la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Irvine156":8em1ll48 ha detto:
lunga........le camuffature la fanno sembrare goffa,..............poi il sbalzo e enorme! :ka)

mi sembra che lo sbalzo a progetto sia 953 mm.. per intenderci lo sbalzo di 147 era 947 mm, quello di 159 è di 1000 mm

nonostante i camuffamenti,rimango perplesso anch'io sulle linee.Non ci vedo sportività e aggressività in quelle forme e proporzioni. :sgrat)
ogni tanto mi viene da sperare che il muletto sia solo un fake per depistaggi e che la vera 149 sia da tutt'altra parte.

xxalfaxx":28cqna1f ha detto:
Irvine156":28cqna1f ha detto:
lunga........le camuffature la fanno sembrare goffa,..............poi il sbalzo e enorme! :ka)

mi sembra che lo sbalzo a progetto sia 953 mm.. per intenderci lo sbalzo di 147 era 947 mm, quello di 159 è di 1000 mm

Santo cielo.... si ri-gratterà ovunque sui dossi.... :-/
Immagino anche che potremmo scordarci un bell'assetto basso, visto che fungerebbe da spalaneve con uno sbalzo del genere....

Mollan":1nv8pu9m ha detto:
xxalfaxx":1nv8pu9m ha detto:
Irvine156":1nv8pu9m ha detto:

Immagino anche che potremmo scordarci un bell'assetto basso, visto che fungerebbe da spalaneve con uno sbalzo del genere....

infatti se vedi le ultime foto postate è già bassissima davanti :jaw)

Mollan":1a1fcu32 ha detto:
xxalfaxx":1a1fcu32 ha detto:
Irvine156":1a1fcu32 ha detto:

cioè ci lamentiamo del muso da tapiro della mito e poi quando alfa fa vetture basse ci lamentiamo per qualcosa d'altro?? dai su ragazzi..accontentiamoci un pò nella vita :OK)
magari avrà di serie il sistema SDC con l'opzione "dossi" per alzarla da terra :p

Ma non saprei, il davanti richiamerà la MiTo quindi mi piacerà meno dell 147-159, i dietro mi pare un po' lungo(non vorrei di certo un'altra Brava), ma sti cammuffamenti tutto è possibile.
Secondo me sarà un bel ferro, ma spero non più bello della mia imminente 147 se no poi mi devo mangiare la mani!!!
:matto)

mikko":2a3rztgv ha detto:
ricostruzione a detta di Progetto 940 molto attendibile

ps_ar_milano.jpg

da quel poco che vedo preferivo quest'altra(sempre dallo stesso sito)

Allegati

• 149.JPG
    149.JPG
    11.6 KB · Visualizzazioni: 134
preferisco che non assomigli ad un topo!

Daprix":nd9ru0pk ha detto:
AlfaMatte":nd9ru0pk ha detto:
Ma non saprei, il davanti richiamerà la MiTo

nn è così scontato

Penso che siamo tutti convinti che la futura "149", o Milano, non dovrà assomigliare alla MiTo nella parte anteriore....a chi piacciono le macchine con il muso da topo? Ciaoooo :OK)

Mollan":1telrd6j ha detto:
maxchan147":1telrd6j ha detto:
falconero79":1telrd6j ha detto:
ha lo scudo anteriore enorme.... forse troppo...

il resto... boh.. son perplesso..

Io invece non riesco proprio a capire le linee della vettura con questo camuffamento...

Idem, l'unica cosa che mi preoccupa, è quello sbalzo anteriore degno di un tapiro....

Sono semplicemente disgustato da quelle foto, davvero raccapriccianti. Un'Alfa Romeo non può derivare da una simile bruttura!

nikolas0071":2912gaaf ha detto:
Sono semplicemente disgustato da quelle foto, davvero raccapriccianti. Un'Alfa Romeo non può derivare da una simile bruttura!

Scusami, due cose:
- si legge quello che scrivi anche se lo scrivi in font normale :asd)
- ma davvero tu da quelle foto riesci a capire che sarà bruttissima? Io non riesco a ricavarne nessuna info utile.

è bella lunga, si vedrà il muso dal volante? :asd) :asd)

quoto chi dice che non si capisce una mazza delle linee, quindi per giudizi aspetto foto con meno camuffature :OK)

per il doppio scarico magari sotto il cofano c'è il 1.8 turbo :sgrat)

minkiux":1g5cbif2 ha detto:
Ho l'impressione che dovrò convincermi a farmi durare la 147 almeno 10 anni....
o cambiare marca o mutare esigenza cmq e' un po presto x decidere dato che x ora si vede poco di certo sulla carta alcune dettagli da alfa sembrano mancare...

vexator":3iqis1xz ha detto:
minkiux":3iqis1xz ha detto:
Ho l'impressione che dovrò convincermi a farmi durare la 147 almeno 10 anni....

oppure fai come cuoresportivo86, comprati una BMW e dici in giro di avere un'alfa :asd)

Io BMW? Mai comprata e mai la comprerò...... :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) W il prodotto italiano :nod) :nod) :nod) :nod)