cuoresportivo86":35quovma ha detto:Be, a molti come me, lo scopiazzare di Audi dalla piu piccola, alla piu grande, non piace. Poi ovvio che ad altri piace certo :OK) , oppure non se ne fregano niente :ka) . Comprano quel modelli anzichè un'altro per svariati motivi,uno per esempio è perchè li trovano il motore che cercano, e in un'altro marchio no.Esatto, però a giudicare dai numeri, il family feeling non fa mai male, se la linea di base è azzeccata.
mentre all'esterno troviamo un posteriore che riprende bene quello della 156
Chiamiamolo identico anche
e un'anteriore che cambia nettamente, ma secondo me hanno fatto bene, almeno vista l'aggressività che esprime :elio) :elio) . Poi certo, una 159 puo anche non piacere, ma ho sempre creduto e visto, che è difficile :asd) :asd)
Non parlavo dell'esterno io, ma delle caratteristiche generali dell'auto, come dimensioni medie, proporzioni, segni particolari, caratteristiche in strada. Per quello che ho potuto provare, 156 e 159 sono complementari. Dove una eccelle, l'altra pecca, salvo casi particolari come finiture e spazio a bordo, che ho trovato pessimi su entrambe.
Cmq sia, sarebbe meglio tornare IT.