Irvine156":8em1ll48 ha detto:lunga........le camuffature la fanno sembrare goffa,..............poi il sbalzo e enorme! :ka)
mi sembra che lo sbalzo a progetto sia 953 mm.. per intenderci lo sbalzo di 147 era 947 mm, quello di 159 è di 1000 mm
Irvine156":8em1ll48 ha detto:lunga........le camuffature la fanno sembrare goffa,..............poi il sbalzo e enorme! :ka)
xxalfaxx":28cqna1f ha detto:Irvine156":28cqna1f ha detto:lunga........le camuffature la fanno sembrare goffa,..............poi il sbalzo e enorme! :ka)
mi sembra che lo sbalzo a progetto sia 953 mm.. per intenderci lo sbalzo di 147 era 947 mm, quello di 159 è di 1000 mm
Mollan":1nv8pu9m ha detto:xxalfaxx":1nv8pu9m ha detto:Irvine156":1nv8pu9m ha detto:lunga........le camuffature la fanno sembrare goffa,..............poi il sbalzo e enorme! :ka)
Santo cielo.... si ri-gratterà ovunque sui dossi.... :-/
Immagino anche che potremmo scordarci un bell'assetto basso, visto che fungerebbe da spalaneve con uno sbalzo del genere....
Mollan":1a1fcu32 ha detto:xxalfaxx":1a1fcu32 ha detto:Irvine156":1a1fcu32 ha detto:lunga........le camuffature la fanno sembrare goffa,..............poi il sbalzo e enorme! :ka)
Santo cielo.... si ri-gratterà ovunque sui dossi.... :-/
Immagino anche che potremmo scordarci un bell'assetto basso, visto che fungerebbe da spalaneve con uno sbalzo del genere....
mikko":2a3rztgv ha detto:ricostruzione a detta di Progetto 940 molto attendibile
AlfaMatte":ubxa7kar ha detto:Ma non saprei, il davanti richiamerà la MiTo
Daprix":nd9ru0pk ha detto:AlfaMatte":nd9ru0pk ha detto:Ma non saprei, il davanti richiamerà la MiTo
nn è così scontato
Mollan":1telrd6j ha detto:maxchan147":1telrd6j ha detto:falconero79":1telrd6j ha detto:ha lo scudo anteriore enorme.... forse troppo...
il resto... boh.. son perplesso..
Io invece non riesco proprio a capire le linee della vettura con questo camuffamento...
Idem, l'unica cosa che mi preoccupa, è quello sbalzo anteriore degno di un tapiro....
nikolas0071":2912gaaf ha detto:Sono semplicemente disgustato da quelle foto, davvero raccapriccianti. Un'Alfa Romeo non può derivare da una simile bruttura!
minkiux":2fxam81w ha detto:Ho l'impressione che dovrò convincermi a farmi durare la 147 almeno 10 anni....
minkiux":1ivrb28z ha detto:Ho l'impressione che dovrò convincermi a farmi durare la 147 almeno 10 anni....
cuorerosso":1438ze9y ha detto:minkiux":1438ze9y ha detto:Ho l'impressione che dovrò convincermi a farmi durare la 147 almeno 10 anni....
puoi sempre comprare una 75 o un arna o un alfa sud :OK)
o cambiare marca o mutare esigenza cmq e' un po presto x decidere dato che x ora si vede poco di certo sulla carta alcune dettagli da alfa sembrano mancare...minkiux":1g5cbif2 ha detto:Ho l'impressione che dovrò convincermi a farmi durare la 147 almeno 10 anni....
vexator":3iqis1xz ha detto:minkiux":3iqis1xz ha detto:Ho l'impressione che dovrò convincermi a farmi durare la 147 almeno 10 anni....
oppure fai come cuoresportivo86, comprati una BMW e dici in giro di avere un'alfa :asd)