, ma con lunghezza vettura uguale