la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

cuoresportivo86":35quovma ha detto:
Be, a molti come me, lo scopiazzare di Audi dalla piu piccola, alla piu grande, non piace. Poi ovvio che ad altri piace certo :OK) , oppure non se ne fregano niente :ka) . Comprano quel modelli anzichè un'altro per svariati motivi,uno per esempio è perchè li trovano il motore che cercano, e in un'altro marchio no.
Esatto, però a giudicare dai numeri, il family feeling non fa mai male, se la linea di base è azzeccata.

mentre all'esterno troviamo un posteriore che riprende bene quello della 156

Chiamiamolo identico anche :p

e un'anteriore che cambia nettamente, ma secondo me hanno fatto bene, almeno vista l'aggressività che esprime :elio) :elio) . Poi certo, una 159 puo anche non piacere, ma ho sempre creduto e visto, che è difficile :asd) :asd)

Non parlavo dell'esterno io, ma delle caratteristiche generali dell'auto, come dimensioni medie, proporzioni, segni particolari, caratteristiche in strada. Per quello che ho potuto provare, 156 e 159 sono complementari. Dove una eccelle, l'altra pecca, salvo casi particolari come finiture e spazio a bordo, che ho trovato pessimi su entrambe.
Cmq sia, sarebbe meglio tornare IT.

33Boxer":2gw1mqhl ha detto:
Oltretutto le sigle numeriche trasmettono tecnologia (l'avevo letto su un servizio fatto da 4R sulla Nomen, società che fa del suo business attribuire i nomi ai prodotti, tra cui anche le auto)
Ciao!

Chi, quelli di Gingo? :asd) Meno male per Fiat che ci ha pensato Renault a dissuaderli dall'usare quel nome.

in merito al nome, io credo che sia opportuno tenere una numerazione...proporrei in maniera un po' azzardata di mantenere 147 per dare un senso di continuità a un prodotto che ha risollevato la situazione dell'alfa negli ultimi anni!!

Ecco un mulo di 940 su scocca definitiva, in cui si possono vedere anche i fari anteriori definitivi:
cc114b5ddd0810050d8bb524bfb3b10b.jpg

1de7bb7986c7c100af3ce66441f782ac.jpg

ab1a34f3efc6582bd8245266e5b8e80c.jpg

bc6103d3d9532ce08d71a5cd85ba19ac.jpg

8d56eb4dc2b38523d87c01edadbdf524.jpg

Prima che inizino gli stracciamenti di vesti sugli interni: la plancia Bravo, così come la radio MiTo, sono provvisorie. Quel che si vede di reale lì dentro sono le manopole del clima.

Ma il profilo porta posteriore è proprio così spigoloso?

Si sconsiglia l'ingresso alle portatrici di tette al silicone :asd)

Allegati

• 1de7bb7986c7c100af3ce66441f782ac.jpg
    1de7bb7986c7c100af3ce66441f782ac.jpg
    62.2 KB · Visualizzazioni: 177
finalmente qualche foto del frontale (quasi) in veste definitiva. Diciamo che se la prima è l'impressione che conta, devo dire che sono ottimista. Quando vidi i primi frontali di Mito non mi aspettavo nulla di buono, e così è stato. Promette bene:)

stenmark":2l5odgch ha detto:

Si, è proprio così spigoloso. Tra l'altro, sotto alla camuffatura si scorgono le nervature della "non-V" del cofano anteriore.

le manopole mi ricordano quelle della Z4
i fari si vedono poco, però mi sembra siano sviluppati più in verticale come su Mito che in orizzontale, ma mettere i fari sul muso è davvero così impossibile?
almeno sembrano più spigolosi...l'effetto occhi da bambi sembra scongiurato :asd)

stenmark":2ich4g69 ha detto:

La cosa che mi lascia piu perplesso è l'inclinazione del giro porta posteriore...E' molto più spiovente rispetto al tetto e per come è tagliato fa si che il montante posteriore risulti di forma strana...
Secondo me sarebbe piu adatto ad una coupé(magari la nuova GT) in cui anche il tetto scende seguendo il giro porta :scratch)

Buonasera a tutti... son nuovo ma vi seguo da un po...
Devo dire che la cosa che mi lascia veramente perplesso è la distanza abissale tra filo passaruota posteriore
e filo gomma... che fa sembrare quest'auto tutt'altro che sportiva...

MacGeek":1d7iaqvi ha detto:
Ecco un mulo di 940 su scocca definitiva, in cui si possono vedere anche i fari anteriori definitivi:

Prima che inizino gli stracciamenti di vesti sugli interni: la plancia Bravo, così come la radio MiTo, sono provvisorie. Quel che si vede di reale lì dentro sono le manopole del clima.

Cioè le manopole del clima rimanono a 3 "pomelli" in stile 147 e Gt?I fari anteriori non saranno aggressivi ma comunque hanno gia piu personalità e aggressività di quelli orrendi della Mi.To, speriamo che si innestino bene con tutto il resto del muso

passat":4y8f926s ha detto:
finalmente qualche foto del frontale (quasi) in veste definitiva. Diciamo che se la prima è l'impressione che conta, devo dire che sono ottimista. Quando vidi i primi frontali di Mito non mi aspettavo nulla di buono, e così è stato. Promette bene:)

Quoto tutto, promette già meglio di quanto prometteva la MiTo... speriamo bene! :tiè)

MacGeek

e di quella distanza abissale tra filo passaruota posteriore e filo gomma dobbiamo attendercela veramente cosi?? perchè di sportivo non ha assolutamente nulla.... :KO)

mah!... vista...anzi non vista :asd) così sembra avere un muso aggressivo... i fari anteriori mi sembrano piuttosto diversi rispetto a quelli di mito...speriamo bene :tiè) cmq sono ottimista