il che è vero :asd)cuorerosso":1e3nk235 ha detto:si e poi è sempre una FIAT :lol:
il che è vero :asd)cuorerosso":1e3nk235 ha detto:si e poi è sempre una FIAT :lol:
Quindi il 1.4 su Mito avrà 165cv anzichè 155?yugs":2cafsh5t ha detto:il multiair, l'unico che ci sarà tra poco tempo è il 1.4 165cv. Poi il 1.8 turbo in varie declinazioni appunto. e il 1.6 jtd, che mica invecchierà di colpo dopo un anno di produzione..
falconero79":2cafsh5t ha detto:(vedi il jtd da 175 cv mai entrato in produzione)
falconero79":2cafsh5t ha detto:(lascia stare che dicono che sarà nuovo al 90% che non lo credo)
bavon82":2cafsh5t ha detto:Rax":2cafsh5t ha detto:ma in cosa?ormai il paragone con la bravo mi sembra più una moda che una verità :thk)
Abituati a commenti come questo! Essendo su base Bravo, molti ci vedranno sempre e comunque una Bravo ricarrozzata!
mikko":2cafsh5t ha detto:ancora nulla per la tecnologia multi-air applicata ai diesel?? una volta c'era la distinzione uni-air (benza) multi-air (diesel)..ora han cambiato nomi e non capisco cosa stanno portando avanti e cosa no..
cuoresportivo86":udcea07q ha detto:Quindi il 1.4 su Mito avrà 165cv anzichè 155?
falconero79":udcea07q ha detto:(vedi il jtd da 175 cv mai entrato in produzione)
Che io sappia sulla 156 e 166 c'era il 2.4 da 175cv........ :eek13) :eek13)
perchè 165 e non 170?simo__87":3e9atb31 ha detto:cuoresportivo86":3e9atb31 ha detto:Quindi il 1.4 su Mito avrà 165cv anzichè 155?
quando arriverà il m-air sì
minkiux":2lng6k72 ha detto:perchè 165 e non 170?
In fondo col multiair si dovrebbe guadagnare il 10% di potenza: 155cv +10% = 170.5cv
Daprix":13n9b8o8 ha detto:minkiux":13n9b8o8 ha detto:perchè 165 e non 170?
In fondo col multiair si dovrebbe guadagnare il 10% di potenza: 155cv +10% = 170.5cv
ritenuta fiscale.... :quote)
...battuta oscena... :sadomaso)
minkiux":tvo82z92 ha detto:perchè 165 e non 170?
In fondo col multiair si dovrebbe guadagnare il 10% di potenza: 155cv +10% = 170.5cv
simo__87":tvo82z92 ha detto:suppongo parli del 1.9 jtd 175cv...
cuoresportivo86":2vqntkst ha detto:simo__87":2vqntkst ha detto:suppongo parli del 1.9 jtd 175cv...
No :nono) :nono) . Io parlo del 2.4 che tra l'altro spingeva da paura sulla 156 e sulla 166. Non capisco perchè è stato detto che il 2.4 175cv non è mai andato in produzione, quando invece l'hanno adottato 156 e 166 :ka)
Guarda:
http://www.autoprontaconsegna.com/schedak.asp?ID=107
http://cgi.ebay.it/_Auto__Alfa-Romeo-15 ... 240%3A1318
Be', veramente il 1.9 JTDm da 170CV è in produzione ! Lo montano la GT Quadrifoglio Verde e la 147 Ducati (se ancora disponibile).falconero79":3art1x6i ha detto:si intendevo il 1.9.. che è arrivato ad un passo dalla produzione :OK)
ehm... non è lo stesso motore...SeldonAlfa":17ibap8p ha detto:Be', veramente il 1.9 JTDm da 170CV è in produzione ! Lo montano la GT Quadrifoglio Verde e la 147 Ducati (se ancora disponibile).falconero79":17ibap8p ha detto:si intendevo il 1.9.. che è arrivato ad un passo dalla produzione :OK)
falconero79":w2gugoq5 ha detto:ehm... non è lo stesso motore...SeldonAlfa":w2gugoq5 ha detto:Be', veramente il 1.9 JTDm da 170CV è in produzione ! Lo montano la GT Quadrifoglio Verde e la 147 Ducati (se ancora disponibile).falconero79":w2gugoq5 ha detto:si intendevo il 1.9.. che è arrivato ad un passo dalla produzione :OK)
Si questo l'ho capito, ma volevo sapere in cosa era diverso; stiamo parlando di due 1.9 da 170cv, che però dite diversi. Ma in cosa?Alfetto Q2":1xk4wehr ha detto:Nel senso che il 1.9 da 170Cv di cui stava parlando Falco nn è lo stesso 1.9 da 170Cv che montano Gt Quadrifoglio e 147 Ducati Corse